Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    25/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao!! Oggi è una giornata fantastica… credo che sia venuta l’ispirazione per l’altra fanfiction… vabbè… leggete e recensite
 
CAPITOLO 16 : RICORDI DEL PASSATO
Così, nel pomeriggio, Andrew e Leo uscirono con i loro amici; Luis, Aurelie, Lizzy ed Edwin rimasero a casa a giocare a calcio nell’immenso giardino.
I restanti ragazzi, cioè i gemelli, Alexis, Derek e Casey, decisero di farsi un giro per la città. Alexis, però, conosceva delle stradine interne che ricordavano molto un piccolo paese di montagna; portò gli altri qui e Casey e Derek ne rimasero incantati: era un posticino davvero romantico…
Loro due camminavano avanti a tutti, mentre gli altri se li guardavano da dietro. Ormai, non avevano più dubbi: quei due stavano insieme. Insomma: tenersi per mano e dirsi le cose nell’orecchio non è da fratelli, anzi da fratellastri. Ma c’era qualcuno che non era molto felice di questo: Fran era particolarmente geloso, perché non riusciva ad immaginarsi la sua adorata cugina assieme a quello che si riteneva suo fratello. Bisogna sapere un particolare che in pochi sanno: Fran si era preso una stupida cotta per sua cugina, ma come ben capirete, non poteva spingersi troppo oltre, poiché erano cugini…
Quindi per lui, era difficile vedere lei e quell’altro insieme: perché Derek poteva, nonostante fosse il fratellastro, e lui, che era il cugino, no? Insomma: avere una relazione tra fratelli è peggio, perché si condivide sotto lo stesso tetto, mentre tra cugini è a distanza. Insomma: a lui era stato vietato di avvicinarsi alla cugina…
-    Ehi, ragazzi!! Che ne dite se andiamo ad un bar qui vicino? – chiese Fran correndo verso i due e intromettendosi nel loro abbraccio.
-    Sì, mi sembra un’ottima idea, vero Derek? – chiese Casey con un sorriso da orecchio a orecchio.
-    Sì… - e i due si avviarono, sempre abbracciati, verso il bar.
Alexis si avvicinò a Fran, il quale era rimasto immobile lì dove Casey e Derek l’avevano lasciato – Non disperare, cuginetto! In fondo, che ci puoi fare se si vogliono così tanto bene?!
-    Ehi, fratellino, non dirmi che ti ha ripreso la fissa con Casey? Sono passati anni ormai!! E lo sai meglio di chiunque altro che non ti ci puoi avvicinare! – disse Sam mettendogli il braccio attorno alla spalla.
-    Sì… forse… avete ragione… - rispose lui guardando quella coppia felice che si allontanava sempre di più…
Ora vi starete dicendo che questa bella coppia non avrà più ostacoli lungo il suo cammino, ma vi state sbagliando di grosso…
Erano tutti e cinque nel bar, quando arrivò una cameriera bionda, alta e con uno sguardo simpatico al loro tavolino…
-    Cosa posso portarvi? – chiese lei con lo sguardo puntato sul block notes. Ma quella voce era familiare a qualcuno…
Derek alzò lo sguardo per dirle cosa voleva ordinare, quando…
-    Sally!!! Ma cosa ci fai qui? – chiese Derek che ormai si era alzato in piedi.
-    Derek! Che bello rivederti! – rispose lei che finalmente aveva alzato lo sguardo su di lui.
Casey non parlò: rimase a bocca aperta… Fran si accorse di questa scena, e si mise a fissare la cugina con aria preoccupata…
-    Ma che ci fai qui? Pensavo che stessi al college!!! – disse lui con fare sorpreso.
-    Bhè… in effetti, sì! Ma sai, ora ci sono le vacanze estive e sono venuta a trovare mia zia; e visto che sono in grado di servire i tavoli, ha deciso che potrò lavorare da lei per tutta l’estate… - i due chiacchieravano tranquilli, ma nel sentire quest’ultima frase, Casey incominciò a rimanere senza respiro… - … e tu, invece? Che ci fai qui?
-    Bhè… vedi, sono venuto a trovare dei cugini di Casey… e rimarremo per circa 3 settimane… - ad un certo punto, si ricordò anche della sua ragazza - … a proposito! Ehi, Casey, perché non saluti Sally?!
-    C-ciao, Sally…
-    Oh, Casey!! Che bello rivederti!!! Sembrano passati anni dall’ultima volta che ci siamo viste!!!
-    Eh già… davvero molto tempo… ma tanto, da quel poco che sono riuscita a capire, ci rifaremo durante le vacanze. – disse lei con una finta espressione di gioia…
-    Ehi, ehi, scusateci!! Ma sapete com’è: ci siamo anche noi!! Derek, perché non ci presenti la tua amichetta?! – chiese Sam divertito rivolgendo uno sguardo d’intesa al gemello; era sempre stato contrario nel vedere avvicinarsi due cugini, ma voleva davvero molto bene a suo fratello, tanto da infrangere qualche stupida regola pur di vederlo felice. Fran rispose con un sorriso.
Casey era rimasta con gli occhi fissi nel vuoto…
-    Ok, passiamo alle presentazioni!! Sally, loro sono Alexis, e i due gemelli, Sam e Fran… Alexis, Fran, Sam lei è Sally!! – poi continuò con voce più bassa – La mia ex fidanzata…  
L’espressione sul volto di Fran cambiò radicalmente: dalla tristezza che lo assaliva 5 minuti prima, era passato all’estrema gioia… E questo solo perché aveva capito che poteva ancora avere una chance con Casey, sua cugina… La persona che adorava di più al mondo. Ma non si rendeva conto, forse, che era proprio questo il motivo per cui i loro genitori li avevano allontanati… Lui non era mai riuscito a spiegarselo… Insomma: perché dividere due persone che si vogliono così tanto bene, solo perché c’è qualche idiota che pensa che non possano stare insieme ed essere felici per tutta la vita? Questa era la frequente domanda di quel povero diciassettenne che non riusciva a rispondere a quella stupida, ma precisa domanda da ben 5 lunghissimi anni, molti dei quali lontani dalla persona a cui voleva un gran bene.
-    Ah! La tua ex ragazza?! Bhè, allora credo che vogliate rimanere un po’ da soli! Insomma: è giusto che ora riflettiate sul passato e vi chiariate una volta per tutte e… - Alexis se n’era uscita con dei discorsi che non avevano senso, anche perché Derek non provava più nulla per quella bionda.
-    Ma di cosa state parlando?! Io non ho proprio nulla da dire a Sally!! – urlò Derek, quasi divertito da quella stupida frase uscita dalla bocca della cugina della sua amata.
-    No, no, no!! Ora voi rimarrete qui, a parlare mentre noi ci andiamo a fare un giro per le stradine dietro la città, ok? – Sam non attese neanche la loro risposta, che accompagnò gli altri, compresa Casey con la sua espressione di piena crisi, alla porta del bar, spingendoli fuori.
-    Aspettate, ma noi ora dovremmo parlare di cosa? – chiese Derek, ma loro se n’erano già andati…
-    Bhè, sai Derek… - prese la parola Sally – stavo pensando che n’è passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo visti… scommetto che ora hai già una nuova ragazza!!
Bella questa.
-    Bhè, diciamo che… - l’assalì il panico. Non poteva dirgli di Casey; sarebbe stato troppo strano per lei – io… a dire la verità… sì, mi piace una ragazza in particolare, ma… ecco…
-    Diciamo che non ti ci puoi avvicinare perché lei è la tua… sorellastra Casey… non è forse così?? – chiese lei con un minuscolo sorriso.
Come poteva essere? Erano entrati in quel bar da soli 5 minuti, e già si era accorta che quei due si amavano alla follia?! Derek non riusciva a spiegarsi tutto questo: possibile che erano così poco bravi a recitare le parti dei due fratellastri che non vanno d’accordo?
Intanto per la città…
-    Sono sicurissimo che ora quei due già si staranno chiarendo sul passato… - le prime parole uscite dalla bocca di Sam, non furono incoraggianti per la nostra Casey…
Fran era strafelice di non vedere più sua cugina e quel maledetto vicini, forse troppo per i suoi gusti, ma…
-    Ehi, cuginetta: cos’hai?? Da quando siamo usciti da quel bar che hai quella strana espressione in volto!! – non ce la faceva più a fare il cugino menefreghista, così tornò a essere l’adorato cugino della diciannovenne.
-    Io… non… - non sapeva che pesci prendere… non poteva dirgli che le faceva male vedere il suo ragazzo insieme alla sua ex… che senso avrebbe avuto? Lei, però, non aveva la minima idea che l’altro sapeva della sua relazione.
Una lacrima le solcò il viso candido. Fran non ce la faceva più a vederla ridotta in quello stato…
-    Non piangere… - le disse prendendola per il mento e alzandole lo sguardo su di sé - … lo sai bene che non mi piace vederti soffrire… specialmente se si tratta per un ragazzo…
Ormai erano a pochi centimetri di distanza… eppure lui non riusciva ad andare avanti… perché non riusciva a fare quello che avrebbe voluto fare da tanti, forse troppi anni? Era lì, a pochi centimetri dall’amore della sua vita… poteva farcela! Anche perché Casey non dava segni di vita… era ancora lì, non si muoveva… le lacrime continuavano a solcarle il viso, e continuava a fissare negli occhi il suo cuginetto. Che fare? Una domanda che entrambi si stavano ponendo in quell’istante.
La situazione stava divenendo critica… fortunatamente una voce li “risvegliò”…
-    Ehi! Vi volete sbrigare, lumache!! – Alexis parlò.
-    Eccoci!! – disse Fran che distolse lo sguardo dalla cugina. Così decise di prenderle la mano. Lei accettò quel semplice ed affettuoso gesto. In fondo che male c’era? Nessuno… ma la sua testa parlava diversamente dal suo cuore… stava riaccadendo…
non poteva di nuovo affezionarsi a lui. No. Non voleva essere di nuovo divisa da lui, come accadde 5 anni prima… non voleva soffrire ancora per lui: aveva già problemi con Derek…
incominciarono a camminare, ma visto che gli altri due erano piuttosto distanti, iniziarono a correre… mano nella mano… proprio come ai vecchi tempi…
 
Karenita’s Space
Già ve l’ho detto che sono troppo felice??!! Credo di sì… vabbè… comunque vi voglio solo informare che da domani non aggiornerò più regolarmente come sempre, visto che su questa fanfiction ho poca ispirazione… magari continuo più le altre… in ogni caso voglio ringraziare chi mi segue regolarmente, cioè Jery, gentina e tata… grazie ragazze… per le recensioni e perché riuscite a reggere una rompi come me… Bacini, Karenita
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow