Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Bunny230589    21/07/2006    10 recensioni
E se Mamoru dopo aver lasciato Usagi a causa del sogno in cui la vedeva morire,decidesse di farla finita?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTER FOR A TRUE LOVE

LETTER FOR A TRUE LOVE

 

Era tutto inutile….Mamoru sapeva di aver sbagliato ma ormai era troppo tardi,l’aveva persa…in fondo era stato solo per proteggerla ma…l’aveva persa…Gli era costato caro,ma dopo quel sogno in cui la vedeva morire,aveva capito che la vita della sua dolce Usagi era più importante della sua stessa vita…Si,l’aveva lasciata,senza alcuna spiegazione e adesso lei usciva con Seya e lui,lui era nuovamente solo,lui che tante volte l’aveva stretta a sé,adesso era costretto a fissarla da lontano…

 

Nulla gli restava,solo un foglio in cui riversare i suoi pensieri,le sue paure….i suoi veri sentimenti…..

 

Ecco finalmente l’aveva fatto li c’era tutta la sua vita ciò per cui ora era deciso più che mai a farla finita….non aveva più senso continuare a vivere…in fondo cos’era senza di lei?

Nulla….meglio sparire,accorciare la sua sofferenza….

 

Scese frettolosamente di casa e passò davanti a quella di Usagi….rimase a fissare per qualche istante quella porta davanti alla quale tante volte l’aveva stretta a sé e gli aveva sussurrato parole dolci….

 

Mise una mano in tasca e ne estrasse un foglietto accuratamente piegato e lo adagiò vicino al tappeto…era presto,quando sarebbe tornata a casa e lo avrebbe letto lui sarebbe già sparito….

 

******

Quella sera era stata disastrosa per Usagi…non aveva retto ed aveva deciso di tornare subito a casa…il ricordo del suo dolce Mamoru le faceva ancora troppo male….

 

Si avvicinò alla porta quando notò una rosa e un biglietto…

 

 

Se mai qualcuno mi chiedesse come la mia vita sia potuta cambiare così radicalmente, non saprei cosa rispondere. Forse incomincerei a sparare le solite stupidaggini o… o direi semplicemente

 

“Se una serie di sbagli possono causare una marea di problemi…allora…allora credo che tutto sia dovuto a ciò!”

 

Purtroppo è questo il mio difetto, troppo impulsivo e stupido per fermarmi a riflettere con calma. Così mi ritrovo stanco, infelice. Ho perso l’unica persona che mi abbia mai realmente voluto bene e a cui anch’io ne abbia voluto e tutt’ora ne voglio.

E perché?

Accecato da mille dubbi ho preferito seguire la via più dolorosa e complicata. Troppo idiota per ammettere lo sbaglio ho lasciato che gli eventi seguissero il loro corso e adesso…adesso sono qui, solo, o per meglio dire privato di un affetto superiore all’amicizia, privo di parlare, di sperare, per paura che qualcuno lo sappia, che tu lo venga a sapere. E stasera mentre le braccia di un altro si poseranno attorno alle tue spalle, mentre le sue braccia forti ti cingeranno la vita e ti avvicineranno a lui, io penserò solo a te, piccola testolina buffa, l’unica capace di farmi sentire speciale, la sola che mi abbia guardato con occhi diversi…il primo e unico vero amore…E sappi una cosa:

 

MI HAI PERSO MA TI AMO!

 

Con affetto…Mamoru

 

 

Non poteva crederci….corse a perdifiato fino all’appartamento di Mamoru ma sembrava non ci fosse nessuno…

“maledizione…dove sarà?...”

 

All’improvviso gli venne in mente che,se l’amava ancora c’era solo un posto in cui potesse essere e così si diresse al parco….

 

Quando raggiunse la panchina dinnanzi allo stagno dove si sedevano abitualmente notò un ragazzo su una barca…era Mamoru…ma cosa voleva fare?

 

Si tuffò in acqua e lo raggiunse….

 

Mamoru…”

 

Usagi…cosa ci fai qui?”

 

“Io…ho letto la lettera…e….”

 

“Lo so…è inutile,ho capito ed è per questo che ho deciso di farla finita…proprio in questo lago,perché è questo il luogo a me più caro…”

 

“Cosa?!No Mamoru non hai capito niente…ti prego ascoltami…io…io TI AMO…”

 

Mamoru sgranò gli occhi…aveva sentito bene?

 

Usagi tu….?”

 

“Si…non potrei mai tradirti…io ti amo e ti amerò per sempre!Perchè non vuoi capirlo?”

 

Mamoru l’avvicinò a sé…in quel momento desiderava fare solo una cosa…prese il suo dolce viso fra le mani e la baciò.

 

Finalmente poteva ritornare a vivere…..

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny230589