Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    26/11/2011    8 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulle coppie ZoSan e RuNami ♥
» 58. Tequila Sunrise
«Mi stai facendo passare per il cattivo ragazzo, cuoco».
«Ricorda, marimo: non esistono uomini cattivi.... se sono cucinati bene»

[ Quarta classificata al contest «Rapido e indolore» indetto da Ro-chan { 23 } ]
[ Quinta classificata al contest «Flash Fiction Istantanee» indetto da Dark Aeris { 6 } ]
[ Seconda classificata al contest «Il mondo dei Peanuts» indetto da Dark Aeris { 26 } ]
[ Seconda classificata al contest «Due cuori e...» indetto da Frandra e Silyia_Shio { 24 } ]
[ Seconda classificata al contest «Scrivimi una raccolta» indetto da visbs88 { 29/32/33/34 } ]
[ Terza classificata al contest «Say it with Disney!» indetto da Lady Nazzumi e valutato da Dark Aeris { 23 } ]
[ Prima classificata e vincitrice del Premio Christmas Spirit al contest «All I want for Christmas is you» indetto da Frandra { 29 } ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Show it (your eye) to me The One Hundred Prompt Project 

Titolo: Show it (your eye) to me
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: One-shot [ 956 parole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Black-Leg
Sanji, Un altro Mugiwara a vostra scelta
Genere: Generale, Sentimentale, Erotico
Rating: Rosso spentissimo, praticamente arancione
Avvertimenti: Yaoi, Slice of Life, Spoiler!, What if?
ZoSan Project: 1° Zoro/Sanji: Per te ogni scusa è buona per toccarmi il culo, marimo.
- Immagine selezionata

Vitii et Virtutis: Avarizia Tesoro
Binks Challenge: 46° Acquario › 6° Vergogna

Prompt: 9° Argomento: Clima Piacevole


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Non aveva mai pensato a come sarebbe stato vedere entrambi gli occhi di Sanji nello stesso momento, Zoro. E poco importava se in quel momento gli stesse inesorabilmente venendo da ridere nel fissare le sopracciglia del cuoco, dato che già una da sola era divertente a priori; lui, semplicemente, si era limitato ad osservarle con estrema attenzione senza distogliere lo sguardo, comprendendo quanto fosse stato difficile per quel damerino scostarsi i capelli dal viso per permettergli di farlo. Durante tutto il tempo che avevano passato insieme, Sanji non aveva permesso nemmeno ad una folata di vento di rovinare in quel modo la propria immagine, tenendo sempre nascosto un lato del volto; dopo i due anni di separazione, poi, aveva semplicemente spostato il ciuffo sulla destra, celando l'occhio che tutti loro erano sempre stati abituati a vedere. Ritrovarsi dunque ad osservare quelle due iridi azzurre che ricambiavano il suo sguardo era stato sorprendentemente... bizzarro. Però, a ben pensarci, quella era la prima volta che il cuoco aveva davvero il coraggio di mostrare se stesso nella propria interezza, senza nascondere nulla all'occhio attento dello spadaccino.
    Seduto sul divanetto che si trovava nell'acquario della Sunny, Sanji non aveva fatto altro che attendere una qualsiasi reazione di Zoro, ma, per quanto lo spasso gli si leggesse palesemente in viso - e l'avrebbe pure preso a calci per togliergli quell'espressione dalla faccia, se non fosse stato troppo impegnato ad imprecare contro se stesso per quella stupida pensata e a vergognarsi -, rimase di sasso nel sentire lo spadaccino sfiorare con due dita l'estremità di una delle sue sopracciglia. Lo vide poi chinarsi verso di lui con il viso, avvertendo il suo caldo respiro a pochi centimetri da sé; restò immobile, trattenendo il fiato anche quando fece scivolare le mani lungo il suo corpo per poggiarle stabilmente sui suoi fianchi.
«Che... diavolo stai facendo, stupido marimo?» chiese in un soffio non appena sentì il tocco umido della lingua dello spadaccino seguire il contorno delle sue sopracciglia, ricevendo in risposta solo quello che parve essere uno sbuffo divertito.
    «Shh, zitto», gli intimò a mezza voce, scendendo piano con le labbra. Sanji trattenne un gemito quando lo sentì succhiargli una clavicola, gettandogli le braccia al collo e reclinando il capo all'indietro per fissare almeno in parte l'acquario. Come se concentrarsi ad osservare i pesci che nuotavano al suo interno servisse a distrarlo, poi... quello stupido marimo aveva tutte le intenzioni di non fargli dimenticare la sua presenza, visto il modo in cui aveva cominciato a toccare praticamente ovunque.
    «Tieni ferme quelle dannate mani, razza di polpo», sbottò innervosito, riacquistando controllo di sé per provare lui stesso ad allontanare i tentacoli di quella piovra allupata dai propri pantaloni. Possibile che volesse sempre andare subito al sodo, senza nemmeno perdere tempo con qualche stronzata preliminare? Va bene che il tempo era quello che era e il più delle volte, se ce n'era, scarseggiava, però... era lui che se lo prendeva letteralmente in quel posto, non di certo quell'idiota. 
    Zoro alzò di poco lo sguardo e, sollevando un sopracciglio, risalì nuovamente verso il suo viso. «E tu tieni chiusa la bocca, sopracciglia a ricciolo», gli mormorò contro le labbra, e Sanji gli avrebbe volentieri inveito contro se lo spadaccino non avesse giocato sporco tappandogli la bocca con la propria. Sapeva essere un vero e proprio bastardo, quando ci si metteva, e lo dimostrò maggiormente quando, senza il benché minimo preavviso, fece scivolare una mano all'interno dei suoi pantaloni, palpandolo in mezzo alle cosce; il cuoco dilatò gli occhi nel sentire le dita di quello stupido marimo sfiorare la punta della sua virilità e carezzarne in seguito la lunghezza, e si lasciò sfuggire un altro ansito voglioso non appena Zoro gli permise di respirare.
    «Ngh... Zoro», soffiò con un fil di voce, e fu a quel punto che lo spadaccino gli cinse i fianchi con un braccio, affondando il viso fra i suoi capelli. Quei momenti erano più importanti di quanto non volesse ammettere a se stesso, poiché era durante quegli attimi che capiva realmente cosa significasse per un pirata difendere il proprio tesoro. Un tesoro che apparteneva a lui e a nessun altro, un tesoro che aveva il potere di far sì che il suo cuore facesse una capriola nel petto ogni qual volta il suo sguardo si posava su quell'espressione vagamente innocente, su quelle labbra schiuse dalle quali sfuggivano tremuli sospiri, su quegli occhi azzurri resi liquidi dalla passione.
    Oh, e quant'era bello, in quel momento, vedere il viso arrossato di Sanji e avvertire il fremere sconquassato del suo corpo, in attesa che lui lo prendesse e lo facesse suo. I suoi respiri bollenti si infrangevano contro la pelle del suo collo, vogliosi e impazienti come non li aveva mai sentiti; le mani scivolarono dietro le sue spalle possenti e avvertì il contatto delle dita affusolate sulle scapole prima che il cuoco, invocando a mezza voce il suo nome, lo attirasse maggiormente verso di sé e sollevasse un po' il bacino contro di lui, spronandolo tacitamente a darsi una mossa.
    Lo spadaccino non se lo fece ripetere due volte e, umettandosi le labbra, afferrò saldamente i pantaloni dell'altro con la ferma intenzione di sfilarglieli via del tutto insieme alle mutande; si stava apprestando a calarsi anche i propri quando, senza preavviso, avvertì un rumore alle proprie spalle, e fu più che certo che il brivido che gli corse dietro la schiena non aveva nulla a che fare con l'eccitazione sempre più incipiente. «Che cosa state facendo?
» domandò una voce, e Zoro, imprecando a denti stretti, si affrettò ad armeggiare con i propri pantaloni per salvare almeno in parte le apparenze, imitato in un lampo dal cuoco.
    Merda. E tanti cari saluti a quell'attimo di intimità, accidenti.







_Note inconcludenti dell'autrice
Prima di tutto: come si può vedere, la raccolta The Ecstasy ~ ZoSan ha cambiato nome e grafica. Aye, in questo periodo sono in vena di cambiamenti...
Eh, nay, vi prego, non lanciatemi pomodori solo perché mi fermo sempre sul più bello durante la lemon x)
La raccolta è a rating arancione e tale resterà, le rosse le posterò a parte.
Comunque sia, se qualche fan ZoSanjista volesse partecipare all'iniziativa
ZoSan Project, può tranquillamente cliccare sul link che ho precedentemente ed iscriversi... le ZoSan sono troppo poche, sul sito!
Dobbiamo superare le ZoNami! ♪~

Sclero a parte, commenti e critiche sono ben accetti :3
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride