Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsJay_95    25/11/2011    9 recensioni
OS su Zayn Malik.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Premettendo che questa è la mia prima OS che mi piaciucchia, vorrei sapere anche da voi cosa ne pensate.
Mi è venuta così, stavo pensando a Harry che uno sciupafemmine(?) e ad una ragazza un po', troia se si può dire così.
Poi boh è arrivato il dolce e rubacuori Zayn che per me somiglia a Goku quindi se in qualche posto lo chiamerò Goku, sappiate che parlo di Malik, e boh, non ho altro da aggiungere. Fatemi sapere come trovate la OS e magari passate anche a leggere le mie Fan Fiction sempre su queste cinque carote :)
x Manu










Questo è meglio di un sogno.






 




- Cosa c’è tra te e Styles? – chiese.
- Sesso, nient’altro. Geloso, Malik? – rispose la ragazza.
- Geloso, di te? Mai. – sbeffeggiò.
- E allora perché ti dà tanto fastidio? –
- Perché non sei l’oggetto di Harry, meriti di essere amata anche tu, come tutte le altre ragazze. –
- Non venire a farmi la predica sull’amore, proprio te! Te che sei il primo a fartene una diversa al giorno, te non le usi le ragazze? No? Chi ti dice che non sia io ad usare Harry? – il ragazzo iniziò a ridere. La ragazza sembrò irritata da questo e stava per andarsene quando lui la bloccò prendendola per il polso.
- Guardami bene negli occhi, Bonnie. Dimmi che non provi niente per lui. – la ragazza deglutì.
- Zayn, io non provo niente per Harry. Io amo un altro… ma lui mi considera una poco di buono, e comportandomi così, con Harry, glielo confermo. – una lacrima le rigò il volto. Zayn le prese il viso tra le mani. – Bonnie, dimmi la verità, ti piaccio? – la ragazza sorrise e scosse la testa – Non hai sentito bene, Malik? Io AMO un altro. –
- Quindi ami me? – chiese, ma forse voleva essere un’affermazione. Bonnie annuì leggermente e Zayn si affrettò a cancellare la distanza che c’era tra i due con un bacio.
Bonnie continuava a piangere mentre Zayn la baciava.
Lo allontanò da sé, - cosa vuol dire questo? – chiese lei. Il ragazzo scosse la testa sorridendole.
- Non capisci che da quando sei entrata da quella porta, - disse indicando la porta, d’ingresso, della casa discografica – io mi sono perso nei tuoi occhi blu? Non capisci che ho portato a letto tutte quelle ragazze per farti ingelosire? Bonnie, tu mi piaci, e tanto. Guardami negli occhi, smettila di guardare altrove, cazzo! – la ragazza tornò a fissarlo negli occhi, lo stomaco le si contorse, le guance presero fuoco, le gambe incominciarono a tremarle. – Devo sedermi, Zayn, ho paura di morire dalla felicità. – disse con un sorriso che il moro apprezzò.
- Vedi cosa mi fai, Malik? Mi fai tremare le gambe. Ti odio per questo. –
- Anch’io ti odio. – disse, inginocchiandosi davanti alla ragazza seduta su una poltrona, rossa, come le sue guance in quel momento, quel sorriso che tanto amava Zayn, scomparve e si trasformò in un bacio appassionato che la ragazza dedicò al suo nuovo amante.
- Dimmi che questo non è un sogno. – mormorò lei.
- Giuro, Bonnie, questa è la realtà, ed è meglio di un sogno, ed io ti amo così tanto. – disse.
- Pure io Zayn, scusa se non te l’ho detto prima. –
- Non importa, ora siamo solo io e te. Solo io e te, Bonnie. -
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95