Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: MikuHinasaki    28/11/2011    0 recensioni
Alcuni resteranno imprigionati a vita, mentre altri diventeranno liberi, ma pur sempre legati a qualcosa.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce, vedo una luce.
Che cos’è? La libertà?
Le catene che mi legavano si sono distrutte e finalmente posso sentire aria pura che entra nei miei polmoni. Ma allora la libertà è proprio questo.
È fantastica poterla assaporare, ma anche ciò comporta sempre un “sacrificio”.
Per la libertà bisogna soffrire.
Ho sofferto, nel dire certe cose, compiere certe azioni.. ma alla fine, ho fatto la scelta giusta.
La libertà che tutti bramano, ora è in mano mia.
Non penso ci siano tante cose da scrivere sulla libertà, puoi solo sentirla. Ma è anche vero che non tutti possono essere liberi.
Alcuni resteranno imprigionati a vita, mentre altri diventeranno liberi, ma pur sempre legati a qualcosa.
Legati.. come suona male questa parola.
Legati ai ricordi, legati ai dolori, legati alle parole..
Ero veramente legata a te con delle catene quasi indistruttibili, ma alla fine sono riuscita a togliermele.
Ora respiro aria, mentre tu respiri ricordi.
Ora posso muovermi, mentre tu sei aggrappata alle nostre immagini.
Ora ho di nuovo tutto, mentre ora tu hai il nulla.
 
Ora io sorrido, mentre tu versi lacrime piene della tua anima e delle tue emozioni.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki