Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Ericajonatica    27/11/2011    0 recensioni
Sarah,una ragazza italiana si trasferisce in america dagli zii, a Toluca Lake.
Incontrerà il vero amore?
Continuate a leggere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione. Ero in camera mia che facevo le valigie. Presi tutto il necessario per il trasferimento. Già stavo per trasferirmi con i miei genitori a Los Angeles. Misi le ultime cose nella valigia e la chiusi. - Sarah sei pronta? – ulrò mia madre dal soggiorno - Un attimo e scendo mamma- io Mi chiamo Sarah e ho 16 anni. Vivo in Italia da quando sono nata,ma ho dei parenti in America. Ci trasferiamo lì per stare vicino ai miei zii. Scendo le scale con la valigia in mano. - Eccomi mamma!- io - Finalmente! Stiamo per perdere l’aereo.- mia mamma Usciamo di casa e andiamo all’aereoporto. Mia mamma si chiama Elisabeth,mio padre Daniel. Avevo 2 sorelle. Una più grande, Alysson e la più piccola, Jennifer. Salite sull’aereo presi il mio ipod e ascoltai un po’ di musica. Dopo un’oretta mi addormentai. Ero stanchissima. Sette ore dopo arrivai all’aereoporto LAX. Era la mia prima volta lì. Mia madre mi disse che ci andammo quando avevo 2 anni, ma non mi ricordo. Prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso la nuova casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ericajonatica