Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EmaBixx    25/11/2011    28 recensioni
Mira sapeva che Natsu voleva bene a tutti i membri della gilda allo stesso modo...ma allora perché Lucy era il primo dei suoi pensieri?
Ovviamente una NaLu
Potete trovare la versione in inglese della mia fic qui: https://www.fanfiction.net/s/12645115/1/His-first-worry
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SUO PRIMO PENSIERO

 


 

Dov’ è Lucy? ” chiese Natsu con aria preoccupata mentre si guardava intorno.

Oggi non verrà, non riesce ancora a muoversi ” rispose Mira.

La maga degli spiriti stellari era rimasta ferita nella precedente missione contro gli Oraciòn Seis e le contusioni per una settimana le avevamo impedito di fare qualsiasi movimento.Il giorno precedente il dragon slayer si era intrufolato a casa sua insieme a Happy e, dal momento che le sue condizioni sembravano buone, il ragazzo aveva sperato di vederla alla gilda il giorno seguente.
" Natsu, le condizioni di Lucy stanno migliorando, ma le ferite non sono del tutto rimarginate " rispose Mira.

Ah… Ok! ” rispose con fievole voce Natsu, guardando scocciato le polpette infuocate che Mira gli aveva preparato.

Però, mi aveva promesso che oggi sarebbe tornata ”

Natsu. Lucy è una ragazza. Gli ci vuole tempo per riprendersi ” disse Mira.

E’ solo che mi manca ” mugolò il dragon slayer.

 

Mira sapeva che Natsu voleva bene a tutti i membri della gilda allo stesso modo... ma allora perché Lucy era il primo dei suoi pensieri? Ogni giorno, in ogni momento i pensieri del dragon slayer andavano alla giovane maga degli spiriti stellari. 

Ogni istante era un susseguirsi di domande già fatte sulla bionda.

Dove Lucy? ”

Quando arriva Lucy? ”

Perché Lucy è arrivata con Loki? ”

Perché Lucy si è arrabbiata con me? ”

Lucy, Lucy sempre Lucy. Natsu a volte riusciva ad essere stancante e si chiedeva come faceva Lucy a sopportarlo, soprattutto a causa delle sue intrusioni notturne. Mira sapeva che Natsu non era un grande oratore. Parlava solo di combattimenti e magie. Ma da quando era arrivata la giovane maga i suoi discorsi cadevano sempre su di lei. Tutti sapevano che quando chiedevano a Natsu del suo rapporto con Lucy, lui rispondeva sempre che erano Nakama. Però così cadeva nel ridicolo. Tutti avevano capito i sentimenti del mago del fuoco. 
Lucy le aveva confidato di quanto il dragon slayer
era andato su tutte le furie perché Gajil l’aveva rapita e come l’aveva ridotto per salvare lei e la gilda. Mira sapeva che Natsu avrebbe fatto di tutto per salvare Fairy Tail. Era certa di questo. Tuttavia si ricordava anche lo sguardo infuriato del dragon slayer quando era venuto a sapere del rapimento della maga e lì aveva capito che Natsu avrebbe distrutto una intera gilda per riprendersi Lucy. Cosa che alla fine aveva fatto….




Ciao, eccomi qui con una flash-fic su fairy tail.Palesemente NatsuxLucy. A me piace scrivere più le storie d’azione e di avventura, ma oggi come prima fic in questo fandom ho provato questo genere perché mi dicono i lettori che mi seguono che sono abbastanza bravo in queste cose.


   
 
Leggi le 28 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx