Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tooj Muluc   Capitolo: 1
In questa fanfiction, intitolata Heart of Dragon i protagonisti si ritroveranno ad affrontare il loro ultimo anno a Hogwarts. Il protagonista della storia è una ragazza, Josephine Fenix Funke, chiamata anche semplicemente Joy. Amica dei tre coraggiosi Grifodoro Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. Nella mia Fanfiction ho anticipato molti avvenimenti, come la ricerca degli Horcrux e la loro distruzione, che è avvenuta secondo la mia cronologia, durante il sesto anno. Che ovviamente i nostri maghetti non hanno frequentato a Hogwarts.
Voldemort diventato sensibile e senza più alcuna protezione contro la morte, decide di far marcia indietro ritirandosi dalla battaglia, lui e i suoi seguaci.
Ogni mago del mondo magico crede che colui-che-non-deve-essere-nominato si sia arreso davanti a Harry Potter. Ma è troppo presto per cantar vittoria. . . 
Non finisce qui. . . perché c'è una profezia.
Un percorso dovrà essere realizzato, il destino ha predetto la morte di un’anima coraggiosa e piena di volontà, sacrificata per il metallo più puro. Metallo che avrebbe sconfitto l’elisir dell’immortalità.
In questa storia troverete avventura, emozioni, draghi, coraggio, tristezza e soprattutto amore. . . un' amore proibito.
- Questa è la mia prima Fanfiction, sperò piaccia a tanti e vi auguro una piacevole lettura ! :
Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tooj Muluc