Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Zomb    29/11/2011    0 recensioni
Alex è un neo diciottenne, appena diplomato al Central High School in Florida. Versato nel football e con voti discreti è un ragazzo di gran carriera, ammirato da molti tanto da guadagnarsi una borsa di studio per il Trinity College, a Cambridge. Che dire, è un ragazzo che ne ha viste di cotte e di crude dopo la separazione dei suoi genitori, avvenuta all’età di 6 anni. Da allora, vive con sua madre ad Orlando mentre del padre sa poco e niente. Ha due migliori amici, Mark e Joshua, suoi compagni di squadra.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' l'8 agosto, un afoso giorno d'estate, quando arriva quella tanta attesa lettera dal Trinity College per Alex. Sua madre trova quella lettera sull'uscio della porta al suo ritorno e subito si precipita in casa, emozionata. Alex, come suo solito, faceva un lungo e lento riposo ristoratore in camera sua, ma saltò su subito al suono di queste parole: "Alex, dannazione, sveglia! È arrivata la lettera del Trinity". Ancora intontito dal sonno, Alex apre quella lettera sotto lo sguardo ansioso della madre. La lettera riportava poche notizie, tra cui quella di recarsi al college il 1 settembre. Letta la lettera, Alex la getta su un ripiano.
"Ecco, ci siamo tolti il pensiero, torno a dormire". Sua madre, ormai abituata al suo fare pigro riprende la lettera per rileggerla. Dopo ciò, si rivolge al figlio: "Alex, tra meno di qualche settimana dovrai recarti a Londra. Smettila di poltrire, e preparati!" detto ciò, scende di sotto, lasciando Alex ai suoi pensieri. Non era al massimo dell'emozione anzi, il college lo spaventava un po'. Nel pomeriggio Mark e Eric, i suoi migliori amici, si precipitano a casa sua, brandendo le loro lettere dal Trinity, convinti di trovarlo emozionato quanto loro.
"Ehi amico, su con la vita" lo sprona Mark, il più estroverso "sarà tutt'altra vita, sarà fantastico, un po’ di entusiasmo diamine!"
"Alex, sai, posso capirti da un lato. Anche a me spaventa da un po', il Trinity, ma è un'occasione di pochi" lo esorta Eric, quello comprensivo.
In tutta risposta, Alex si limita ad annuire poco convinto.  
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Zomb