Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    30/11/2011    0 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore di una voce meccanica la svegliò. Amanda aveva dormito per tutto il tempo del viaggio o quasi. Il volo per Los Angeles sta atterrando. Spero che il volo sia stato di vostro gradimento. Amanda prese le due parti della cintura e le unì, si preparò all'atterraggio. Dianna le aveva mandato un messaggio la mattina e le aveva detto che sarebbe andata a prenderla. A Los Angeles era sera o meglio era ora di cena e lei aveva una gran fame. 
Appena scese dall'aereo seguì la massa di gente che andava a prendere la propria valigia e come sempre la sua era l'ultima. La prese e superò la porta scorrevole e vide tanti mariti che salutavano le mogli. Persone che sembrava non si vedevano da tanto. E lei? Amanda non sapeva dove andare perchè Dianna non le aveva fatto sapere nulla sul dove si dovevano vedere. Era alla ricerca di vedere una massa di persone tutte nello stesso punto che magari avevano riconosciute Dianna. Ma era come cercare un ago in un pagliaio visto che si trovava in un aeroporto e almeno 3 voli erano appena atterrati. Poi si accorse di un piccolo cartello con scritto "Amanda Davis" la ragazza che lo teneva in alto aveva un cappello grande che le copriva il viso e degli occhiali. Aveva trovato Dianna. 
Dopo essere rimasta per almeno 5 minuti ferma rischiando di essere scambiata per una maniaca, Amanda raggiunse la sua amica. La poteva chiamare così? 
"E questo cartello?" "Sei una persona importante" "Si certo" e le sorrise. Poi Dianna si tolse gli occhiali e ricambiò il sorriso "Ciao Amanda" "Ciao Dianna" e l'abbracciò. "Sei venuta sola?" le chiese mentre si incamminavano verso l'uscita. "Si gli altri sono in un piccolo ristorante. Ci aspettano" Amanda si fermò in mezzo alla strada "Che vuol dire ci?" "Che vieni a cenare con noi." "No dai Dianna. Ma vedi come sto. Cioè.." e si indicò "..non posso incontrare Lea in queste condizioni." Dianna scoppiò a ridere "Sul serio? Vieni con me." e le mise un braccio intorno al collo e camminarono per un pò fino a raggiungere l'ultimo taxi libero. 
Appena salite, Dianna disse all'autista la via, intanto Amanda cercava di darsi una sistemata. Ma aveva due occhiaie viola che non erano bellissime, Dianna le prestò un correttore "tieni fa miracoli." e fu così. Poi lasciò perdere per il resto ma stava facendo tutto quello solo per Lea? 
Arrivati davanti al ristorante Amanda scese e prese la valigia mentre Dianna pagava il taxi. Entrarono dentro e subito notò l'atmosfera calda del ristorante. Era molto carino, i gestori erano due signori anziani che le proposero di posare la valigia nello sgabuzzino. Lei accettò dopo un'occhiata a Dianna che le sorrise. 
Amanda notò il tavolo gigante in un angolo del posto dove c'erano almeno 10 persone, appena Darren la vide le corse incontro e l'abbracciò. "Am, ciao. Come stai? Tutto bene? Il volo? Hai fame?" "Oi Darren calmo. Fammi respirare" e scoppiò a ridere. Poi si avvicinarono al tavolo e anche se aveva visto Lea, Naya e Chris e gli altri, il suo sguardo andò su Cory che le sorrise semplicemente. 
"Ragazzi lei è Amanda, la nostra fan normale." disse Dianna. E mentre tutti urlavano, Amanda si girò e guardò confusa Dianna per come l'aveva introdotta poi scoppiò a ridere. "Vieni mettiti qua." le disse Darren e si ritrovò tra Darren e..Cory. 
Imbarazzante! pensò tra sè e sè. Poi la signora le portò il menù e anche se in quel momento le se era chiuso lo stomaco dalle varie emozioni che stava provando decise di prendersi una bella bistecca. 
"Non ti preoccupi dei grassi?" le chiese Darren scherzando "No per niente." rispose Amanda facendo una faccia finta seria. E risero insieme. 
Anche se non si girava sapeva che Cory la stava guardando ma cercò di non farci caso. 
"Allora Amanda, dimmi un pò qualcosa di te?" le chiese Lea "Oddio. Non so. Chiedimi qualcosa e io ti risponderò. Forse." e le sorrise. "Dianna mi ha detto che vorresti diventare regista vero?" "Si quello è il mio sogno nel cassetto" "Bello. Basta crederci e devi essere te stessa sempre." "Lo so. Me lo ripeti ogni giorno." Lea la guardò storta "Scusa, ora sembro una stalker. Quando sono giù di morale e sento di non potercela fare, guardo una tua intervista in cui dici che essere se stessi è la miglior cosa da fare." e fece spallucce. Poi iniziò a mangiare. Continuarono a parlare del più e del meno e piano piano mentre le ore passavano, alcuni se ne andavano e salutavano Amanda e le chiedevano se il giorno sarebbe andata sul set. Erano rimasti in pochi al tavolo c'erano Dianna, Lea, Chris, Darren, Cory, Kevin, Amber e Amanda. 
Lea si era spostata vicino ad Amanda appena Darren si alzò per andare al bagno e la seguì Dianna. "Allora dimmi, sei fidanzata? Avrai un bel ragazzo che ti aspetta a casa." le chiese Lea "No non ce l'ho." rispose Amanda sicura sapendo che Cory stava ascoltando tutto. Non le aveva rivolto molto la parola durante la cena, sopratutto perchè gli altri le facevano domande a raffica sulla famiglia, gli amici, sulla sua vita. Le sembrava di essere sotto interrogatorio, ho ucciso forse qualcuno? pensò alla millesima domanda di Naya. 
Quando anche Amber e Kevin se ne andarono erano rimasti solo loro. Chris era adorabile e divertente, Amanda già lo adorava. 
Mentre stava parlando con Lea di animali, una cosa che avevano in comune sentì qualcuno che le prendeva la mano. Sapeva esattamente chi era e non si girò, anche perchè Cory stava parlando con Darren e Chris di un qualcosa che era successo sul set quel giorno. 
Rimasero così per tutta la durata della serata a chiaccherare come se si conoscessero da una vita. 
"Ok è ora di andare Amanda. Altrimenti domani sarà una giornataccia e poi sarai stanca." le disse Dianna. Amanda annuì semplicemente poi controvoglia tolse la mano da quella di Cory e si alzò per andare a recuperare la valigia e la giacca. Quando tornò erano tutti in piedi pronti per uscire. 
"Dai la prendo io" le disse Cory prendendole la valigia "Gr-grazie" rispose Am imbarazzata e uscirono tutti dal ristorante e si fermarono sul marciapiede per salutarsi. "Come tornate a casa?" chiese Lea a Dianna "Prendiamo un taxi." "No nessun taxi. Vi accompagno io sto con la macchina." rispose Cory subito. "Grazie Cory." le disse Amanda sorridendo "Di nulla." e lui ricambiò. Ma Darren si buttò addosso ad Amanda e l'abbracciò così che lo scambio di sguardi con Cory finì. "Domani vieni vero? Sul set?" "Penso di si Darren" le disse lei sorridendo "Ok. Devi." e le diede un bacio sulla guancia "Ma hai bevuto anche stasera?" "No. Non posso essere contento di vedere la mia fan normale" "Ah ok." e scoppiarono a ridere "Dormi bene." "Anche tu Darren." "Ciao ragazzi a domani." 
Rimasero ancora dieci minuti fuori dal ristorante poi Chris andò insieme a Lea via e Cory accompagnò le due a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember