Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhMolz    27/11/2011    2 recensioni
Una Fan Fiction sui One Direction.
Parla di questa ragazza,e della sua storia,della sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Guarda avanti!'' una grande botta e poi tutto nero.
 
Sento la sirena dell'ambulaza e tante persone che parlano,ma continua ad essere tutto tetro.
''Ricoveriamoli tutti d'emergenza!'' ''Mi dispiace ma temo che per i genitori non ci siano speranze..''
cosa?i miei genitori? cos'è successo? tento di parlare,di aprire gli occhi ma nulla,tutto buio, piano piano le voci iniziano a sfumarsi,e io cado in un sonno profondo.
 
il mio corpo pare in riposo non vedo più nulla e non riesco a parlare ma sento solo dei bip continui,cosa sarà successo?
Sento solo la voce sommessa di  un uomo ''La ragazza ce l'ha fatta,ma i genitori no.Ne sono mortificato.''
I miei genitori non ce l'hanno fatta a fare cosa?Dove mi trovo? troppe domande mi scorrono per la mente,tante.
Vorrei riuscire a parlare,o solamente a vedere dove mi trovo.
 
Cinque giorni dopo.
 
apro lentamente le fessure degli occhi e vedo un luccichio. Una luce forte,la mia vista è offuscata. Mi porto le mani sugli occhi e inizio a stropicciarli.
Li riapro con calma mi guardo intorno.Sono in una stanza,bianca con delle tendine di lino ingiallite. Uno schermo nero indica i miei battiti del cuore,sul mio braccio ci sono degli spilli infilati,ero in un ospedale. 
Feci un sospiro profondo,e ricordai,quella sera in macchina con i miei solo un gran fracasso e poi tutto silenzio. Tutto ciò suona come un ricordo,ormai rotto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMolz