Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    26/11/2011    1 recensioni
Per evocare un Demone bisogna avere un desiderio molto forte da voler esaudire.
Cosa avrebbe potuto chiedere uno come me, con un cuore di ghiaccio?
Cosa potevo desiderare a tal punto da far apparire davanti ai miei occhi il figlio del Demone più potente e pericoloso dell'Inferno?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Desire
Fandom: Ao no Exorcist
Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Genere: Romantico, Introspettivo, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot, AU, OOC
Note: Sono felice di aver finalmente ritrovato la voglia di scrivere dopo una pausa di mesi e mesi...
Spero che questa voglia duri abbastanza!


Volevo sperimentare una AU... Spero non faccia troppo schifo.
Per sicurezza però metto un bell'avvertimento: OOC! XD
Dedicata al mio Mephisto. Ti amo <3





Per evocare un Demone bisogna avere un desiderio molto forte da voler esaudire.



Cosa avrebbe potuto chiedere uno come me, con un cuore di ghiaccio?

Cosa potevo desiderare a tal punto da far apparire davanti ai miei occhi il figlio del Demone più potente e pericoloso dell'Inferno?



- Mi chiamo Mephisto Pheles. - si presentò con un elegante inchino - Sei tu che mi hai chiamato? -



Ero stato davvero io?



- Non sembri essere un tipo di molte parole, eh? - ghignò mostrandomi dei canini appuntiti.


Fece qualche passo verso di me e poggiò la sua mano bollente sulla mia fronte.


- Cosa desideri così ardentemente? - mi chiese fissando le sue iridi giallo-verdi nelle mie color del sangue.



Cosa avrei potuto chiedere ad un essere del genere?
Cosa mi aveva spinto a chiamarlo?


- Allora? - questa volta sentii solo un flebile sussurro.


Facevo fatica anche ad udire le sue parole.
Percepivo solo un rumore persistente nella mia testa...
Una specie di tamburo impazzito che incalzava il suo ritmo in maniera prepotente.


Il... Cuore?
Quello era il battito del mio cuore?


Aprii la bocca per rispondere a quel demone ma non riuscii a pronunciare alcun suono.



Un desiderio tanto forte da evocare un demone del suo calibro.



- Vuoi solo amare ed essere amato, non è così?
Intanto ti ho scaldato un po' il cuore...
E' un passo avanti, non trovi? - ghignò, quasi a volersi prendere gioco di me.


Lo afferrai per il colletto di quel suo bizzarro abito bianco e lo guardai con astio ma senza riuscire a rispondergli a tono.


L'Amore...
Tutto ciò che volevo era semplicemente Amore?



Per uno come me, con un cuore di ghiaccio, questo desiderio poteva essere esaudito solo da un Demone.







200x501mephi200x50_1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi