Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: asbb    29/11/2011    2 recensioni
Asia è una ragazza normale e conduce una vita come tutte le altre.Fino a quando un incidente stradale non cambierà per sempre la sua vita e quella di chi la ama,portandola in un luogo dove non si sarebbe mai aspettata di arrivare.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove tutto ebbe inizio.


Già da quando ero piccola mi perdevo tra i colori dell'alba.Ricordo ancora quando per la prima volta vidi il sorgere del sole e anche quando mia madre mi rimproverava sempre perchè io,con ostinazione,cercavo di abbassare il finestrino dell'auto,come attirata da qualcosa o qualcuno.
Quando passavamo in macchina davanti al mare(l'unico punto nella mia città dove si pùò scorgere l'alba)ero affascinata dall' orizzonte che separava il sole e l'acqua,dove intravedevo delle piccole scie,come le increspature delle onde,simili a delle piccole ombreggiature.
All'età di 17 anni,come ogni weekend,mentre ci dirigevamo verso l'autostrada mi incantai ancora sul paesaggio e sul sole che stava per sorgere.
Sembrava un fine settimana come tutti gli altri fino a quando l'auto sbandò senza controllo e da lì in poi i miei ricordi sono tutt'ora offuscati.
Ricordo solamente una grande luce,la luce dell'alba e qualcuno che mi chiamava,ma non ricordo da quale direzione provenisse la voce.
Vidi dinuovo le scie e capii che non erano le increspature delle onde ma le anime che,come me,cercavano di oltrepassare il sole che sorgeva,come per trovare pace.
Tutto questo potevamo farlo solo quando il sole non era ancora alto nel cielo ma creava un tutt'uno con l'acqua.
Capii dopo diverse settimane dall'incidente che potevo decidere io se rimanere o oltrepassare il valico,per poi lasciare alle spalle la mia vita passata.In quei giorni capii anche che non potevo andarmene e che quell'attrazione che provavo fin da quando ero piccola aveva a che fare con tutto questo.
Decisi che avrei accompagnato le anime al loro destino,ma io, fin quando non avessi capito cosa mi fosse successo,sarei rimasta qui;una sorta di ombra,Skià come dicevano le anime.
La routine continuava senza sosta.Per diversi anni accompagnai le anime al loro destino e con loro anche una parte di me andava via.
Fino a quando la mia vita(se si può definire tale) prese una svolta,una nuova strada.
Ma questa è un'altra storia.
E ve la racconterò ora,dove tutto ebbe inizio ma ebbe anche una
fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: asbb