Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    28/11/2011    3 recensioni
Questa storia ha come protagonista un giovane della riserva di nome Jacob Black, un licantropo quileute, che frequenterà il liceo di Forks. Lì scoprirà che anche un'altra parte delle leggende del branco è effettivamente vera: i vampiri. I nemici naturali dei licantropi. Una sola è la regola: se c'è un vampiro nel tuo territorio uccidilo.
Ma vale anche se quel vampiro è l'amore della tua vita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Edward/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo dal pick-up con Bella proprio quando suona la campanella. Peccato, speravo di po’ con lei. << Che hai alla prima ora? >> mi chiede << Mmmhh... Chimica. Tu? >> << Spagnolo... Bè a dopo! >> [..]
Arrivato in classe mi siedo vicino ad una ragazza stupenda!! Ha lunghi capelli biondi, una pelle diafana perfetta ed un fisico da mozzare il fiato. Chissà che profumo ha... ma, oddio: puzza come un cadavere!!! Guardandola in faccia noto che anche lei sta storcendo il naso ( eppure ho fatto la doccia sta mattina) << Jacob Black >> dico tendendole la mano. << Rosalie Hale >> risponde con una certa riluttanza, ma evita accuratamente di toccarmi. Bene! Che simpaticona!! Le ore trascorrono veloci ed arriva l'ora di pranzo. L'enorme mensa è piena di gente, in mezzo alla quale cerco di rintracciare Bella. Quando mi avvicino lei mi presenta un gruppetto di ragazzi: Mike, appassionato di sport e con un gran potenziale atletico, simpatico e bello è il sogno di parte delle ragazze dell'istituto; Eric, il suo migliore amico, dai tratti asiatici e con un senso dell'umorismo un po’ eccessivo è il secondo in classifica; poi c'è Angela, la ragazza più dolce del mondo, cotta di Eric e sempre con un sorriso gentile stampato in faccia; ed infine, ma non meno importante come popolarità, Jessica, la più pettegola, sciocca, civettuola, snob ragazza di Forks! Mentre, cercando d'ignorare i costanti commenti di quell'oca giuliva, ingurgito il mio panino, super-imbottito con ogni genere di schifezza, sento la porta della mensa aprirsi. Mi volto ed il mio sguardo incontra la superba figura di Rosalie Hale, al suo fianco c'è un armadio vivente (non per cattiveria, ma le sue dimensioni sono un po’... eccessive). << Oh! Quelli sono Rosalie Hale ed Emmetth Cullen, fidanzati... ma anche fratellastri! Una cosa simile dovrebbe essere illegale. >> mi volto lentamente Jessica, che guarda con malcelata disapprovazione la coppia, manco li volesse processare! Io sbuffo sonoramente, prima di rivoltarmi verso la porta. Lì stanno facendo il loro ingresso una ragazza piuttosto minuta e vestita da figlia dei fiori dal volto elfico ed accanto a lei un ragazzo snello e con capelli ed occhi dorati... ricorda tanto un leone! La nuova coppia raggiunge gli altri due, mentre Jessica continua le presentazioni:<< Alice Cullen, la svampita sorellina di Emmetth, ed il suo fidanzatino Jasper, il gemello di Rosalie.>> finisce di presentare, ancora voltata verso la porta, come se dovesse ancora arrivare qualcuno. All'improvviso la vedo imbambolarsi, un'espressione quasi sognante sul volto. Seguo il suo sguardo... e mi disconnetto dalla terra! E' entrato un altro ragazzo, più smilzo e misterioso degli altri. Al suo fianco non noto nessuna ragazza, poi i miei occhi trovano il suo viso. Sembra scolpito nel marmo dal più bravo scultore del mondo, i lineamenti affilati ed al contempo ammorbiditi dal candore della sua pelle, i capelli ramati che fanno risplendere ancor di più i suoi occhi... già, i suoi occhi: due pozze nere come la pece, due preziosissime gemme di ossidiana. Quando i nostri sguardi s'incrociano, sento come un distacco tra me ed il mondo, mi sento leggero, sereno. Il mio cuore prende a galoppare nel mio petto, mentre sotto i miei occhi compare un filo d'argento, ma sento che solo io lo posso vedere... Vaga nell'aria, prima di arrivare al ragazzo ancora fermo sulla porta e legare i nostri cuori con la sua luce intensa e vibrante. Come se avesse preso una scossa, lo osservo riscuotersi e raggiungere i suoi fratelli. Non posso fare a meno di provare un senso d'inquietudine, guardando i Cullen e gli Hale. Tutti pallidi come cenci, ma di una bellezza... letale! E' una parola fissa, che si ripete ogni volta che incrocio i loro sguardi; letali come segugi infernali. Ora, chiamatelo intuito licantropico o come volete voi, ma sento che farei meglio a stare lontano dai cinque fratelli. <<... tutti adottati dal dottor Cullen e sua moglie, Esme. Edward è il più giovane... >> mi persi anche il resto di ciò che Jessica disse. Edward... si chiama Edward Cullen... un sorriso ebete mi si dipinge in faccia. "Dannazione, Black! Torna in te!" non sono mai stato finocchio, e questo mio improvviso interesse per un uomo mi sconvolge! Vedo che non stacca gli occhi da Bella... e che anche lei lo ricambia!! Mille fitte mi trapassano da parte a parte. Mi viene la voglia di... "Basta così, per l'amor del cielo! O diventerò pazzo" per Diana, si può sapere che cazzo mi piglia?! Mi devo schiodare quel disgraziato dalla testa. Ma, non ostante ci provi con tutto me stesso, non riesco a pensare a qualcosa che non sia il magnetico fascino di Edward Cullen.
                                                                   Continua...
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon