Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Julie Jinji    27/11/2011    0 recensioni
Quell' Erasmus aveva cambiato il suo cuore da qualcosa di gelido e distaccato in qualcosa che neanche lei poteva capire... Quella foto fu la pietra che fece arricciare l' acqua... che trascinò con se la loro essenza...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che i capitoli postati fino ad ora vi siamo piaciuti... vorrei sapere i vostri pareri per migliorare sempre di più!! Grazie in anticipo a tutti!! ^__^ DIMOSTRAZIONI FORZATE

Giulia rossa in viso non seppe trattenere la sua agitazione e sputò fuori un fiume di parole- Si mi piaci...mi piaci come piaci a tante altre ragazze...sei una star famosa e se non hai fan c' è qualcosa che non va giusto! Insomma mi piaci ma non da sperare in qualcosa di più di un autografo o foto.
A quelle parole Onew rimase quasi impietrito dalla tanta schiettezza e franchezza che quella ragazza gli dimostrò. Non poteva credere alle parole di una sua fan che non si stava approfittando del momento, che non moriva dalla voglia di saltargli addosso, che a ogni suo sguardo si girava dall' altra parte. Gli piaceva quella ragazza così fuori dal comune.

Onew - A ok...diretta al sodo! Bè, quindi se ho ben capito, a detta tua sono solo un cantante che si sta divertendo ad illudere una fan?- Lei aprì la bocca per replicare ma non fece in tempo che subito riprese- Ma sai che ti dico? Farò in modo che tu ti debba rimangiare quello che hai detto! Ti dimostrerò che non sono “il solito” famoso…

Giulia - Guarda non devi dimostrare nulla, ne a me ne a nessuno, devi solo essere quello che sei e farti apprezzare compresi i difetti.

Onew - Ma se ti ho ben inquadrata sei una ragazza che non ama le cose fuori posto, e che sei un po’ rigida, con concezioni ferree e una morale impeccabile...quindi preferisco mettere le cose in chiaro per un futuro appuntamento no?

Giulia - Si ok come vuoi, apprezzo lo sforzo ma non cerco storie o roba del genere, soprattutto se sono destinate a fallire in partenza. Il mio cuore non ce la fa più a sopportare fallimenti e di certo un altro non migliorerà le cosa!

Onew - Quindi pensi che non sia uno serio da potersi impegnare in una relazione?

Giulia - Assolutamente non metto giudizi, ma calcolando che sei famoso e che ti puoi permettere ragazze più belle di me, non sono certo stupida a fare i conti.

Onew - E in questo sbagli e te ne accorgerai! Te lo dimostrerò…

Giulia - Lo vedremo...

Onew - Ok allora facciamo domani alle 17 per un caffè. Solo io e te.

Giulia accettò incuriosita dalle affermazioni di Onew, e insieme rientrarono e ripresero a conversare con gli altri come se niente fosse accaduto. Silvia in cuor suo sentiva però che qualcosa era accaduto là fuori e già si preparò il discorso da affrontare la sera stessa a casa, già consapevole che Giulia avrebbe accettato a fatica. Finita la cena si fecero riaccompagnare a casa, e salite all’ appartamento ognuna si butto sul proprio letto.

Silvia - Jules allora cosa vi siete detti li fuori?

Giulia - Sissi non ne voglio parlare sono stanca.

Silvia - No ora tu me lo dici perché sono curiosa e ti vedo addosso una preoccupazione grandissima.

Giulia - Sissi o mio dio credo di aver fatto una sciocchezza...cioè parlando fuori mi ha chiesto se quello che dicevi era vero...se mi piaceva e io gli ho risposto di si, ma subito presa dal panico gli ho confessato tutte le mie preoccupazioni in quanto ai rapporti falliti e alle delusioni...e credevo di averlo spaventato.

Silvia - E invece ?...non mi dire che ti ha invitato lo stesso ad uscire?

Giulia - Si lo ha fatto e con insistenza, e io anche qui gli ho ribadito che non speravo in niente di serio data la sua notorietà...e lui mi sbraitava contro dicendo che mi sarei sbagliata e che me lo avrebbe provato e cose del genere .... Usciamo domani!

Silvia - Jules è stupendo sono super contenta...dio finalmente tornerai a sorridere...

Giulia - Perché dici ciò? io sorrido e tanto anche!

Silvia - Jules non dire baggianate... non sorridi con il cuore da tempo e tu lo sai! sei spenta e perennemente annoiata, distaccata e fredda.. Non rispondi neanche più a Celestina e la cosa è grave... Stai morendo dentro e non posso assistere alla tua disfatta senza lottare.

Giulia - Sissi io... si sono un po’ giù in questo periodo ma sono attiva come non mai...tu non preoccuparti perché è solo un momento così e passerà!

Silvia - See... se lo dici tu?
Passarono la notte dormendo serenamente e al mattino sembrava tutto tranquillo. All' uscita della lezione le studentesse si salutarono e Giulia tornò di fretta a casa per sistemarsi e darsi magari una truccata, e fece uno squillo veloce a Onew per avvertirlo di essere pronta. Egli non tardò molto e salita in macchina partirono a tutta velocità.

Giulia - Ciao...come va?

Onew - Ciao, per ora tutto bene…. te?

Giulia - Anche... ma di certo non mi tranquillizza quel "per ora" detto con negatività!

Onew - No ma che figurati sono tranquillo, per niente agitato...mi sudano solo le mani, sembro una lumaca!!! Ah

Giulia - Ah non ti preoccupare non sono da meno!!! Allora dove mi porti?

Onew - In un posto speciale...

Giulia - Si e a quante altre lo hai già mostrato?

Onew - Se mi lasci finire forse te lo spiego... e comunque non ci porto nessuno...mai! Mi ci portava mia madre da piccolo e mi è sempre piaciuto...ci vado spesso da solo - disse con tono forte - e
voglio fartelo vedere! Lei distolse per un momento lo sguardo dalla strada e lo fisso intensamente. Vedendolo concentrato e col la fronte corrugata intenta a pensare, le scappò un sorriso di soddisfazione misto a tenerezza.

Giulia - Allora grazie...stai guadagnando punti fondamentali...e non è poco se poi te li dò io!!!

Onew - Bene bene... viva me allora!!
Arrivati al giardino stile giapponese cenarono sotto un gazebo bianco tipico da film, parlarono molto, dimenticandosi persino di mangiare. Sembrava strano per entrambi la voglia che avevano di parlarsi, fatto che non capitava mai, e la voglia di ascoltare che bramavano. Sembrava interminabile ogni istante, forse si erano davvero capiti, presi, trovati che non vollero andarsene fino alla chiusura: momenti così erano da ricordare e Giulia lo sapeva bene, perché ormai faceva tesoro di tutte le cose che le recavano felicità per colmare l' immenso vuoto di solitudine che le gravava addosso. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Julie Jinji