Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    30/11/2011    5 recensioni
Ed ecco il seguito di "Com'è straordinaria la vita".
Tutto sembrava andare per il verso giusto,ora che i veri sentimenti sono stati rivelati,ma il nemico è sempre dietro alle porte pronto ad attaccare ed è soprattutto in cerca di vendetta.
Nuove sfide,nuovi problemi sentimentali e nuovi personaggi,metteranno a dura prova i nostri eroi,che riusciranno a sconfiggere finalmente il nemico?
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV DAMON
Ed è proprio vero,quanto male fai tanto ti verrà inflitto. Avevo ritrovato la mia ragione di vita,la mia Bonnie e cosa scoprivo? Che la mia unica figlia era stata catturata dei nemici.
Non può essere semplice sfortuna questa,ci deve essere sicuramente qualcosa di più.
L’unico lato positivo di tutta questa faccenda che Bonnie mi ha perdonato. Davvero non me lo sarei mai aspettato,ma non posso che esserne felice. Quindi il mio unico obiettivo adesso è liberare Sofia e a quanto sembra non dovrò nemmeno aspettare molto.
Infatti dalla finestra della nostra camera vedo questa schiera di orchi avanzare verso il pensionato e proprio dietro di loro,fra Shinichi e Anna,c’è la mia piccolina.
Ammetto che avevo un po’ di timore. Sapevo quanto lei fosse forte e mi chiedevo come avremmo fatto se Shinichi,in qualche modo,ce l’avrebbe messa contro. Probabilmente nessuno di noi sarebbe stato in grado di fermarla,anche perché nessuno avrebbe avuto il coraggio di metterle un dito addosso.
Subito io e Bonnie ci rivestimmo e scendemmo al piano di sotto dove già erano tutti davanti all’entrata.
<< Noi penseremo agli orchi mentre voi che siete quelli più vicini a Sofia,insieme a Bonnie e Damon,cercherete di interagire con lei. Che ne dite? >>stava dicendo Mutt.
<< Dico che questa è la cosa più sensata che tu abbia mai detto in vita tua. >>dissi schernendolo.
<< Bene allora andiamo >>disse Stefan lanciandomi un sguardo d’intesa che stava a dire’Questa volta non ti abbandono ‘ poi si girò e baciò Elena.
Meredith,Alaric,Sage,Caroline,Matt e Hanna uscirono per primi e quanto pareva gli umani del gruppo erano anche attrezzati bene.
Io,Bonnie,Stefan e Elena uscimmo dopo cinque minuti e cercammo di raggiungere Sofia. Per fortuna Sage e  Caroline  avevano pensato bene di farci una strada per farci passare. Mi meravigliai di quanto anche la bionda fosse abile nella lotta e con quella strana arma che non riuscivo a vedere bene. Un po’ più in là c’erano invece Mutt e Hanna che avevano una quantità minore di nemici da affrontare,ma se la stavano cavando egregiamente anche favoriti dalla forza,non proprio umana,della ragazzina.
Anche se la maledizione non era stata scatenata,rimaneva sempre leggermente più forte dei normali esseri umani,e Mutt aveva proprio il compito di dare il colpo di grazia ai quei mostri.
Non riuscii a vedere Alaric e Meredith,che erano sul lato più a destra,ma decisi di non perdere tempo a controllare e stringendo Bonnie a me,corsi per quella strada.
Venimmo bloccati da tre orchi ma senza nemmeno spostarmi di un millimetro riuscii a toglierli il cuore. Anche Stefan e Elena furono veloci ad uccidere quei due mostri e così avemmo via libera e proprio a pochi passi da noi,appoggiato placidamente a un albero,c’era Shinichi.
Sofia ci fissava con aria spenta,mentre Anna,che aveva una mano appoggiata sulla sua spalla,ci guardava con un sorrisetto che presto gliel’avrei tolto a pugni.
<< Oh i miei cari amici,posso dire che anche dopo quindici anni siete ovviamente ancora in splendida forma >>disse con l’intento di schernirci. Ma nessuno si doveva permettere di fare una cosa del genere a me.
<< Anche noi possiamo notare che rimani sempre il solito insulso kitsune,che a quanto pare senza la sua sorellina non riesce a fare un piano decente. >>
<< Damon Salvatore uccidere la tua amata strega e prendermi tua figlia,non ti ha insegnato a temermi? >>
<< Io dovrei temere un essere insignificante come te che per risolvere i suoi problemi ricorre a dei miseri trucchetti,come dire un sacco di balle ad Anna solo perché eri talmente disperato da aver bisogno di una strega? >>continuai imperterrito a rispondergli a tono.
<< Basta mi sono scocciato delle tue chiacchiere! Sofia liberami di questi parassiti >>disse ridendo.
Sapevo che sarebbe andata a finire così,era una cosa molto scontata. Ora il problema stava come liberare Sofia.
“Ho l’impressione che Anna abbia fatto qualche magia su Sofia” mi disse mentalmente Bonnie.
“Allora mentre io cerco di tenere a bada nostra figlia,tu usa i tuoi occhioni innocenti per portare Anna dalla nostra parte”le risposi e poi inviai un altro messaggio mentale a Stefan e Elena:”Cercate di distrarre Shinichi mentre Bonnie parla con Anna”.
Ad un tratto la terra incominciò a tremare e un secondo dopo sparì da sotto i nostri piedi e saremmo caduti in quella fossa se non ci fossi spostati in tempo.
Sapevo che Sofia era abile con la magia,ma no sul piano fisico. Ecco cosa dovevo sfruttare.

POV BONNIE
Il mio sembrava il compito più facile. Parlare con Anna,ma non l’era per niente. Mi dava tanto l’idea di un’assatanata e molto probabilmente lo era. Come potevo riuscire a farla ragionare?
Damon era riuscito a bloccare Sofia per dietro,ma lei aveva pronunciato qualcosa facendolo accasciare a terra con la testa fra le mani,poi gli aveva dato un calcio nello stomaco.
Mi piangeva il cuore. Dov’era finita la famiglia felice che avevo sognato per tutto quel tempo?
Non c’era niente che più volevo se non vederci tutti felici e se tutto dipendeva sul portare dalla parte nostra Anna ci sarei riuscita.
<< Anna ascoltami solo per un secondo >>incominciai.
Intanto Stefan e Elena avevano accerchiato Shinichi e poco dopo incominciò un altro scontro e,nonostante fosse una lotta due contro uno,Shinichi se la cavava senza problemi. Questo significava che avevo poco tempo.
<< Anna noi a Osvaldo non gli abbiamo torto un capello. Ti ricordi di come ne parlavamo felici e io ero così contenta per voi.. >>ma venni interrotta da lei,che con una velocità disumana mi afferrò per la gola e mi alzò da terra.
<< Smettila di parlare! Siete stai voi! >>urlò stringendo ancora di più la presa.
<< N..no..non..è..ve..vero >>riuscii a dire mentre mi sentivo i polmoni bruciare per la mancanza d’ossigeno.
Pensai a qualche incantesimo e mi ricordai di uno che serviva per attaccare,ma lei usò uno scudo ,probabilmente,perché non ebbe nessun effetto.
<< Shinichi mi ha donato il potere >>disse ghignando.
Alla mia destra vidi che Elena era a terra mentre Stefan in modo disperato cercava di afferrare Shinichi,ma senza successo. Alla mia sinistra invece potevo vedere come Sofia si divertiva a far urlare suo padre di dolore una volta perché le conficcava  un paletto una volta perché usava la magia facendogli sentire come se il cervello gli bruciasse. E al centro c’ero io che inutilmente cercava di liberarsi dalla presa d’acciaio di Anna sia cercando di colpirla con le mani e con i piedi,sia usando il poco ossigeno che mi era rimasto parlandole. Ma le probabilità che riuscissi a liberarmi erano pari allo zero.
Sarebbe finita così? Con tutta la mia famiglia fatta a pezzi e mia figlia nelle mani di un pazzoide?
Possibile che non potessi fare niente?
<< Mi dispiace solamente per vostra figlia. Ha lo stesso nome della contessa,ma l’unica soluzione per liberarla è legata a me >>disse Anna ad un tratto per poi sorridere beffarda:<< Pazienza >>disse e ormai sapevo che la mia ora era giunta.
Le forze mi stavano lasciando e questa volta sapevo che era davvero la fine,non sarei mai tornata indietro.
Mi era stata data una seconda possibilità,ma io l’avevo buttata via così.
Ad un tratto però sentii che i miei polmoni si riempivano di nuovo e finalmente non avevo più la gola stretta da quelle dita.
Era intervenuta la figlia di Caroline,Hanna che con una specie di spada aveva colpito Anna dritta al cuore facendola morire sul colpo.
<< Hanna no! >>gridò Caroline raggiungendoci.<< Hai scatenato la maledizione,perché l’hai fatto? Stavo per intervenire io.>>continuò con le lacrima agli occhi.
<< Stavo già per attaccarla ma poi ho sentito cos’ha detto e ho collegato le cose. Penso che quello che intendesse dire è che con la sua morte,l’incantesimo su Sofia si spezzerebbe >>spiegò lei.
Subito ci voltammo verso Sofia che aveva fatto cadere a terra il bastone di legno che aveva in mano.
Anche Stefan e Shinichi si bloccarono e con piacere potei notare che Elena si stava rialzando mentre anche gli altri sopraggiungevano.
Gli occhi di Sofia ora avevano una luce diversa e riuscivo a vedere la stessa notte stellata che c’era anche in quelli di Damon. Mi avvicinai proprio a quest’ultimo vedendo che non si muoveva.
Era ferito quasi dappertutto ed era immerso in una pozzanghera di sangue. Era troppo debole quindi le sue ferite non riuscivano a rimarginarsi in fretta. Mi inginocchiai vicino a lui gli poggiai la testa sulle mie gambe.
Poi fissai la mia attenzione su Sofia che ora si guardava sconvolta le mani impregnate del sangue del padre e poi guardava lui.
<< No..non po..posso essere stata io >>disse sul punto di piangere.
<< Sofia >>riuscii solamente a dire. Lei si accorse di me e spalancò gli occhi.
<< Non volevo fargli del male >>disse facendo scorrere le lacrime.
<< Lo so tesoro >>dissi sorridendogli rassicurante.
All’improvviso sentii Damon muoversi e vidi che era riuscito ad aprire gli occhi.
Prima guardò me poi si voltò verso Sofia.
<< Non volevo >>ripetete lei inginocchiandosi al suo fianco e stringendogli una mano fra le sue.
<< E’ quello che mi merito dopo averti abbandonato >>disse Damon.
<< Non è vero!Ero arrabbiata con te ma non ti avrei mai fatto del male!Scusami…papà e credimi…mamma! >>disse piangendo ancora più forte.
Io non potei fare a meno di accompagnarla nel pianto e con una mano le accarezzai una guancia.
<< Certo che ti credo >>dissi.
Riuscii a vedere una lacrima che solcava il viso di Damon e la sua mano che stringeva più forte quelle di Sofia.
Ecco questo era quello che volevo. La mia famiglia. Noi tre uniti più che mai.
Ma quella magia venne interrotta dalla risata fragorosa di Shinichi.
<< Oh che bel quadretto che formate! >>
Tutti ci voltammo verso di lui,con nuova determinazione. L’avremmo ucciso questa volta e finalmente avremmo potuto scrivere il ‘felice e contenti’anche alla nostra storia.
<< Ci penso io >>disse ad un tratto Sofia rialzandosi in piedi e asciugandosi le lacrime.
<< Cosa? >>chiesi preoccupata.
<< Sono l’unica che può sconfiggerlo e stai sicura che ci riuscirò,mamma >>disse rivolgendomi un sorriso sghembo. Mi ricordava così tanto Damon,che sentendo quelle parole,aveva fatto lo stesso sorriso.
Sofia pronunciò qualcosa e con una sferzata di vento allontanò Shinichi da noi di un paio di metri e poi con calma gli andò incontro.
Era davvero forte ed io ero così orgogliosa di lei.
Dopo averle dato un’ultima occhiata,pensai a Damon e subito appoggiai il polso sulla sua bocca. Avrei preferito altre circostanze per donargli il mio sangue per la prima volta,ma se questo serviva a salvargli la vita… allora non c’era situazione migliore.
Ci guardammo intensamente negli occhi e io annuii come a dargli il consenso. Lui prima diede un leggero bacio e poi mi morse. All’inizio provai un po’ di dolore per i denti che mi avevano perforato la pelle,ma poi il piacere di donargli il mio sangue,il piacere di stargli salvando la vita,presero il sopravvento.
Finalmente avrebbe sentito tutti i miei sentimenti. L’emozione che provavo ogni volta che lui mi guardava solamente,la felicità che provavo quando mi baciava,e quanto fosse immenso il mio amore per lui.
Lui beveva sorridendo e mentalmente mi disse :”Quando tutto sarà finito,ti farò sentire anch’io quello che provo per te”.
Dopo un po’ si staccò e si rialzò a sedere.
<< Ne hai preso a sufficienza? >>gli chiesi senza pensare nemmeno alla domanda. La mia mente era ancora occupata ad assimilare per bene il piacere che avevo provato pochi secondi prima.
<< Non ti preoccupare >>disse lui accarezzandomi una guancia e poi si alzò aiutandomi a fare lo stesso.
Come tutti ci voltammo a vedere il combattimento ed entrambi non potevamo che essere fieri di poter dire che quella era nostra figlia.

POV SOFIA
Vedere come prima cosa le mie mani sporche del sangue di mio padre e mia madre che lo guarda spaventata per la sua sorte,non era certo lo scenario che mi ero immaginata dopo il mio risveglio.
Ma infondo me lo dovevo aspettare. Era ovvio che Shinichi mi avrebbe usato per uccidere la mia famiglia,ma adesso avrei usato la mia forza contro di lui.
Sicura di me mi avviai verso il nemico,che si stava rialzando.
<< Complimenti ragazzina,ma dovrai fare di più >>disse per poi lanciarsi verso di me.
Io alzai una barriera intorno a me e lui si andò a scontrare cadendo rovinosamente a terra.
<< Sei un essere così infimo che non meriti nemmeno l’inferno >> dissi con tutta la cattiveria che ero capace.
Lui ringhiò e cercò di nuovo di colpirmi ma io fui più veloce e così con una magia riuscii in un sol colpo a tagliargli tutte le code.
Lui si accasciò a terra urlando per il dolore. << Maledetta! >>urlò disperato cercando di alzarsi,ma senza risultato.
<< Addio >>dissi e usai la peggior magia che avessi imparato.
Prima ti bloccava completamente,poi man mano ti faceva ingrossare tutti gli organi interni e infine scoppiavi.
E questa fu la fine di Shinichi. Tutti i suoi resti schizzarono per l’aria,ma io li feci bruciare e così di lui non ne rimase niente,oltre che le ceneri.
Forse ero stata troppo cattiva anche per un mostro come lui. Ma dopo il male che aveva fatto a centinai di persone,questo era il minimo.
Mi voltai verso la mia famiglia che si stava avvicinando a me sorridendo felici che finalmente potevamo vivere sereni. Io ricambiai il sorriso,ma il mio sguardo si concentrò su loro due.
 Bonnie e Damon.
Mamma e papà,che teneramente avevano le mani intrecciate e fui più che lieta di vedere come il loro amore,quello che avevo visto in quei flashback,non era svanito.
Ci era voluto tempo ma alla fine li avevo ritrovati.
Si erano ritrovati.
Ci eravamo ritrovati,pronti a iniziare questa nuova vita insieme.

Salve a tutti! Allora per prima cosa vi chiedo scusa per il ritardo!Volevo pubblicare prima questo capitolo,ma non ho avuto proprio tempo =(
Poi mi scuso anche per quello che ho scritto xD Sinceramente le scene d'azione non sono il mio forte e quindi scusatemi per questo capitolo,che diciamo non è uno dei migliori xD
Volevo far rendere di più la battaglia fra Sofia e Shinichi,ma purtroppo questo mi è uscito dalla mente,scusatemi ancora ^^''
Comunque se siete riusciti a leggere questo capitolo nonostante tutto,spero che vi faccia piacere sapere che non è l'ultimo! Infatti ho pensato di fare un epilogo,dove verrà spiegata la questione dei flashback,si vedrà la trasformazione di Hanna,e cercherò di scrivere quanti più momenti fra Damon-Bonnie-Sofia.
E poi vorrei chiarire anche sul futuro di Bonnie e Sofia,non dimentichiamoci che loro sono umane e Damon invece è vampiro... ;)
Inoltre avrei altre ideuzze in mente... Insomma di cose da dire ce ne sono ancora molte e spero che continuerete a seguire questa mia storia fino alla fine.
Per ora posso solo ringraziarvi di cuore!
Un bacio da Roly_chan!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan