Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: SerMisty    27/11/2011    5 recensioni
Ecco una nuova follia della sottoscritta XD
Ho ascoltato dieci canzoni dell'mp3 e ho scritto dieci brevissime storie Ash/Misty, ognuna riferita a una canzone e a un episodio.
Spero vi piaccia, recensite! ^^
Ah, ho messo "drabble" fra le avvertenze, ma non sono drabble, a dire la verità ^^''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo, ho dimostrato di essere matta.
Il bello è che questa pazzia ha ANCHE una spiegazione!
Mi stavo tormentando perché ascoltando le canzoni non mi vengono mai in mente fanfic o oneshot, come invece succede ad altra gente che quindi ha sempre idee pronte, ma solo piccole inutili storielle introspettive senza un filo logico.
Allora ho pensato “Perché non faccio una raccolta di queste piccole inutili storielle introspettive senza un filo logico?”
E siccome doveva essere qualcosa di pazzo, ho preso il mio mp3 e ho ascoltato dieci canzoni. Nell’arco di tempo della durata di quelle dieci canzoni ho scritto questi dieci brevissimi racconti Ash/Misty, ognuno basato su un episodio della serie. Devo averlo letto da qualche parte qualche tempo fa, perché un’idea simile non può essermi venuta da sola XD
La protagonista è sempre Misty. Volevo farla parlare un po’, con lei ne ho fatta solo una, di storia introspettiva!
Prendetele per quello che sono, perché come vi ho detto non hanno un filo logico. Magari ascoltatevi le canzoni.
Buona lettura!
 
 
 
1) No secrets:  I’ll remember you  (Gotta catch ya later!)
 
Siamo stati insieme per talmente tanto tempo, che per un periodo ho davvero creduto che sarebbe stato così per sempre.
E poi, è crollato tutto.
La telefonata, la bicicletta.
La mia partenza.
E il nostro addio.
Sono stata forte, allora. Ma volevo gridare, volevo piangere.
Ti prego, ti prego non dimenticarmi.
Io non lo farò mai.
Ricorderò per sempre le nostre risate, le nostre lacrime, tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme.
E so che un giorno ci rivedremo, anche se le nostre strade si dividono, adesso.
Sei triste, lo sono anch’io.
Temi che la nostra storia sia finita.
Ma non è così.
Saremo sempre nel cuore dell’altro, lo so.
Ora devo andare.
Ti voglio bene, eh.
 
 
2) Hilary Duff: Who’s that girl? (The Princess and the Togepi)
 
Ero così felice quando sono tornata di te.
Speravo di poter starti vicino per tutto quel poco tempo che avremmo passato di nuovo insieme.
E invece non è stato così.
E non sto parlando dell’avventura che ci è capitata, perché a quelle ci siamo abituati.
No, sto parlando di lei.
La ragazza con cui viaggiavi.
Pensavo che nessuna avrebbe potuto sostituirmi.
E invece l’ho trovata insieme a te.
Mi è bastato voltarmi un momento, per scoprire che mi avevi già rimpiazzato.
Non è possibile. Non è giusto. Non ci credo.
Lei mi ha rubato tutto.
Mi ha rubato la mia unica ragione di vita.
Mi ha rubato te.
Vive la vita che vorrei vivere io, e questo mi fa una rabbia che non puoi immaginare.
Non posso credere che lei ti faccia ridere, ti faccia piangere, ti faccia arrabbiare, proprio come facevo io.
Non è possibile, non lo è.
Devi dirmelo. Chi preferisci?
Vuoi me, o lei?
Dimmelo.
Chi è lei, per te?
 
 
3) Jesse McCartney: Beautiful Soul (Misty meets her match)
 
Finalmente ti ho visto geloso.
E’ stata una bella conquista, per me.
Ho scoperto che nonostante tu non lo dia a vedere, ci tieni a me.
Stavi scoppiando, non puoi negarlo. Hai davvero temuto che restassi con Rudy, non è vero?
Bhe, non lo farei mai.
E’ vero, lui mi riempiva di complimenti ed era terribilmente gentile, praticamente il contrario di te.
Ma proprio per questo non mi piaceva.
Tu sei unico, vuoi capirlo?
La tua cocciutaggine, la tua sbadataggine, il tuo essere infantile.
Sono tutte quelle cose che amo di te, e che nessuno potrà rimpiazzare.
Non voglio nessun altro. Nessun altro con cui ridere, nessun altro con cui litigare.
Voglio solo te.
Tu sei speciale.
Stai tranquillo, ok?
 
 
4) Ke$ha: Boy like you (Chronicles: A date with Delcatty)
 
Ho rifiutato l’appuntamento che mi ha chiesto Giorgio. Con decisione.
Non sono pentita di averlo fatto, assolutamente no.
Però mi chiedo se faccio bene a rimanere qui, isolata, ad aspettarti, sapendo che forse non tornerai.
Ma cosa devo fare?
Anzi, di più: cosa devo fare con uno come te?
Per quanto faccia sempre la parte di chi sa leggerti nella mente, ci sono parti di te che mi rimangono misteriose.
Per esempio, ancora non so cosa provi per me.
Sono confusa.
Quando siamo insieme, sembra sempre che tu non possa vedermi.
Ma so che quando non ci sono, vorresti avermi accanto.
Non capisco, davvero. E’ tutto un gioco, per te? Ti diverti a prendermi in giro?
Non lo so.
Fatto sta che ora sono qui, ancora sola.
Sola, io e il tuo ricordo.
 
 
5) Tylor Swift: Love story (Pokemon! I chose you!)
 
Stavo pescando, tranquillamente.
Poi ho sentito la canna da pesca tirare.
E ho preso all’amo te.
E’ così che sei entrato nella mia vita.
Che buffo, vero?
Ancora adesso, se chiudo gli occhi, mi è facile ricordare quel giorno.
La nostra storia è iniziata nel modo più strano che si potesse immaginare.
Ma sono convinta che non avrebbe potuto essere diversamente.
Insomma… sei tu, no?
Sei proprio il tipo da farti pescare da un fiume.
Oh, ma non finisce lì, il nostro incontro.
Hai “preso in prestito” la mia bici, e sei corso via.
Già, e poi quella bici l’ho trovata carbonizzata.
E… non lo ammetterei mai davanti a te, ma da allora utilizzai la mia bicicletta come scusa, per seguirti.
Non ti conoscevo. Non potevo prevedere che mi sarei innamorata persa di te.
Ma avevo capito che eri qualcuno che avrei voluto conoscere, con cui avrei voluto viaggiare, con cui avrei voluto passare il tempo.
Sai una cosa?
Non puoi immaginare quanto sia felice che tu me l’abbia distrutta, la bici.
 
 
6) Martine McBride: My Valentine (The ghost of maidens peak)
 
Sono arrivata davanti a te con il kimono.
Ti ho detto “Scusate il ritardo”.
Ho detto così perché volevo che pensassi che stessi parlando anche a Pikachu.
Ma non è così. Io ero rivolta solo a te.
Perché, lo ammetto, è su te che volevo fare colpo.
E direi di esserci riuscita.
Mi hai guardato ammaliato, ne sono certa.
E poi, quando ti ho preso per mano, ho capito che è così che supereremo tutte le difficoltà.
Ho capito che anche se il sole smetterà di splendere, o se il mondo comincerà a cadere nell’oblio, insieme potremo passare attraverso ogni cosa.
Perché ci terremo per mano.
Ecco tutto.
 
 
7) Cascada: Miracle (The power of one – parte iniziale, quando il trio sbarca sull’isola)
 
“Eccoti il tradizionale bacio di benvenuto”.
E ti ha baciato sulla guancia.
Tu sei rimasto con un sorriso ebete sul volto, e non hai visto la mia reazione.
Non saprei dirti quello che pensavo, perché non pensavo più niente.
Come si era permessa di baciarti!?
Mi sono messa paura.
Si, lo ammetto, ho avuto paura.
Paura che se non ti avessi rivelato ciò che sentivo, prima o poi avrei potuto perderti per sempre.
E questo non poteva accadere.
Ho paura. Paura, paura.
Dovrei dirti ciò che sento, subito, ma non ho il coraggio.
Riesco solo a essere gelosa.
Ho bisogno di un miracolo.
Si, esatto.
Un miracolo.
Qualcosa che mi faccia parlare, che mi faccia uscire le parole, per diventare la tua ragazza.
Perché voglio essere la tua ragazza, voglio essere colei che ti cancellerà il bacio di Melody dalla guancia.
Ho bisogno di un miracolo.
Solo quello.
Un miracolo.
 
 
8) Gianluca Capozzi: Il mare e la luna (Chronicles: Luvdisc is a most splendored thing)
 
Sto guardando uno dei due Luvdisc che nuota nella piscina della palestra.
E’ il maschio, che cerca in tutti i modi di fare colpo sulla femmina, senza riuscirci.
“Sapessi che pena mi fa…” mormoro. Ed è proprio così.
Io so come ci si sente, quando si ama qualcuno che non ti pensa nemmeno.
E’ la stessa cosa fra me e te.
Ho provato, ti ho mandato tanti di quei segnali, ma tu non ti sei mai accorto di niente, e alla fine ci siamo lasciati senza che io ti abbia mai rivelato nulla.
Non puoi capire questo sentimento, non puoi capire quanto ti amo, e sono convinta che non lo capirai mai.
Come non capirai mai quanto riesci a farmi male.
Sei sempre stato… distante, da me, un po’ come la luna è distante dal mare, e per quanto il mare alzi le sue onde non riuscirà mai a raggiungerla.
E’ così. Per me è uguale, per tutti i tentativi che abbia fatto, tu sei rimasto distante.
Non lo saprai mai, però.
Non saprai quante volte ho pianto.
Non saprai quante volte la tua indifferenza mi ha ucciso.
Né saprai quante volte, dopo essere stata uccisa da te, sono rinata, senza badare al dolore.
No, non lo saprai mai.
Rimarrai distante.
E io resterò qui, a piangere per te.
 
 
9) Laura Pausini: Il mio sbaglio più grande (Wherefore art you, pokémon?)
 
C’ho provato. C’ho provato eccome, ma non è servito a niente.
Diamine, ti ho mandato tanti messaggi, sai?
Abbiamo parlato di cose romantiche, per tutto il tempo.
Perfino Tracey si è accorto dei miei tentativi.
Ma tu, niente. Non hai capito nulla.
Mi chiedo ancora perché, per quale continuo ad essere innamorata di te?
Fra tutti gli sbagli che ho fatto, tu sei davvero il più grande di tutti.
Però…
Alla fine di tutto, mi hai chiesto se le persone cambiano dopo essersi baciate.
E allora ho capito.
Ti amo proprio perché non capisci mai niente.
Proprio perché sei infantile e un po’ stupido.
Si, sei lo sbaglio più grande che abbia mai fatto.
Ma non voglio assolutamente imparare dai miei errori.
 
 
10) Cascada: Everytime we touch (The power of one – scena… non so come definirla, quando Misty salva Ash ^^’’)
 
Non puoi morire. Non puoi.
Ti prego, ti prego resisti.
Sto arrivando. Ti vedo già, vedi Pikachu che si sbraccia per richiamare la mia attenzione.
Ti supplico, non morire.
Non posso stare senza di te.
Eccome, ti ho raggiunto. Ti afferro, faccio una segnale a Tracey che inizia a tirarmi a riva.
Ma il tragitto è lungo, e i pensieri non fanno altro che sommergermi.
Non ti sento respirare.
No, non è vero, ti prego.
Non può essere.
Tu sei tutto, per me. Sei la mia vita, anche se non te l’ho mai detto.
Abbiamo superato momenti belli e brutti, insieme, non può finire così.
Sei sempre tu quello che mi fa andare avanti. Stavolta sarò io, te lo giuro.
Non posso perderti.
Non posso.
Ti prego, resisti.
La riva è ancora lontana.
Non morire. Rimani con me.
Ti prego, ho bisogno di te al mio fianco, nella mia vita.
Ho bisogno di te.
 
 
Angolino di una scrittrice fallita: Ok… no comment ^^’’ Anzi, si: vediamo un po’ cosa posso dire su queste specie di drabble per rovinarmi ancora di più.
Numero 1) Bhe, questa era facile ^^ Appena ho sentito la melodia di questa canzone ho subito pensato all’episodio più bello/brutto della serie, dove Misty torna a Cerulean City, e ho scritto di getto ^^
Numero 2) Qui ho avuto un attimo di dubbio. Poi mi sono ricordata che mi ha sempre stupito come Misty non sia stata gelosa di Vera, quando è tornata nel gruppo, e ho pensato che magari si tenesse tutto dentro. (miei ragionamenti contorti ^^’’ E comunque Vera non sarà mai una minaccia per la pokéshipping, lei ha Drew! E siamo sinceri, quello nessuno glielo toglie)
Numero 3) Nemmeno qui ho avuto dubbi, visto che mi è subito venuto in mente l’episodio con Rudy, dove Ash mostra di essere DAVVERO geloso. E’ adorabile come Misty decida infine di rimanere con lui! (e odiosa la parte in cui alla fine Rudy gli dice “Sei un ragazzo fortunato” e Ash non capisce ù__ù  Mi verrebbe voglia di prenderlo a padellate!)
Numero 4) L’ho scritto a velocità record perché non avevo nessuna idea per metà canzone ^^’’ Poi, chissà perché, mi è venuto in mente l’episodio di Pokémon Chronicles, quello dove Misty rifiuta l’appuntamento con Giorgio, lui le chiede se c’è qualcun altro, lei nega e arrossisce, e poi esce Psyduck dalla sfera e ridacchia (in italiano questa scena è tradotta in modo completamente diverso ù__ù Odio i traduttori italiani!!). E comunque, ho cercato di vedere cosa potesse pensare Misty in quell’occasione.
Numero 5) Ah, bhe! “Love story” quale sfondo poteva avere, se non quello del primo incontro fra Ash e Misty? ^^ Diciamo la verità, comunque: quello che ho scritto lì lo penso io. Si, insomma, sono io quella felicissima che Ash abbia distrutto la bicicletta a Misty ^^’’ Ma spero tanto che lo sia anche lei (cosa sicura, inoltre, perché si vede lontano un miglio che è solo una scusa per seguirlo!!)
Numero 6) L’episodio non c’entra NIENTE con la canzone. Ci ho messo un’accozzaglia di parole a caso. Però io adoro la scena finale di quell’episodio ^^ E’ troppo pucciosa!! E sinceramente, trovavo che il sottofondo di “My Valentine” fosse perfetto ^^’’
Numero 7) Bhe, dovevo trovare una canzone con cui mettere la scena del bacio di benvenuto e di Misty che vuole saltare al collo di Melody, no? ^^ E pensavo che quella canzone fosse abbastanza adatta. E’ anche il “drabble” che mi piace di più.
Numero 8) Anche qui, l’episodio non c’entra NULLA. Però dovevo trovarne uno, no? Penso anche che sia il più brutto di tutti e dieci ù__ù Proprio quella canzone doveva capitarmi??
Numero 9) Come prima, anche qui momento di crisi perché non sapevo che episodio mettere. Poi però mi sono ricordata di questo episodio, in cui Misty, almeno secondo me, cerca davvero di far “svegliare” il bello addormentato… senza successo ù__ù
Numero 10) Va bene, qui ho avuto proprio fortuna! ^^ “Everytime we touch” è la mia canzone preferita! (dopo la Misty’s Song, ovvio ^^ Che però non mi è capitata T__T Stupido mp3! ù__ù) E si, non potevo non inserirla nuovamente in Pokémon 2000, nella scena in cui Misty salva Ash. Ho cercato di metterci anche la parte di prima, quello che secondo me è il più grande momento Aaml della storia (“E comunque, Ash non è mai davvero solo, perché lui… ha me!” *__*), però la canzone è finita e non avevo più tempo ^^’’
Ah, in questi raccontini mi è piaciuto molto il fatto che non ho mai detto il nome né di Misty né di Ash ^^ Non so perché, lo rende più bello, a mio parere.
E a voi è piaciuta, questa improvvisa raccolta di pazzie? Spero di si ^^ Perché a me non dispiace, in realtà. Penso che mi siano venute abbastanza bene.
Commentate e fatemi sapere! Ciao!
 
P.S. Ho una notizia da darvi. Ho finito le storie già scritte ^^’’ Tranquilli, io non sono “finita”, però. Sto scrivendo una nuova fanfic, che per me è più che una fanfic, è una parte della mia vita, visto che è qualcosa che mi frulla nella mente dal 2008 (ripeto: dal DUEMILAOTTO!!). Sarà la “sceneggiatura” di quello che vorrei fosse l’ultimo film dei pokémon (ovviamente sarà sempre una pokéshipping, per chi non mi conosce ancora bene XD). Sarà molto più lunga delle altre storie che ho pubblicato, non so ancora quanti capitoli perché non l’ho ancora finita. Quindi quello che vi volevo dire è questo: il primo capitolo di questa storia lo pubblico dopodomani, e dopo ne pubblico uno a settimana. Quindi dopodomani cos’è, martedì? Ebbene, ogni martedì posterò un capitolo.
Spero che ci sarete a commentare!
Ciao ciao! 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SerMisty