Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    27/11/2011    3 recensioni
Cavolo, non mi sarei mai aspettata di pubblicare una cosa di questo genere.
Non sono tanto sicura che definirlo come genere “poesia” sia corretto.
Ditemelo voi.
Dal testo:
Corvo nero.
Da quanto tempo sei lì rinchiuso?
Vorresti volare, non è vero?
Un piccione, lì fuori, atterra, appollaiandosi vicino alla tua prigione.
Sei invidioso, vero?
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corvo nero.
Da quanto tempo sei lì rinchiuso?
Sono ore che saltelli per la gabbia, sbattendo le ali.
Vorresti volare, non è vero?
Un piccione, lì fuori, atterra, appollaiandosi vicino alla tua prigione.
Lo guardi con malignità, mentre affondi il becco nella carne con ancor più voracità.
Sei invidioso, vero?
Vorresti aprire le ali, sbatterle e fuggire via di lì, come potrebbe fare lui.
Volare via. Libero.
Ma non puoi.
Ti tengono lì rinchiuso, nutrendoti ogni giorno, ma impedendoti di sbattere le ali.
Impedendoti di volare.
Privandoti della tua unica fonte di vita.
Perché tanto, non tornerai mai più a volare.


Angolo autrice
È strano, lo so. Ero a Londra quando ho scritto questa cosa, lì ho trovato l’ispirazione.
È stato quando facevamo visita alla torre di Londra, lì ho visto un corvo in gabbia che tentava di svolazzare qua e là, ma per colpa del poco spazio non poteva fare gran che.
E mentre la guida spiegava chissà cosa, io guardavo quel corvo e macchinavo tutto ciò, guardandomi intorno.
Beh, fatemi sapere se vi piace allora! A presto!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior