Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    28/11/2011    4 recensioni
Ciao sono Sina e sono nuova ^^
Questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia.
la coppia su cui ho scritto è Burn*Gazel...
Spero di trovare tanti commenti!! :D
a presto Sina..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiate pietà!! È la mia prima ff. Spero che sia di vostro gradimento!!!!!
Burn girovaga per la città e va a prendere un gelato.
-Vorrei un cono a due gusti. Decide Burn, dopo che ha pagato va a sedersi .
Gazel sta passeggiando con Afuro per il centro con il suo nuovo vestito, e trova Burn, Afuro torna a casa,che mangia il gelato Gazel fa finta di niente e va avanti.
Gazel continua ad andare avanti sperando che il suo principe rosso la veda, ma non è così. La ragazza delusa incomincia a correre e va in riva ad un lago.
Quando ha finito di mangiare il gelato è tardi così si dirige verso casa, quando entra Afuro li chiede.
-Dové’è Gazel?? Li chiede il biondo.
-Perché lo chiedi a me? Burn si sentiva irritato.
-Ma come, Gazel è andata in città per incontrarti. L’ho accompagnata fino a quando ti abbiamo visto dal gelataio. Afuro ha una nota di preoccupazione.
-Guarda se risponde al telefono. Ora anche Burn è un po’ preoccupato, Gazel non è la ragazza che va in giro con sconosciuti o persone che non conosce.
Afuro chiama ad un certo punto: … risponde la segreteria di Gazel.
Burn prende la giacca un ombrello e si dirige a cercare Gazel quando …
-Perché tanta fretta? Chiede con occhi maliziosi Afuro.
-Beh la mia migliore amica è fuori sola e nessuno sa dov’è. Dovrei essere calmo e rilassato?? Burn dice in preda ad un attacco di rabbia.
-Tu continua a chiamarla migliore amica. Afuro risponde facendoli l’occhiolino.
-Ma che diavolo dici? Burn guarda la porta ma Afuro l’ha già chiusa.
Il rosso camminava per la strada ripensando alle parole dell’amico che dice :tu continua a chiamarla migliore amica. Ma cosa significa? E se sapesse tutto? Ma è impossibile ha mantenuto sempre la calma dinanzi a chiunque e non dava segni di innamoramenti in nessuna maniera. Ma se realmente non dava alcun segno come ha fatto capire che … che è innamorato di Gazel.
Magari è evidente, no.
I pensieri di Burn vengono bruscamente interrotti da singhiozzi molto forti. Si avvicina e scopre che è Gazel che piange tutta bagnata sulla riva del lago.
Il rosso si avvicina alla ragazza e si siede accanto a lei e la copre con l’ombrello (anche se è inutile perché è totalmente fradicia nd Sina).
-Bu-urn che ci fai qui? Chiede la ragazza balbettando e diventando rossa.
-Perché? Burn ignora la domanda della ragazza.
-Cosa perché? Chiede sempre timorosa Gazel.
-Afuro mi ha detto che tu mi stavi cercando, da me non sei mai venuta e ti ritrovo qui perché? Burn dice evitando il contatto visivo.
-Niente, è che sono rimasta delusa. A Gazel li scappa un lacrima.
-Chi ti ha delusa e perché? La voce del rosso si è ammorbidita.
-Ormai te lo dico, sono delusa da te! Perché, oggi mi sono messa un vestito nuovo e ti ho passato davanti e tu non mi hai vista! Dovrei essere contenta? È da quando abbiamo fondato la Chaos che tento di farmi vedere e tu? E tu non te ne sei mai accorto!! Gazel ha gridato con rabbia e con le lacrime.
-Co -o –sa? Burn dice spaventato dal cambiamento di umore della ragazza.
-Penso d’amarti. Gazel a quelle parole si mette le mani sul viso per nascondere la vergonia.
-Da quanto? Chiede Burn con voce delicata.
-Da quando abbiamo fondato la Chaos. Gazel singhiozza.
A Burn scappa una sonora risata.
-Trovi divertente la mia sofferenza? Chiede Gazel con rabbia.
-No, tutt’altro e pensare che io credevo di non aver alcuna speranza! Ti amo da sempre e ora per caso ti dichiari!
-Burn credo di non aver capito. Gazel guarda il rosso che ride.
-Dato che oggi non capisci con le parole,spero che capirai con le azioni. Gazel non ha ancora capito, ma capisce subito dopo quando Burn le dà il bacio tanto sognato.
Da dietro a dei alberi c’è Afuro che ridacchia dicendo:
-Io lo dicevo che non sono migliori amici.
Com’è?? Spero che vi piaccia! Mi fate qualche commento?? Grazie
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna