Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    27/11/2011    1 recensioni
Non dirò niente, leggete il prologo e scegliete voi se continuare a leggerla o no! :3 Aspetto le vostre recenzioni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 giugno.
Eravamo lì a giocarci l'ultima partita per diventare campionesse nazionali e avremmo rappresentato il nostro paese in Inghilterra alla World Cup Under 18.
Sul tabellone c'era scritto 'Bari 24 - 22 Torino'.
Alla battuta c'era Simona, era una delle migliori a battere.
La battuta fu perfetta, il Torino riuscì a ricevere la palla fecero un attacco; io, Vanessa e Silvia cercammo di murare, ma la palla passò tra le nostre braccia. Federica riuscì a prendere la palla che arrivò a Vittoria, me l'alzò, presi la rincorsa e schiacciai con tutta la forza che avevo. La palla toccò il suolo dentro il campo. Si sentì il fischio dell'arbitro, mi girai verso il tabellone e lessi 'Bari 25 - 22 Torino'. Non potevo crederci avevamo vinto e l'ultimo punto era stato fatto proprio da me, che ero la più piccola.
Tutta la squadra comprese le riserve che erano in panchina vennero ad abbracciarmi, eravamo felicissime. Iniziammo a correre per tutta la palestra urlando 'LONDRAAAA'. Non avevamo contegno, dopotutto la nostra età era tra i 15 e 17 anni, non eravamo del tutto mature!

20 giugno, giorno della nostra partenza.
I genitori che sembravano doloranti, ma in realtà non vedevano l'ora che ci levassimo dalle scatole.
Io ero seduta al finestrino.
Faccemo prima scalo a Roma, poi Londra.
Eravamo arrivate a destinazione.
Andammo all'albergo a 4 stelle, che non avremmo pagato, perchè ci pensava l'associazione della World Cup.
Alessandro -Allora, prima che rincoglionite del tutto, vi dico le sistemazioni delle stanze. - Alessandro era il nostro allenatore insieme a sua sorella Luciana, entrambi erano con noi. -Nella prima stanza: Ilaria (io), Simona, Vanessa, Silvia, Federica, Vittoria e Chiara. - urlammo! Eravamo le più casiniste.
Luciana -Fate silenzio! Nella seconda andranno: Nicole, Barbara, Tamara, Paola, Sara e Gabriella.
Alessandro -Vi piacciono le sistemazioni?
- Sì! - Rispondemmo tutte in coro.
Luciana -Queste sono le chiavi delle vostre camere. Oggi siete libere di fare quello che volete. Se uscite e andate in giro, dovete tornare qui per le 19.00 perchè alle 19.30 c'è la cena. Va bene?
-Sì! - rispondemmo insieme. 
Ci appropriammo delle chiavi e corremmo nelle nostre camere. 
Era un sogno! La stanza era grandissima, si trovava al sedicesimo piano. Sembrava un'appartamento; c'erano due bagni, il salotto, la cucina e tre stanze da letto ognuna contete un letto matrimoniale.
Vanessa -Ditemi che sto sognando! - Le tirai un pizzico. -Ahia, STUPIDA!
Ilaria -Almeno ora sei sicura che non è un sogno! Ti ho fatto un favore!
Chiara -Smettetela! Io mi vado a fare la doccia, così mi levo questa tuta. Mi sembra di essere una scolaretta con la divisa della propria scuola in gita.
Ci sistemammo nelle stanze, io dormivo con Simona. 
Simona è la mia vicina di casa, ci conosciamo da quando io avevo 3 anni e lei 4. Da quando si è trasferita nel nostro condominio siamo sempre state insieme. 
Simona -Chi si fa per prima la doccia? Ok, vado io! 
Ilaria -Dammi almeno il tempo di risponderti!
Simona -Precedenza a chi è più grande e bello!
Ilaria -Che scema! Muoviti! - entrò nel bagno.
Decidemmo di rimanere in albergo a ciolare e non uscire.
Cenammo e andammo subito a dormire perchè eravamo esauste del viaggio e il giorno dopo avremmo iniziato già gli allenamenti.

Guaaaardaaaamiii!!
Allora, vi piace? Spero di sì.. Presto arriverà la comparsa che tanto aspettate! :3
Baci #Ila.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato