Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    26/11/2011    1 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. Dopo "Amore in Codice 1", l'introduzione forse un po' pesantuccia, ma necessaria a introdurre i nostri beniamini, si passa alla storia vera e propria. Vi assicuro che vale la pena di leggerla. E' simpatica è dallo stile molto più leggero, scorrevole, e gradevole. Andiamo dunque a conoscere come era veramente la "piccola" Hinata prima della "morte" della madre: una timida ma allegra bambina; una sognatrice. E vediamo nel frattempo Tobi, "l'adulta", palesarsi proprio alla madre, e, indirettamente, al padre. E andiamo infine a scoprire qual il è il PRIMO VERO LEGAME di Naruto, e come egli concepisce il suo Sogno di essere hokage. E a momenti, per concepire questo Sogno, e per dirlo ad alta voce, si rischierà fin da subito di perderlo. Si rischierà, fin da subito, LA RIVOLUZIONE!..... Con un Danzo dietro le quinte pronto ad approfittare di ogni occasione.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIMMI TUTTO! CREDO IN TE. SEI... LA MIA BAMBINA!


"Che hai oggi Hinata?"
".........."
"E successa una cosa brutta?"
"I-io....."
"Dai, coraggio piccola mia! A me puoi dire TUTTO. Ricordatelo sempre."









 
- "QUALCUNO" SE LO E' SEMPRE RICORDATO:



"Dunque eri TU che ci stavi pedinando, ieri. Chi sei!? Che intenzioni hai!?" (1) - nota a pié pagina
"I-io....."










"H-hinata?!? TU...!?!?!?"
"........"
"Ma come è possibile!? NO non può essere!! cosa pensi di..."
"M-mamma....."
"...?..."
"...mi dicevi sempre che potevo dirti TUTTO. Ogni volta... Sempre. N-non... ricordi?
"...!!!..."
 
"Ti prego, io sono..."  (abbassando lo sguardo)
"Bambina mia!!" (abbracciandola)
"...!!!..."

"Cosa... ti hanno fatto!?? Ci parlo io, con Papà!... Dimmelo!..... Dimmi TUTTO."

 





 

 
"...............e poi, lo hanno voluto morto. TUTTI, tutti quanti..............................così Naruto è..........e io.......... Anche lui era lì, io l'ho..........

".........."

"Stai con me, non ce la faccio più, mamma!!" (piangendo e tenendola finalmente stretta a sé)















- A CASA, QUALCHE GIORNO DOPO,  CON LA "PICCOLA" HINATA:



"M-mamma, perché non ho amici? Sono così brutta?"

".........."
"Scappano tutti come se sono un fantasma cattivo. Solo tu mi vuoi bene, neanche papà mi..."
"...?!..."
"S-sei... arrabbiata?"

"No, piccola mia. Ascolta bene che ti spiego una cosa." - sorrise la madre sedendosi accanto a lei - "Papà ti vuole bene, almeno quanto me sai?"
"Da-davvero!? A-allora p-perché non mi sorride più? Cosa... gli ho fatto?"
"Nulla, amore. E' solo che, non ne ha più..... il coraggio."
"Eh?!? non capisco mamma....."
"Capirai, ma fidati di me, papà ti vuole bene, non dimenticarlo mai. Ti fidi della tua mamma?"
"Sì, sempre!!" (sorridendole)
"Anche io....." (ricambiandola)

"Mamma, anche il mio nuovo fratellino mi vorrà bene?"
"Ma certo Hinata, vedrai quanto..."

 
*****




Perdonami, figlia mia. Non ho creduto in te. Come ho potuto??? Mi sono arreso alle regole. Anzi, le ho fraintese completamente. Forse volevo, ma non ho..... saputo proteggerti.
Che razza di padre sono? Io sono la causa di tutti i tuoi mali. La causa di TUTTO.
Non potrò mai espiare la mia colpa. MAI. Neanche sapendola con così largo anticipo
. Neanche riiniziando tutto infinite volte. Nemmeno se non l'avrò mai commessa.
Non sei tu che non puoi guardarmi in faccia, sono io.
Tu non hai nulla di sbagliato, nulla di cui farti perdonare da me. Il debole... sono io. Anche questa volta non ho fatto nulla per le persone a me care.
A questo punto mi resta una sola cosa da fare: LASCIARTI FARE. Ogni cosa. Tutto quello che vuoi. Credendo in "te", per una volta, e fingendo il contrario: il più totale disinteresse per..... "lei".
Perché "tu" m'hai chiesto di far così. Di farmi odiare. Di "farle" avere anche stavolta solo lui. Perché lui "ti" ha salvato, non io. E quindi ora non ho alcun diritto con "lei", a questo giro, di sostituire quel Legame.

Spero solo che un giorno, grazie a quel ragazzo, almeno "lei" riuscirà comunque per un attimo a sorridermi, perché io non sono più in grado di farlo.
Non posso più guardarvi, senza un sguardo saturo d'Odio
. Carico d'Odio verso me stesso.


CHE SIA UNA PUNIZIONE DIVINA?? SAPERE TUTTO, MA NON DOVER FAR NULLA?? SI'..... E' LA TUA GIUSTA PUNIZIONE DIVINA.











-------------------------

1. Tobi si sta palesando al cospetto della.......... madre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero