Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ery99_    27/11/2011    1 recensioni
Eccomiiii!! Questa one-shot parla del rapporto ( non "amoroso" ) di Draco e Hermione. Vi avverto: è un pò strana. Spero vogliate leggerla lo stesso e magari lasciarmi un commentino. Un bacione.
Vostra,
_Ery99_
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti trovo lì.


Piove.

Ti trovo lì, apppoggiato alla ringhiera di un ponte diroccato. Le nuvole sembrano un tutt'uno con il tuo completo color cenere. E con i tuoi occhi.

Guardi.

Contempli.

E sospiri.

Sotto di te il fiume scorre placidamente, tranquillo e pigro, osservandoti dal basso in alto, ignorandoti. Forse solo lui può concedersi questo lusso. Non tolleri non ricevere attenzioni, e questo io lo so bene.

Sei fradicio.

Tremi.

E chiudi gli occhi.

Ti passo accanto. Come sempre. Sto andando al lavoro. L'odore della pioggia è in netto contrasto col tuo, che sa di tabacco. E di solitudine. La si può quasi palpare, intorno a te.

Non ti volti neanche a guardarmi. Sai che sono io.

Non ti muovi.

Non saluti.

E non parli.

- Draco - sussurro, e ti oltrepasso, decisa, impugando l'ombrello come fosse uno scudo, mentre tu lo scudo non lo porti mai. Sei nudo e fragile sotto l'universo, che un tempo sembrava averti schiacciato, ma col quale ora sembri fonderti.

Guardi l'orologio in oro zecchino allacciato al tuo polso destro.

Lanci un'ultima occhiata al fiume, alle nuvole, a parte di te.

E ti allontani.

- Hermione - sillabi appena, quando sei sicuro di essere abbastanza lontano da me, perchè io non possa sentirti.

Ogni mattina ti trovo lì. A contemplare il fiume al quale, forse, hai rivelato in silenzio tutti i tuoi segreti perchè sai che ti ignorerà.

Ti trovo lì. Mentre appari nudo e fragile all'universo, senza impugnare uno scudo.

Ti trovo lì. In attesa di un mio saluto che non ti faccia dimenticare chi sei veramente.

Draco.

Non Malfoy.

Angolo Autrice

Eccomi tornata con una piccola one-shot incentrata sul rapporto di Draco e Hermione. E' un  pò strana lo so, ma che ci volete fare, quando mi viene in mente un'idea devo per forza scrivere e, dunque, chiedere di sopportarmi ancora. Spero che vi sia piaciuta almeno un pò! Vi prego commentate. Mi farebbero davvero piacere un paio di recensioni ( specialmente negative per migliorarmi ). Vi lascio. Un bacio a tutte.
Vostra,

_Ery99_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ery99_