Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    25/11/2011    5 recensioni
Bra, mentre girava per casa entrò in camera dei suoi e notò una cosa incorniciata sul comodino di suo padre. Quel foglio se lo ricordava perfettamente siccome l'aveva scritto lei ben 8 anni fa. Che cosa sarà quello strano foglietto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Bra! potresti andare su in camera mia a prendermi una giacca?"
" Ok mamma! anche se ci potresti andare tu" disse Bra mentre stava per aprire la porta per andare a cena da degli amici della mamma. Salì le scale per andare nella stanza dei genitori, aprì la porta e si diresse verso l'armadio. Prese la giacca e invece di uscire si soffermò su una cosa che non aveva mai notata neanche di sfuggita sul comodino di suo padre. Era un suo tema che aveva fatto da piccolina sul festa del papà, come mai suo padre l'aveva proprio tenuto sul suo comodino? Lo sfilò dalla cornice, aprì a metà quel foglio e cominciò a ricordare il giorno in cui scrisse il tema mentre i suoi occhi leggevano attentamente ogni singola parola  virgola.
 
***FLASHBACK***
"Bene bambini. Mi sapete dire che giorno è questo?"
" è il giorno in cui non ci farà fare nulla?" disse un bambino che intanto si mangiava la colla.
" No, Ralph. Oggi è la festa del papà e voglio che voi tutti scriviate un tema sul vostro babbo. Su cominciate."
Bra prese un foglio, una penna e cominciò a scrivere.
" Mio padre è una persona molto seria e orgogliosa. I suoi capelli sono molto ma molto alti che secondo me potrebbero anche raggiungere il soffitto e sono di un colore molto scuro che mi fa paura. Non lavora ma si allena sempre e lui e mamma litigano spesso siccome lei vorrebbe che almeno facesse qualche cosa. Si allena sempre con il mio fratello rompiscatole, Trunks il quale viene sempre sgridato da papà a causa della mancanza di voglia nell'allenarsi. Ha un comportamento molto duro e in certi casi anche cattivo ma a volte sa essere dolce, per esempio controlla che nell'armadio non ci siano mostri e che  volte andiamo insieme al parco a mangiarci un buon gelato oppure, se c'è freddo, della gustosa cioccolata calda. Mio padre è il principe dei Sayan anzi ora è il re ed io sono la sua principessina con i capelli turchini. Ha molti muscoli e riuscirebbe a buttare giù tutto il mondo se lo vorrebbe. Mia madre mi ha raccontato che all'inizio era molto più cinico ( cavolo allora era molto cattivo tempo fa. ) ma che poi si è addolcito col tempo fino a diventare più "umano" come dice lei. Lui è il migliore di tutti i padri e io sono felice di essere sua figlia, gli voglio molto bene.
 
***FLASHBACK***
 
Una lacrima cadde sulla cornice, da piccola era molto più poetica di adesso.
" Bra? dove sei? sei svenuta per caso?" disse Vegeta mentre la cercava da tutte le parti.
" Arrivò Papà!" disse Bra mentre infilava il tema nella sua apposita cornice.
Tutto ciò che aveva scritto nel tema lo provava anche tutt'ora, gli voleva molto bene e sicuramente non l'avrebbe mai deluso.
 
Spero vi sia piaciuto, l'ho scritto in un momento di malinconia.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97