Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    30/11/2011    3 recensioni
Deanna sa che tutto questo non durerà nel momento in cui si accorge di non poterne fare a meno.
Dean/Cas FEMSLASH
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo regalo per E-chan e una sfida lanciata a Noemi. Così, a freddo, perché per una ucciderei mentre l’altra l’ammazzerei e basta.

 

 

 

 

 

 

 

 

I may be dreaming awake.

 

Tiene la bottiglia di birra incollata alle labbra e si ferma a riflettere: Castiel che siede al suo fianco al bancone, quel corpo che non le appartiene è solido, emana calore e sicurezza. Intorno a loro, uomini e donne senza volto si muovono senza la minima consapevolezza di quel che si annida là fuori, soddisfano il loro disgustoso desiderio di sesso e violenza.

Si chiede quante di quelle persone vivrebbero in altrettanta oscurità se avessero al loro fianco una simile creatura, potere tremendo ed espressione pacifica.
Medita su quanti di loro crederebbero che la giovane donna con indosso pantaloncini troppo corti e che butta giù alcol con troppa facilità è in realtà un angelo del Signore.


Ridacchia e attira l’attenzione di Castiel, che si volta e le sorride. “Tutto bene?”

La avvicina a sé per l’impermeabile (fa ancora uno strano effetto pensare che un tempo apparteneva a Bobby. Bobby con un impermeabile?!) e la bacia sulle labbra, precipitando nell’adorante accettazione e mancata partecipazione della compagna che ha già sperimentato molte volte.


Deanna annuisce, “Tutto a posto,” poi prende un lungo sorso di birra. Tornerà a fare parte di quelle stesse tenebre che combatte, prima o poi, e trascinerà Samuel con sé. Sa che tutto questo non durerà nel momento in cui si accorge di non poterne fare a meno.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective