Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    29/11/2011    0 recensioni
Storiella storta sotto tutti punti di vista.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo esistono molte domestiche, ma solo una di esse e` la piu` srana; infatti e` l'unica donna alla quale e` stato attribuito il titolo di "Vera Massaia". Ella, oltre ad essere una bravissima funambola, voleva prima di tutto ricordarsi le sue imprese. Le sue uniche sue colpe furono quelle che non sospetto` di compiere; e cioe`: 1) Nel 1978 giunse alla conclusione della mia nascita uccidendo anche la noia. 2) Nella miseria ruppe il corno. 3) Per tre giorni ingeri` chiodi, generando degli interi mesi interi. 4) Per sei settimane rimase nascosta sotto terra. Come avete potuto constatare, la grossa massaia ha tralasciato la prima e la penultima colpa, giacche` per raccontarle ci vuole un bel coraggio, oppure un ufficio dipartimento ( scarpe, bottoni, rotoli ) o una ronda mista ( personaggi, crolli, molecole ) o un'agenzia funebre ( treni, bisonti, colline ).
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana