Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/11/2011    1 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              @Lalayasha

18-

“Alice mia cara … sai bene credo quello che voglio chiederti”
“Può darsi Aro, ma voglio sentirtelo dire … ti ascolto, parla pure”
Lui mi guarda sfidandomi, per poi fare una grande risata, ma cosa gli è preso?!
Dopo un dieci minuti di risata, Aro si riprende e torna serio.
“Scusa tanto mia cara, ma eri tanto seria che mi hai fatto ridere”
“Figurati”
“Bene … tu sai perché sei qui Alice?”
“Ho una vaga idea”
“E quale sarebbe?”
“Tanya, non sa tenere la bocca chiusa”
“In effetti, non hai tutti i torti, in ogni caso quello che voglio chiedere  più che a te al tuo Jasper è: 
Jasper caro, intendi trasformare Alice, in una vampira oppure no? Attento a quello che rispondi, perché sai benissimo le conseguenze”
“Certo che le so Aro”
“Quindi?”
Io e Jasper ci guardiamo per un tempo indefinito, Jasper non ha il coraggio di rispondere lo so bene, alla fine lo faccio io, vedo Kate davanti a me con il dispiacere negli occhi e decido che voglio aiutare anche lei.
“Ti rispondo io Aro”
“Ti ascolto Alice”
“Mi trasformerà Jasper nel giro di poche settimane”
“Sul serio?”
“Certo che lo farà, te lo prometto”
“Allora è tutto risolto, potete andare ma ci vedremo presto, per constatare se la promessa che mi hai fatto verrà mantenuta”
“Ovviamente, ma ad una condizione”
“Quale sarebbe?”
“Devi lasciare andare Jane, Alec e Kate, in cambio puoi tenerti Tanya, che può andare all’inferno per quanto mi riguarda … gli altri tre devi lasciarli liberi di vivere la vita che preferiscono e non infastidirli mai più”
“Interessante … fammici pensare un attimo”
Kate mi guarda sorridente , la mia amica Jane e Alec, mi si sono avvicinati dalla gioia.
“D’accordo, credo di poterlo fare magari però Jane cara, vieni a trovarmi ogni tanto”
“Vedremo Aro … posso andare veramente e anche Alec?”
“Certamente un patto e un patto … Alice se tu non sarai una vampira tra tre settimane però loro tre torneranno qui e non li lascerò più uscire di qui chiaro?”
“Limpido”
“Bene, sei una ragazza intelligente  e  non vedo l’ora di vederti trasformata .. A Presto mia giovane amica”
“A presto Aro”

 

 

 

Sono passati tre giorni dal mio ritorno a Forks, dopo l’avventura a Volterra.
Una volta che siamo tornati a casa, Kate ci ha dato definitivamente addio chiedendo scusa per tutto e il giorno dopo è partita per tornare in Alaska.
E’ dispiaciuta per  Tanya ma sa benissimo che non si poteva fare altrimenti, anche se credo che Aro una volta che si sarà accertato della mia trasformazione la libererà, credo abbia un cuore dopo tutto.
Jane e Alec, non potevano credere di non essere più nella guardia dei volturi e i Cullen li hanno accolti nella loro famiglia, come due nuovi membri e per Esme e Carlisle, due nuovi figli.
Adesso mi trovo in camera, ho dormito per quasi due giorni per lo scombussolamento, la porta si apre ed entra Jasper con un mazzo di rose rosse.
“Ciao Jazz”
“Ehi piccola, ti sei svegliata come ti senti?”
“Sto bene”
“Sono felice”
“Cos’hai raccontato a mio padre?”
“Quando sei scomparsa, Bella mi ha riferito che dovevi parlare con Kate, così ho dedotto che centrasse lei con I Volturi, ho detto a tuo padre che una mia ex ti aveva rapita per vendetta e gli ho promesso che ti avrei riportata sana e salva, così è stato quindi ho mantenuto la promessa con lui”
“Grazie di tutto”
“E’ il minimo Alice”
“Quando succederà?”
“Di cosa stai parlando?”
“Lo sai bene, la trasformazione”
“Hai tanto fretta?”
“Prima succede meglio è non credi?”
“Hai ragione … Carlisle sta organizzando tutto, credo che per il weekend partiremo e li accadrà tutto”
“Dovrò, dire addio alla mia famiglia?”
“No tesoro, è solo un arrivederci”
“Lo spero tanto”
“Se sarai forte, potrai continuare a vedere la tua famiglia e se vorrai potrai raccontare tutto a tuo padre, ma quello sta a te, l’unica cosa è che per un po’ non potrai vederli, perché avrai voglia di nutrirti del loro sangue”
“Sul serio?”
“Si, noi ti insegneremo a nutrirti di sangue animale e quando sarai pronta, potrai rivedere la tua famiglia”
 “Come, mi devo giustificare con loro per la mia assenza?”
“A quello ci pensa Carlisle, tu dirai a tuo padre che andiamo a fare un weekend romantico, Carlisle gli dirà poi che hai preso un virus contagioso e devi stare in isolamento, sono amici non scoprirà nulla”
“Ne sono certa”
“C’è una cosa che non ti ho ancora detto”
“E quale?”
“Ti Amo Alice”
“Ti Amo anche io Jazz”
“Non pensavo sarebbe mai successo e invece sei arrivata tu e mi hai cambiato la vita in meglio,quindi dopo che sarai una vampira voglio che coroniamo il nostro sogno d’amore”
“E sarebbe?”
Jasper si inginocchia davanti a me e il cuore batte all’impazzata.
“Mary Alice Brandon,vuoi sposarmi?”
Non riesco a crederci, ma la risposta può essere una sola
“Si ti voglio sposare Jasper”

 Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come state?

Eccomi con praticamente l'ultimo capitolo, manca solo l epilogo che posterò ad inizio settimana prossima!!

Cosa mi dite di questo capitolo?Aspetto i vostri commenti.

Sabry

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry