Videogiochi > The Sims
Ricorda la storia  |      
Autore: namedemme    29/11/2011    32 recensioni
Una piccola flashfic sulla giornata tipo di un sim (tranne per il finale)
e sulla vita tragi-comica della sua famiglia.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A virtual life

Si svegliò e si alzò subito dal letto.
La prima cosa che vide fu suo figlio neonato che gironzolava gattonando per tutto il piano come se niente fosse.
Spense la sveglia, che detestava tanto. Poi scese e preparò una frittella per colazione, dando fuoco al forno.
Tutto normale.
Sentì il rumore di un clacson che suonava.
"Oh cavolo, devo già andare al lavoro?", pensò.
Salì sull'autovettura e se ne andò.
Intanto la moglie, incinta, giocava a SSX 3 sulla TV indossando soltanto la biancheria intima, mentre il gatto la guardava miagolando cercando invano di chiedere cibo.
Nel frattempo, dal piano superiore si udivano le lamentele del pargoletto che reclamava il suo biberon.
La donna non mosse nemmeno un arto.
Tutto normale.
Finalmente, anche per via del livello della fame molto basso, decise di alzarsi. Diede da mangiare al gatto e andò a prendere il biberon per il figlio.
Il frigo era vuoto e, anzichè ordinare del cibo, tornò al piano di sopra e si mise a dormire.
Tutto normale.
In quel momento arrivò sua sorella, che entrò in casa senza nemmeno suonare il campanello, diede da mangiare al povero bambino e iniziò a cantare al karaoke. Se ne andò un'ora dopo.
Durante il pomeriggio il marito tornò. Appena scese dalla macchina si mise ad atteggiarsi alla "guardatemi, sono appena tornato, venite tutti a salutarmi".
Pochi secondi dopo cascò addormentato sul pianerottolo.
Tutto normale.
La moglie si svegliò, cambiò il figlio che era costantemente ignorato da tutti tranne dal gatto, e lo mise a dormire.
Si erano fatte le sette della sera.
Quando il maritò si destò entrò in casa, ignorò altamente i familiari e filò a letto.
Tutto normale.
E intanto il tristo mietitore si stava portando via la moglie, che si era ostinata a non ordinare nulla da mangiare.



Spazio dell'autrice
E rieccomi ^_^ lo so questa fic non è niente di che, è che giocando a The Sims
chiunque si può accorgere di come sia delirante la vita di un sim. Delle volte
ci sono delle scene che mi fanno veramente morire dal ridere xD va beh,
non voglio farla lunga, mi farebbe piacere una recensione, anche critica.
Ciaooo :)

   
 
Leggi le 32 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: namedemme