Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Meg    28/11/2011    3 recensioni
Pochi pensieri riguardanti dei "cambiamenti" di Lily Evans, che non passeranno inosservati agli occhi di qualcuno in particolare.
Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Qualcosa era cambiato.
Lily se n’era accorta già da un po’.
Non pronunciava il cognome, da lei odiato, con la stessa ira di prima, e aveva preso l’abitudine di ricambiare il suo sguardo con meno disprezzo.
Anzi, a volte addirittura gli sorrideva.
Lasciava i capelli sciolti, da quando lui le aveva detto che le stavano meglio così, invece che costretti nella solita coda alta e austera.
Era diventata più gentile con tutti, e i suoi occhi erano più brillanti, capaci di trasmettere un nuovo stato di benessere. Non urlava più con nessuno, e la cosa non faceva piacere solo a lei, ma anche ai padiglioni auricolari di tutta Hogwarts.
Non rispondeva più in modo acido, e se lo faceva.. beh, in quantità minime. Diciamo che era diventata più pacata.
Erano piccole cose, certo. Ma Lily se n’era accorta da un po’.
E anche James l’aveva notato, e ne era particolarmente soddisfatto. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Meg