Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AmmseaEmotions    27/11/2011    1 recensioni
Bastò uno sguardo per farmi capire che quel emozione non si sarebbe conclusa lì , dovevo conoscerlo ad'ogni costo sapere il suo nome e magari scambiarci due parole . Mi presento .
Il mio nome è Alessandra ho 14 anni e frequento la scuola ''De amicis'' non mi considero una gran bellezza ;ho occhi marroni , capelli chiari e carnagione chiarissima insomma sono italiana .
Vivo in un paesino provinciale in cui nessuno ha niente da fare e perciò si fanno tutti gli affari degli altri ,
pultroppo è già settembre e sta per cominciare la scuola e io ho ancora da finire questa matassa di compiti.
Di solito le giornate a scuola non erano un gran 'chè ma grazie a Sabrina e Manuela la parola noia'' non esisteva.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai cominciata la scuola.
Sabrina però dovette cambiare scuola per problemi con i professori e compagni  ma comunque continuammo a vederci.
Adoravo e adoro tutt'ora disegnare manga ed anche leggerli , Manuela quella sbirciona appena vide come disegnavo mi chiese  di rappresentarle lei ed Alberto ;
ma ora vi chiederete chi è Alberto?
Alberto è un ragazzo non troppo estroverso con cui riesci bene a parlare ,neanche brutto, insomma non è perfetto qualche pecca ce l'ha anche lui ,però per Manuela è la perfezione.
Manuela è una ragazzetta bionda con occhi azzurri molto carina , invece Sabrina ha gli occhi castani e i capelli castani(Non che lei non sia carina anzi) . 
Ormai era mattina , quel giorno , cominciò tutto in quel maledetto giorno..
Mi svegliai presto come ogni anno per il primo giorno di scuola , alla De Amicis erano tutti entusiasti dell'arrivo di un nuovo compagno spagnolo , a me sinceramente non 
faceva tutta questa differenza .
Appena entrata in classe occupai gli ultimi banchi insieme a Manuela  (sentivamo molto la mancanza di Sabrina) .
Arrivò una ragazza davvero insopportabile , nulla di personale ma non c'era verso di starle accanto ma guarda caso scelse il banco vicino al mio e mi trovai fra lei e Manu ..
Questa ragazza era Daria , decisamente troppo espansiva , per farvi intendere vi farò un esempio : l'esorcista e  i suoi versi li avete presenti ? 
Girava la testa a 360° e ti fissava con occhi da  assassino assetato di sangue e poi emetteva dei suoni come  <> oppure faceva quello stupido giochino del ''Ovolollo''
 che serve per vedere se hai la bocca a prostituta (per non essere volgare non dico altro) , era insopportabile.
Cercai in vano in una giornata di stringere un rapporto con lei, ma l'unica cosa che ci rimediai fu un rapporto ,si ma non con lei sul Registro di classe .
Aspettavamo tutti il nuovo compagno quando dalla finestra scorsi una macchina che portava con sè un ragazzo , e che ragazzo!
Mi colpì il suo sguardo , era affascinante il suo modo di parlare e quello sguardo che non riuscivo a togliermi dalla testa lo portai fino alle 3:00 di notte .
Cominciò il secondo giorno eppure del nuovo compagno neanche l'ombra  dissi a Manuela ''secondo me non verrà , farà forca oppure non esiste neanche questo qui'' 
Manuela non pensava proprio che facesse forca però anche lei aveva una vaga idea che il compagno nuovo non si sarebbe presentato .
il secondo giorno conoscemmo bene tutti i professori ,di quelli  dell'anno passato  non ce n'era più traccia . La maggior parte erano simpatici , tranne la professoressa 'Ti bozzolo a forza di note'  
ecco lei era veramente insopportabile ma ci adeguammo anche a lei ,vista la circostanza che in ogni caso la  dovevamo sopportare fino alla fine dell anno .Ecco che però sabrina mi telefonò con una preoccupazione mi disse << Edoardo mi ha chiesto di te ! com'è possibile ?!?non so mi faceva domande strane come se alludesse che tu gli piaci , ti prego dimmi che non è così anche per te!>>  . La tranquillizai rassicurandola che fra me e edoardo non ci potrebbe essere stato mai niente al massimo una chiacchierata da amici , anche perchè il mio cuore pensava ad un altra persona , se così possiamo definirla. E si ragazzi ormai era chiaro quello sguardo mi aveva scolpito l'anima era come se avesse lasciato un impronta indelebile dentro il mio cuore e sembrava non volersene andare via ed a quel punto mi chiesi : Riuscirò a conoscerlo ? sè riuscirò quali saranno le mie parole , farò la figura della stupida ? . così mi addormentai con la testa piena di pensieri..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmmseaEmotions