Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: emi91    29/11/2011    2 recensioni
Una raccolta di flashfic SpaMano... Un po' anche demenziali :) non so quante saranno, ma spero che saranno di vostro gradimento
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta SpaMano - 1° cap

Era una domenica mattina e Antonio era in aereo, diretto in Italia. La sua intenzione era quella di visitare qualche città e poi andare a trovare Lovino, sperando di trovarlo in casa... Dopo aver visitato due o tre città abbastanza importanti, proprio di sfuggita, va a casa dell'italiano. Suona il campanello ed attende che lui gli apra. Sente che è in casa perchè sente la tv accesa, infatti poco dopo la porta si apre.


Chi è quel bastardo... Oh sei tu... Vattene!”

Gli urla contro l'italiano, tentando di chiudere la porta.

Che bell'accoglienza per chi ti viene a visitare”

Gli risponde Antonio in tono calmo, bloccando la porta con il piede

Idiota è domenica! Vorrei essere lasciato in pace almeno la domenica e invece mi tocca averti sempre fra i piedi, brutto bastardo! E togli quel maledetto piede”

Sbotta Lovino irato.

E se non lo tolgo, che succede?”
Chiede lo spagnolo con il suo solito sorriso stampato sulle labbra.

Entra stupido idiota”

Dice in tono alquanto seccato, aprendo la porta e lasciandolo entrare.

Gracias”


Gli risponde in tono calmo, sempre sorridendo... Senza nemmeno chiedere, va a sedersi sul divano e osserva lo schermo della tv.


Oh mi dispiace di averti disturbato mentre guardavi una partita”

Volta per un attimo la testa verso l'italiano che stava anando a sedersi vicino a lui.

Si, immagino ben quanto... Cosa sei venuto a fare qui, idiota?”

Chiede Lovino, lasciandosi cadere quasi disperato, sul divano.

Passavo per caso da queste parti e ho pensato di venire a farti una piccola visita querido.”

Lo spagnolo continua a sorridere, facendo irritare sempre di più l'italiano.

Una visita mooolto gradita”


Ribatte Lovino, sarcasticamente... Alla fine restano lì assieme, tra vari battibecchi e mangiate di pomodori... La sera, Antonio riparte con la felicità di Lovino, che non ne poteva più di averlo tra i piedi.


Nota autrice: Si lo so la fine fa schifo, ma non avevo idea di come finirlo... Spero che questa flashfic vi piaccia, nata da una piccola role fatta con un'amica. Spero di non essere andata Ooc e che commenterete in tanti. Emi91

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: emi91