Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Ginsecure    27/11/2011    1 recensioni
"Lasciarono che quella non fosse la prima volta, ma la loro volta"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Time. Glee.

Alla mia Socia,
perché so regalarle
sempre e solo parole.

Alla mia Socia,
perché riesce sempre
a lasciare che io creda in me.

Alla mia Socia,
perché lei riesce a
farmi scrivere ancora.

 

 

Era quello il momento.
Anche attribuirgli l’aggettivo “giusto” avrebbe potuto rovinarlo.
Sarebbe stato di troppo, ridotto l’essenzialità.
Perché anche rimanere distinti, essere due persone invece di un’entità unica era un eccesso.
Kurt non riusciva a non pensare a quanto avesse desiderato anche solo sfiorare le sue labbra, a come gli sembrava ancora impossibile che Blaine fosse lì,  che provasse gli stessi sentimenti nei suoi confronti.
Kurt sentiva che niente sarebbe stato in grado di rovinare quel momento, i loro corpi sempre più vicini, le sue mani ad accarezzare la pelle del suo ragazzo fin dove non avevano ancora osato.
La sua prima volta sarebbe stata perfetta perché lo amava ed era amato. Tentava di non cedere e finire con il ricordare il suo primo bacio che, invece, era stato alla volta del fallimento, dello sbaglio, dell’errore.
E Kurt vacillò.
Permise che le sue labbra non toccassero quelle di Blaine e si allontanò da lui, voltandosi per non fargli vedere che i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime. Pronti a cedere, vinti dai ricordi e dalla paura.
- Kurt, che succede?
Avrebbe potuto inventare mille scuse, avrebbe potuto confessargli le sue paura, avrebbe potuto tacere. E scelse la terza. Perché non era mai stato capace di mentirgli e aveva paura che lui credesse alle sue bugie. Perché non voleva rovinare tutto.
- Pensavo volessi.
- Voglio, ma...
- Non devono esserci “ma”. Cosa ti spaventa?
Kurt si voltò ed ebbe la forza di guardarlo negli occhi perché non voleva aggiungere niente facendogli capire che qualcosa era cambiato senza dover parlare. Era bastato quel sentirsi compreso, quel sentirsi a casa.
Perché con Blaine non poteva avere paura. Lui sapeva far sparire ogni paura.
- Perdere quest’occasione.
E completò quel bacio lasciato sospeso nel vuoto.
Permise alle sue labbra di godere del contatto con quelle dell’altro.
Poi la lingua di Blaine prese a giocherellare con la sua. Ed era impaziente, frenetica, sicura. Come la suo bocca che prendeva a scivolare sul suo collo e sul suo petto.
Capì che ormai anche i vestiti erano diventati non solo inutili, ma anche ingombranti, fastidiosi. Un di più che ostacolava l’appagamento dei loro desideri.
Era stato come viaggiare per tutta la vita diretti verso quel momento.
Le loro insicurezze, il loro non sapere cosa fare si sentiva nell’aria. Ma l’essere in due ad essere impreparati aiutava. Non c’era paura di sbagliare, di deludere l’altro. Le mani dell’uno accarezzavano il corpo dell’altro bramose di scoprire e di procurare piacere.
E scivolarono in quel turbinio di piacere e dolore, di desiderio e di incertezze.
Lasciarono che quella non fosse la prima volta, ma la loro volta.

 

 

Angolo autrice:
Pienamente consapevole dell’inutilità del tutto.
Tuttavia è il mio modo di fare gli auguri ad una persona speciale che oggi compie i suoi fottutissimi 16 anni e che li ama e che ha odiato la loro prima volta.
E che forse ora la odierà ancora di più (?).
Detto questo invoco il perdono di chiunque si imbatta in una simile assurdità.
Gì.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ginsecure