Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    29/11/2011    5 recensioni
Per Didi!
Forse non ho visto bene, ma molto probabilmente mancano storie di questo tipo da queste parti (magari mi sbaglio, chissà xD).
Semplice raccolta di momenti riguardanti Murtagh e la sua infanzia, sopratutto in relazione con sua madre, Selena.
Buona lettura!
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Selena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Perché un cuore di mamma, per quanto lontano possa essere, rimane sempre lì]
 

 

   1. Lacrime
    

 


Murtagh era stato costretto a diventare un bambino molto più maturo di quelli della sua età; e semplicemente non capiva il perchè.
 
Stretto tra le braccia di sua madre, sentiva ancora vivo e pulsante il dolore infertogli da Zar’roc, da Morzan, sulla schiena, perché, guardandola, poteva sembrare che la ferita si fosse cicatrizzata, ma dentro faceva male al pari di quando era ancora una chiazza rossa come la lama che l’aveva inferta.
 
Selena gli sussurrò parole di conforto che però lui non capì. Si limitò ad annuire contro il suo petto, stringendo più forte i suoi vestiti alle spalle, con le unghie, per non farla andare via di nuovo.

 
 
 
 
 






 
Parlo? E dai, una piccola spiegazione del perché di questa cosa ci vuole.
 
*Tre motivi:
-Per Algedi, perché a entrambe piace il personaggio, e perché volevo scriverle qualcosa, sebbene il risultato sia altamente discutibile. <3 (ti voglio bene!)
-Perché è Murtagh, e io non potevo non scrivere qualcosa sul mio personaggio preferito del Ciclo dell’Eredità.
-Perché il rapporto Selena/Murtagh andava assolutamente approfondito! *_____*
 
Il risultato? Insomma, gli abbracci tra madre e figlio, cosa c’è di più dolce (e al tempo stesso amaro, vista la situazione). Spero che possa esservi piaciuta almeno un po’! ^///^
 
Grazie! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93