Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inbadlounds    25/11/2011    1 recensioni
Raccolta partecipante al contest "Seven Drabbles Days - Here Again." indetto da Herms sul forum di EFP, classificandosi nona. Sette momenti, per sette anni, di Ron Weasley. Buona lettura, Rin.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Non c’è via d’uscita.

Enormi occhi neri che vi fissano. Siete completamente circondati dai nemici. Non c’è via d’uscita. Senti il loro respiro sul collo. Il sudore ti cola copiosamente, mentre il terrore ti tiene prigioniero. È la fine, lo senti. Questa volta, nemmeno un miracolo potrà salvarvi.

« Seguite i ragni. »

Questa non gliela perdoni, ad Hagrid. Guarda in che pasticcio vi ha portati il suo consiglio.

Harry ti tira una gomitata e indica una piccola via d’uscita. Con un piccolo scatto vi lanciate verso quell’uscita e correte. Correte più veloce che potete e più correte più la fine si avvicina.

{ 99 parole}
 



N/D: Perdonate l'enorme ritardo, ho dei problemi tecnici .-.
Comunque per farmi perdonare posterò tutta la raccolta, uwu 
Che buona che sono! ùwù
Ringrazio vivamente tutte le persone che mi hanno recensito la prima drabble, grazie di cuore.
Prometto che appena torno online vi risponderò. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds