Anime & Manga > Rosario To Vampire
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    28/11/2011    3 recensioni
Una ragazza nuova all'accademi Youkai.
Una ragazza misteriosa, che fa qualcosa di sbagliato.
Qual'è il motivo, perchè lei si trova qui?
E chi è? o meglio...cos'è?
Cosa faranno Moka e gli altri?
Troverete le risposte a queste domande, solo le leggerete questa storia.
ATTENZIONE: ad ogni riga di trattini "------" cambierà personaggio.
Chiedo scusa in anticipo se non riuscirete a capire chi sta parlando.
Prima Fic Su Rosario + Vampire... :) vorrei al più presto un vostro giudizio :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tsukune…
- Moka-san…
- Tsukune…
- Moka-san…
-Piantatela! Siete dannatamente irritanti!!!
-Ehy tettona!! Quella che irrita, sei tu!
-Sta zitta piccoletta!!- Kurumu mi prende per la manica della giacca e mi trascina…tra le sue tette! – Vieni Tsukune-kun…vieni da una vera donna!!!
-No Tsukune!!!
 
 
Finisce sempre così.
Io, che soffoco incastrato tra le tette di Kurumu, che non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare.
Moka, sopra di me, che beve tranquillamente il mio sangue.
Yukari che urla come una pazza contro Kurumu, e Mizore che, invece di liberarmi, tenta di prendere il posto di Kurumu.
Risultato: Sto soffocando ancora di più!
 
 
La porta dello Shinbumbu si spalanca di colpo, spaventandoci.
Entra Gin, ha il fiatone.
Per quanto ha corso?
-Tsukune! Moka! Venite subito da Ruby-san!
Mi libero da tutte le ragazze –E’ successo qualcosa?
Scuote la testa – C’è una studentessa nuova…le ho lasciate che parlavano ma…
Gin si blocca-Ma….cosa?
Incontro il suo sguardo terrorizzato – ma non so se riusciranno a fare solo quello…nessuna delle due sembrava averne l’intenzione….
-Andiamo da loro…di corsa!
Usciamo subito dal club, correndo come dei pazzi, verso Ruby.
Speriamo non sia troppo tardi.
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
-Per l’ultima volta…vuoi dirmi il tuo nome?
-Non vedo come ti possa interessare…
-Sei una studentessa di questa scuola…no?
Sbuffa – Si…e allora?
-Devo conoscere i nomi di tutti gli studenti.. in più sono stata incaricata dal preside in persona di punire tutti coloro che ignorano le regole di quest’accademia.
Sbuffa di nuovo.
Devo farle passare la voglia di farlo- Io non le sto ignorando..
Certo. Come se non si vedesse – E la divisa?
Alza gli occhi al cielo – Ho un permesso per vestirmi come voglio…chiedi pure al direttore…
-Certo, come no…e pensi che io ti creda?
-Fa quello che vuoi…a me non interessa, basta che mi lasci passare……strega.
 
Come….come osa dire la mia natura con quel tono di disprezzo?
Questa ragazza, proverà sulla sua pelle tutti i miei poteri.
Qui, ora, su questo piazzale.
-Tu, non vai da nessuna parte, senza il mio permesso….ragazzina.
-….Come scusa?
-Ti farò tornare al tuo posto!
Sorride.
Come fa a sorridere in un momento simile, dopo che le ho detto che la distruggerò?
Non mi ritiene una minaccia..
-..Accomodati pure…mostrami quello che sai fare…
Giuro, che ti pentirai di avermi sfidata!
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Polvere.
Sembra ci sia stata una guerra.
Siamo arrivati tardi?
- Ruby-san!! Ruby-san!! – Nulla. Per quanto possa urlare, lei non risponde.
 
Qualcosa cade lentamente dal cielo, proprio davanti a me.
Qualcosa di scuro, forse nero.
Lo prendo tra le mani.
Un colpo al cuore. –Ragazzi….-Le parole quasi mi muoiono in gola – Questa…è una piuma di Ruby-san….
La polvere si appoggia a terra, mostrandoci una figura stasa al suolo, immobile.
E’ lei…Ruby!
 
Accorriamo da lei.
E’ piena di graffi e lividi e ha peso conoscenza.
-Merda..- Gin-sempai stringe i pugni - …non dovevo lasciarla sola…
Tsukune gli appoggia una mano sulla spalla, cercando di consolarlo – Non è colpa tua Ginei..
-Si invece! – Ha le lacrime agli occhi – Io, la porto in infermeria.. voi, chiedete a qualcuno se ha visto quello che è successo…- Prende Ruby-san in braccio - ….Maledizione…ti avevo detto di aspettarmi…
 
Lo guardiamo allontanarsi.
Povero Gin-sempai..si sente in colpa.
Chiunque tu sia, ragazza nuova, devi pagare per quello che hai fatto a Ruby-san e anche a Gin-sempai.
Parola di strega.
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Siamo fuori dall’infermeria ormai da mezz’ora.
Siamo tutte nervosissime, e continuiamo a camminare avanti e indietro, mentre Gin-sempai è seduto a terra con Tsukune vicino, che cerca di consolarlo.
Quella ragazza ha fatto una cosa veramente imperdonabile…ma non possiamo perdere la testa.
 
L’infermiera esce, finalmente.
-Ragazzi, siete ancora qui?
-Non possiamo abbandonare Ruby-san…è nostra amica!
La donna sorride alle parole di Yukari.-Ruby sta bene…si rimetterà in un paio di giorni…è forte.
-Possiamo vederla?
Gin si alza di scatto.
-Non ancora… deve riposare. Ora devo andare, e dovreste farlo anche a voi.
 
Appena l’infermiera si volta, tra di noi, cala il silenzio.
Come una pesante ombra.
Stiamo tutti pensando alla stessa cosa?
 
-Dobbiamo trovare quella ragazza…-Ma cosa…. Mizore?-Dobbiamo fargliela pagare!
Intervengo – No, no…Mizore! Non dobbiamo comportarci come lei!
-Ma Moka! Vuoi lasciar correre la cosa come se niente fosse?
-No.. ma…. – Deglutisco. Il suo tono è talmente freddo che mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.- forse…basta parlarne!
-No! – Ci ammutolisce tutti – Con quello che ha fatto… possiamo capire che non è una persona con cui i può parlare – Stringe i pugni.
-Ma Kurumu…
Silenzio.
-Non siete obbligati a seguirmi…ma io, devo fargliela pagare!!
Si allontana, con uno sguardo, che urla vendetta.
 
Restiamo qui, a guardarla andare via, senza poter fare nulla per fermarla.
Fai attenzione Kurumu…non sappiamo con cosa abbiamo a che fare.
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Dove sei??
Dove sei, maledetta?
Fatti trovare!!
Devi pagare per tutto quello che hai fatto!
Ti troverò, lo prometto, anche se ti dovessi essere nascosta in un buco.
Nel più piccolo buco esistente al mondo, io ti troverò!
E poi……
 
Un momento….
Ruby, è una strega molto potente…anche Moka ha fatto fatica a batterla quando ci siamo incontrate la prima volta..
Se quella ragazza l’ha battuta senza nemmeno farsi un graffio…allora….
 
No No, Kurumu, calmati….
I testimoni hanno detto che Ruby era accecata dall’odio….però.. è anche vero, che nessuno di loro, si ricorda di che mostro si tratta….è come…se non si fosse trasformata.
 
Sto cominciando….a non essere.. più…sicura di quello che voglio fare…..
 
-E’ così carina!!!
Alzo lo sguardo.
Un gruppo di ragazzi è fermo davanti alla porta di un’aula.
Mi avvicino.
-Che succede?
Sembrano sorpresi dal mio arrivo – Ah..Kurumu…c’è…c’è una ragazza nuova…
Ragazza…..nuova?
Che sia….lei?
 
Mi faccio spazio tra i ragazzi, e raggiungo la porta della classe.
Capelli dorati, viso chino, intenta a leggere un libro.
Mi volto.
-Ragazzi…credo che sia arrivato per voi il momento di andare..
La folla si disperde.
Il mio potere è utile a volte…anche se non sono abituata ad usarlo così.
 
Sospiro.
A noi due adesso!
 
Apro la porta dell’aula.
La ragazza mi da un occhiata veloce, per poi tornare subito al suo libro.
Entro, chiudendomi la porta alle spalle.
Non mi muovo.
-Sei tu…la ragazza che ha attaccato Ruby?
-Quella strega?- E’ fredda, pungente. Cambia tranquillamente pagina. – Si, sono io. -Deglutisco.
Con che leggerezza mi ha risposto. -E tu…devi essere una sua amica…magari, venuta per vendicarla-Alza lo sguardo, e lo posa su di me-….sbaglio?
Deglutisco di nuovo.
Quello sguardo…mi fa venire i brividi.
-No, non sbagli…sono qui per questo.
 
Silenzio.
Cosa sta aspettando?
-Bene….-chiude il libro con un colpo secco-…cominciamo pure!
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Aula dello Shinbunbu.
Sono venuta a trovarli, e li trovo più deprimenti del solito.
Gin sta guardando fuori dalla finestra, e la sua macchina fotografica è dall’altra parte della stanza, cosa molto strana.
Gli altri…beh, non mi interessa che cosa stanno facendo, so solo che sono di una tristezza infinita.
Che noia!!
Gin si alza di colpo dalla sedia – Io, vado a cercare Kurumu..ci sta mettendo troppo tempo…
 
La porta in quel momento si apre.
E’ proprio Kurumu! Parli del diavolo….
 
Gin le si avvicina – Cosa è successo con la….
-Non preoccupatevi….abbiamo solo parlato…
La prende per le spalle, scuotendola. - Kurumu! Cosa è successo?
-…Abbiamo solo parlato..
La lascia andare e stringe i pugni.
-Non…aspettatemi….
Esce di corsa, senza dare spiegazioni a nessuno.
Ma che diavolo gli è preso?
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Gin è uscito di corsa, non appena Kurumu ha detto per la seconda volta di avere solamente parlato con quella ragazza.
Eppure…ora che ci penso, è stata lei, la prima a dire che con una così non si poteva parlare.
 
Mi è sembrato veramente strano.
Mi avvicino a lei.
Sembra in trance.
-Kurumu..tutto apposto? Sei sicura?
 
Mi blocco.
I suoi occhi, sono vuoti, spenti, senza alcuna emozione.
Non è la Kurumu di tutti i giorni.
E’ forse per questo che Gin è uscito di corsa non appena l’ha guardata in viso?
Si è accorto subito che qualcosa non andava.. ed è passato all’azione.
Quello che farò anche io.
 
Esco dal club.
Devo raggiungerlo. Forse in due riusciremo a fermarla.
 
Aspettami.
Vengo ad aiutarti, Ginei.
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Mi fermo per riprendere fiato.
 
Ho cercato in tutta la scuola, ma di lei, nemmeno l’ombra.
Dove diavolo è finita?
 
-Stai cercando qualcuno?
Una voce familiare.
Purtroppo o per fortuna?
-Fatti vedere!
-Alza lo sguardo..-Eccola li, seduta su un ramo d’ albero, con un libro in mano.Mi saluta – Ciao bel ragazzo…
-Scendi!- non va bene.. devo mantenere la calma.
La bionda scende dall’albero, cadendo in piedi, proprio davanti a me.
-Allora è me che cercavi…quanto sono fortunata!
Sospiro- Tu devi…
-Pagare per quello che hai fatto a Ruby…lo so.. me l’ha già detto la tua amichetta.. quel succubo. –E’ vero allora. Kurumu è stata con lei.
-Cosa le hai fatto?
La ragazza sospira –Niente di male…si riprenderà in un paio di minuti…è solo incantata.
-Ma…
-Ha cominciato lei….sfidandomi…
Sospiro.
Ora è tutto chiaro.
-Ti chiedo scusa…per entrambe.
La ragazza mi sorride, scuotendo la testa – Sono io che devo chiedere scusa…soprattutto alla strega. Non volevo farle del male…ho perso il controllo…mi dispiace…ho visto…quanto ci tieni a lei..
Era li.. quando ho portato via Ruby?
In lontananza, la voce di Mizore che mi chiama. – Comunque come…
 
Mi bacia.
Le sue labbra morbide sulle mie.
Le sue mani sul mio petto.
Il mio cuore ha cominciato a battere come un pazzo, sembra un treno in corsa.
-Yvaine…..

Apro gli occhi.. e lei non c’è più.
-Gin…è tutto apposto?
Mizore è arrivata.
E lei, se ne è andata.
 
Mi passo un dito sulle labbra.
L’ho solo immaginato, o la misteriosa ragazza mi ha veramente baciato?

Sospiro.
Yvaine.
E’ questo il tuo nome allora?
 
Bello e misterioso.

Proprio come te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rosario To Vampire / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_