Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    28/11/2011    2 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

8) Baby-fic - 5 e 9 (Chewbacca e Han)
Han era poco più che un bambino e quando Chewbacca lo sollevava con le enormi braccia sognava di volare insieme a lui sull'astronave più veloce del mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Han Solo, Un po' tutti | Coppie: Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Across the Stars

1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers.
Do NOT read the prompts before you do step 1.
Avvertenza: Non sono riuscita a rispettare il limite delle 15 parole neppure un pochino, per cui, autore del meme, chiedo perdono. Ma è stato bellissimo lo stesso. Davvero.

1. Anakin Skywalker
2. Leia Organa
3. Padmè Amidala
4. R2-D2
5. Chewbacca
6. Obi-Wan Kenobi
7. Yoda
8. Luke Skywalker
9. Han Solo
10. Palpatine

1) First Time - 4 e 6 (R2-D2, Obi-Wan Kenobi)
La prima volta che furono insieme tra le dune di Tatooine, R2-D2 ed Obi-Wan si ritrovarono ad osservare il figlio di Anakin e l'altro robot e a ritrovare nei loro occhi ignari tutti i ricordi di un'era passata.

2) Angst - 7 (Yoda)
Ad ogni Jedi ucciso, distrutto in un lampo, massacrato, l'angoscia lo stordiva, lasciandolo con un capogiro ed un opprimente senso di vuoto.

3) AU - 1 e 8 (Anakin & Luke Skywalker)
"Papà, quando sarò più grande mi insegnerai a volare?"
"Certo, Luke. Diventerai il miglior pilota della Galassia."

  4) Threesome - 3,6 e 9 (Padmè, Obi-Wan e Han)
Era Anakin, solo Anakin, a legarli - Padmè l'aveva amato fino a morirne; Obi-Wan, in quegli anni, ne aveva amato la costante, fraterna presenza; ed Han, pur non sapendolo, aveva amato il suo riflesso negli occhi di Leia.

 5) Hurt/Comfort - 5 e 10 (Chewbacca e Palpatine)
Alla vista di un compagno morto, vittima di guerra ritrovata tra gli alberi di Kashyyyk, Chewbacca avvertì una fitta di dolore; e quando tutto finì, provò un profondo sollievo al pensiero che quell'uomo di cui non conosceva il volto nè il nome non avrebbe più mandato nessuno ad uccidere i suoi amici.

6) Crack - 1 (Anakin Skywalker)
"Maestro, stai dicendo che qualcuno, nella Galassia, ha scritto delle storie su di me? È grandioso!"
"Non lo penseresti se le leggessi..."

7) Horror - 10 (Palpatine)
Darth Plagueis si svegliò di scatto e provò un ultimo brivido d'orrore nel rendersi conto che la sua esistenza era conclusa - l'allievo aveva superato il Maestro.

8) Baby-fic - 5 e 9 (Chewbacca e Han)
Han era poco più che un bambino e quando Chewbacca lo sollevava con le enormi braccia sognava di volare insieme a lui sull'astronave più veloce del mondo.

9) Dark - 2 e 8 (Leia & Luke)
Era buio, era buio tutt'intorno a lei, e solo il sangue risplendeva - il sangue di suo fratello, morto.
Leia si svegliò di soprassalto; era solo un incubo.

 10) Romance - 4 e 7 (R2D2 & Yoda)
Yoda, nei suoi ottocento anni di vita, non s'era mai innamorato; in questo, pareva quasi somigliare ad un droide.

11) Death-fic - 2 e 3 (Leia & Padmè)
Leia ricordava la voce di sua madre; ricordava solo un sussurro, ma era pieno di speranza - "C'è ancora del buono in lui, lo so". E poi, solo il vuoto.  

Oh, STAR WARS. <3 Non pensavo, non pensavo davvero, di entrare nel fandom con una storia come questa.
Contavo di buttarmi su Han e Leia <333, o su Anakin ed Obi-Wan (ai quali va la mia riconoscenza eterna per avermi fatta DAVVERO amare completamente questa serie nel III episodio; e sì, lo so che per molti ciò che sto dicendo è praticamente blasfemia, ma è vero: adoro la Trilogia Classica, la adoro, ma ecco, senza loro due non credo sarei mai giunta a livelli, uh… da fangirl).
Eppure no, ho scritto questa, ed è stato terribilmente divertente; peraltro, adoro scrivere su questo fandom, mi viene molto, molto semplice, spontaneo e spero che tornerò a farlo in futuro e questa volta davvero sui miei PG preferiti. <3
Il titolo viene dall’omonimo brano della colonna sonora, il mio preferito insieme all’immortale Imperial March.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer