Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Pescio_    24/11/2011    1 recensioni
In piena crisi adolescenziale,una sola migliore amica,una sorella problematica e nessuno straccio di ragazzo.
Sognatrice,cambia umore velocemente e si offende facilmente.
Tutto cambierà.
Tutto grazie ad un lui spaziale.
Dal primo capitolo:
"-Ti piace?-
Era una voce dolce,melliflua,ipnotica e … sexy."
Dal terzo capitolo:
"Mi sono alzata di scatto.
Mi sono messa a cavalcioni su di lui.
Mi sono avventata su di lui come una belva.
Volevo solo Baciarlo."
Dall'ottavo capitolo:
"-Passerei la mia vita con te. Ti ho amata non appena ti ho vista. Perché credi che sia stato così folle da venire qua? Ogni volta che ti ho causato una delusione nel poco tempo che siamo stati insieme una parte di me è morta. Ogni volta che ti ho resa felice avevo solo voglia di baciarti. Avrei ucciso il sottoposto per te. E avrei ucciso me stesso se non mi avessi ricambiato. Io ti amo.-"
Avevo già pubblicato questa storia,ma non mi piaceva l'introduzione così l'ho cancellata e ora la ripubblico (D:).Buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,questa e la prima storia che scrivo perciò,almeno nel primo capitolo,siate gentili *fa gli occhi fa cucciolo*.Lo spunto per questa storia viene da un tema che ho fatto all'inizio dell'anno e in cui ho preso un voto bello alto (:D).Buona lettura!

 

-Capitolo 1-

 

Ma chi me l'ha fatto fare di venire a scuola oggi?Potevo rimanere a casa bella tranquilla,dormivo fino a tardi e mi leggevo un bel libro,ma no!Io dovevo fare la studentessa per bene!Uffa!!

Finalmente la campanella. Visto avevo già ritirato tutto mezz'ora fa sono schizzata subito via.

Oggi alla terza ora abbiamo discusso sull'esistenza degli alieni. Sarebbe meglio dire HANNO discusso. Come fa certa gente a credere in simili idiozie? Bah! Sono immersa nei ricordi della costituzione quando da dietro l'angolo sbucano tre macchinoni neri,quattro fuoristrada dell'esercito,un'ambulanza,due macchine della polizia e altri due macchinoni neri. Questo strano corto andava ad una tale velocità che ho avuto a malapena il tempo di aggiustarmi la gonna che con lo spostamento d'aria si era alzata a livelli poco ragionevoli. Chissà quali avventure spettacolari avrebbero vissuto il misterioso destinatario di tutte quelle vetture.

Ora tutte le persone normali avrebbero pensato senz'altro che chiunque avesse ricevuto la visita di quei macchinoni si sarebbe trovato in una brutta situazione, ma io sono un'adolescente di 14 in piena crisi esistenziale e con una vita mooolto,ma mooolto,noiosa .Perciò sono giustificata se la mia mente tende a fantasticare un po' troppo. Chissà chi sarà a ricevere quel corteo...Frena!Ecco che stavo per lasciarmi trasportare per l'ennesima volta. Mi stavo già immaginando in versione James Bond a ricoprire chissà quali incarichi super pericolosi. Una volta mi sono persa per colpa delle mie fantas....

Ma che cavolo?!

Lo strano “treno” di macchine era parcheggiato davanti alla mia villetta.

E per una decina di secondi saltellai,sbattei i piedi per terra,lancia urletti e ballai. Finito questo sclero mi tornarono in mente i 10.000 episodi di C.S.I.,Criminal Intent,etc. Tutti iniziavano con delle macchine così accompagnate da morti e criminali. Tutta la gioia che provavo prima si spense in una frazione di secondo. Mi stavano per cedere le gambe,dovetti appoggiarmi al muro per non svenire .Nella mia mente continuavo a vedere mio padre con la bava alla bocca in manette e la tomba di mia madre. Butto lo zaino a terra corro la gonna ormai ha superato i livelli dell'indecenza e i tacchi che ho messo per la foto di classe sono una minaccia per le mie caviglie che hanno subito fin troppe slogature.

Sapevo che se non avessi avuto la certezza che i miei genitori era no vivi e vegeti il cuore mi sarebbe scoppiato dal terrore. Vidi quello che era un colonnello o generale,o quello che era!,che mi veniva incontro. E se fosse davvero successo qualcosa di brutto? Potevo sempre voltarmi e scappare facendo finta che non fosse successo niente. Ho deciso:mi blocco di colpo e aspetto. Il mio cervello sta elaborando la possibile soluzione ad ogni eventualità.

Perfetto!Appena ricevuta la notizia sarei stata preparata ad ogni eventualità,l'unico inconveniente era che tutte le soluzioni che avevo trovato erano orribili. I colo-gene-quello che era si avvicinava e io ancora pensavo se dovevo scappare via,corrergli incontro piangendo sfogando tutta la mia frustrazione o corrergli incontro felice come una pasqua per sfogare tutta la mia emozione .

Oh My God!

I miei genitori!!

Uscivano di casa con una coperta sulle spalle,niente manette,niente bava alla bocca,niente sangue,niente facce sconvolte,ma solo due volti sorridenti e un po' sorpresi che che mi venivano incontro.

Per l'ennesima volta in quella ventina di minuti un miscuglio di emozioni mi pervase e corsi ad abbracciarei quelle gran persone che erano un dolcissimo spilungone castano e una nanetta grassottella biondissima.

Solo quando mi strinsero forte forte mi sentì al sicuro. Quello che alla fine si era rivelato nientemeno che il comandante dell'esercito americano,accompagnato da uno strafighissimo sottoposto che indossava una canottiera troppo aderente ai pettorali ultra-scolpiti. Appena il comandante vide che mi ero ripresa dal mago del sex appeal disse le parole che avrebbero per sempre cambiato il mio modo di vedere le cose,la vita e le mie convinzioni nel campo degli extraterrestri.

-Nel vostro cortile è atterrata una navicella,molto probabilmente l'essere che c'era dentro dev'essersi nascosto in casa vostra. Abbiamo già ispezionato le camere da letto per cui adesso,signori Black, che è arrivata vostra figlia vi pregherei di chiudervi ognuno in camera propria-

Dopo esser scoppiata a ridere in faccia ai due pezzi grossi ho realizzato che,se quella non fosse stata una Candid Camera e ci fosse stato un vero “coso”in giro per la casa,l'idea di ritrovarmici davanti era decisamente troppo inquietante. E,di nuovo,per la terza folta scattai come un razzo ed entro 30 secondi ero sprangata in camera mia.

Sbirciai tra le veneziane e vidi i miei che entravano con calma e Comandante e sottoposto ancora attoniti dal mio sbalzo d'umore. Ecco un altro importante dettaglio della mia personalità : cambio umore ogni cinque secondi,come avrete notato. Comunque la cosa che mi colpì di più guardando fuori fu la navicella. Niente più che una palla di acciao con dei riflessi azzurrognoli. Era molto semplice,ma era terribilmente affascinante.

-Ti piace?-

Era una voce dolce,melliflua e … sexy.

 

 

 

Allora che ve ne pare?Posterò un capitolo al giorno. Scusate per eventuali errorini grammaticali e incoerenze tra i tempi verbali.

A domani,Pescio_;) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Pescio_