Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Altaria_18    25/11/2011    3 recensioni
Prima fanfiction su Ao no exorcist, spero possa piacervi!
"Ho sempre adorato le tenebre.
L'oscurità che ti avvolge e ti protegge; il buio che ti inghiottisce, la paura che ti assale. [...]
Dedicato a Sissi, che mi ha fatto scoprire questo stupendo manga!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shura Kirigakure
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*

Ho sempre adorato le tenebre.
L'oscurità che ti avvolge e ti protegge; il buio che ti inghiottisce; la paura che ti assale.
Lottare contro qualcosa che non si vede, uccidere qualcosa di sconosciuto, sopravvivere con la forza giorno dopo giorno.
Era quella la mia vita, e per quanto io possa sembrare strana e masochista, avevo iniziato ad apprezzarla; vivere insieme ai demoni non mi sembrava poi una scelta tanto ridicola.
Quelle enormi creature serpentesche che si erano sempre prese cura di me fin da quando ero una poppante, che mi avevano insegnato a lottare, e a vincere...
A quei tempi ero più simile a un demone che ad un essere umano. A dir la verità, non sapevo neppure cosa significasse comportarsi come un'umana.
Ma poi sei arrivato tu.
Uno strano vecchio.
Una persona potente.
Un esorcista.
E mi hai mostrato una strada diversa da quella che stavo percorrendo.
Una strada strana, allettante. Forse migliore.
Una strada senza tenebre, vissuta insieme ai miei veri simili.
Ancora non so come tu sia riuscito a convincermi e a portarmi via da quella specie di inferno che chiamavo casa.
Ora sono qui, a fissare il tuo nome scritto sulla lapide come una povera scema.
Non so nemmeno perchè sono venuta, forse dovrei andare ad ubriacarmi invece di perdere tempo di fronte a un pezzo di marmo.
Eppure non riesco a muovermi.
Io, Shura Kirigakure, esorcista di prima categoria superiore, non riesce a fare nemmeno un leggero movimento.
Maledetto vecchio, mi hai sempre fatto quest effetto.
Il sole oggi è accecante, tanto da far male.
Sospiro, e finalemente riesco a voltarmi e ad andarmente, senza una parola, o un saluto.
Ma io sono sempre stata così, e tu sei uno dei pochi che apprezzava questo lato freddo del mio carattere.
Eppure, c'è una cosa che vorrei dirti, che avrei voluto dirti da tempo, ma non ne ho mai avuto il coraggio.
Sussurro quelle parole , e mi allontano velocemente, diretta in qualche bar aperto per scolarmi tre o quattro lattine di birra.
Spero solo che il vento ti riferirà il mio messaggio...
"Grazie di avermi mostrato la luce, Shiro."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Altaria_18