Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AmmseaEmotions    27/11/2011    1 recensioni
Le pene dell inferno portano il tuo nome scolpito in questo vecchio diario . Le avventure di una ragazza che forte non è (cerca solo di convincersene )Rimangono indelebili nel diario colmo di lei.E mentre cerca di mostrare il suo sorriso nasconde un dolore immenso dentro .
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario
Oggi è la prima volta  che raccolgo le mie emozioni su pagine ingiallite , bhè cominciamo . 
Sapete dove vivo le persone non danno mai troppo peso ai problemi altui preferiscono far finta di niente  , ricordo un tempo in cui il mio sorriso era il primo a farsi vedere invece ora sembra restarsene chiuso in camera sua tutto il tempo a sfogliare un album di vecchi ricordi . Ed ora mi ritrovo qui in questo piccolo spazio a raccontarvi della mia esistenza .
Il mio nome ? chiamatemi Jade .
Sono una ragazza o forse dovrei dire una stupida perchè a volte è così che mi sento ma non biasimatemi questa sono io.
Avverto dei piccoli passi ,chi puo essere? 
Dalla porta con un lento movimento comincio ad intravedere un piccolo spiraglio di luce , Ma si certo!
 Non vi ho parlato di lei , scusatemi ,  si chiama Guenda (derivante da Guè) è un piccolo cane simile a un chiuaua marroncino e molto isterica , è un amore.
Tutt'ad un tratto sento delle urla .. Chi puo essere ? ma si dimentichi stupida sono i tuoi genitori , loro quelli che dovrebbero proteggerti , ma a volte mi sembra quasi che sia il contrario...vabbè che ci vuoi fare finiranno di litigare stasera per poi fare pace come sempre . 
Ed intanto io mi chiedo : Perchè tu ? Cosa ti ho fatto?
Nella mia mente si squarcio un volto che fece calare il silenzio .
Quel volto  tanto odiato era di Marcus , un ragazzo più grande pronto sempre a dimostrare il suo coraggio e la sua disobbedienza verso la scuola e i professori , non era italiano ma spagnolo.
La colpa di tutto questo era solo mia e di nessun altro , non avevo tenuto abbastanza stretto il mio cuore nel petto  così  con quello sguardo  Marcus come il vento con le foglie lo aveva portato via  , imboscato da qualche parte  e lo teneva chiuso a lucchetto.
Il problema rimane però , Marcus ormai ha scoperto dei miei sentimenti ed è cambiato.
La sua indifferenza nei miei confronti mi sta scolpendo l'anima e levigando ogni mio sogno .. 
Ritroverò la speranza ?  Questo non lo so , ma so che sono una persona forte  (o almeno credo ) 
Andrò avanti come ho sempre fatto pultroppo domani dovrò affrontarlo faccia a faccia cosa gli dirò ? riusciranno le mie amiche a consigliarmi ? O forse sarai tu caro diario ad aiutarmi .. Sarà il fato che deciderà della nostra sorte non rimane altro che ritrovare la speranza e prendere un po di coraggio.

Lasciate una recensione su  questa storia anche piccola proseguirà con molti colpi di scena ,a voi lo spettacolo .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmmseaEmotions