Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DeMode    30/11/2011    2 recensioni
Uno strano sogno. Una strana isola. una serie di coincidenze...o forse no. una storia di sentimenti, rivelazioni, equilibri stravolti e grandi ritorni. (ho inserito "Spoiler!" poichè io seguo in particolare l'anime in Giapponese e non vorrei rovinare il tutto a chi ha sempre seguito solo l'anime in italiano...non so se è la scelta più corretta, spero di si.) AVVISO AGGIUNTO: ho aggiungo il pairing FrankyxRobin perchè mi sta venendo naturale, anche se inizialmente questa fic è nata come una RuNami e basta...resta comunque principalmente RuNami, con tanti accenni non sono a Franky e Robin ma anche ad altre coppie. fine avviso aggiunto. XD
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nami, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ooooh finalmente mi sono decisa. Mi ero ripromessa di non postare mai fanfiction se non prima di averle finite, poiché personalmente ODIO leggere le fic a metà. Ma, d’altro canto, questa fic sta diventando un libro… XD dopo aver scritto quasi 40 pagine di word non so neanche se ne basteranno altre 40, non siamo neanche nel pieno della storia. Però, chi ben comincia è a metà dell’opera! Perciò ho deciso di suddividere la storia in “capitoli”, e cominciare a postarla…ah, questa non è la prima fanfic che scrivo, ma è la prima che sottopongo seriamente al giudizio altrui…siate clementi! XD no no scherzo, siate assolutamente sinceri…e visto che la storia è in corso, ogni consiglio eventuale è bene accetto. (specifico che le frasi tra asterischi sono pensate e non dette.)
 
(un piccolo consiglio lo do io, visto che ci sono! XD ho scritto questa storia ispirata dalle musiche di Yiruma, pianista e autore sudcoreano…specialmente nelle scene “romantiche” a mio parere le sue canzoni aggiungono un “brivido” particolare…poi vabè, per me potete ascoltarci anche i Children of Bodom! Ahahah XD)
 
Buona lettura! ;)

 
___________________________________________
 
 
Una stramba foresta di cristallo brillava al chiarore di un'enorme luna piena. Alberi e piante che parevano scolpiti dai più grandi artigiani di pietre preziose. Al di sopra, un cielo ancora più splendente della foresta stessa, illuminato da milioni di stelle e pianeti mai visti. Nami camminava scalza in un sentiero in mezzo a quella meraviglia, sperduta e spaventata come non mai. Non sapeva neanche lei come ci fosse finita, dormiva tranquillamente nel suo letto quando si ritrovò distesa in un prato in piena notte.
 
  "Nami...avanti, vieni da me...fai presto..."
 
Una voce di donna la chiamava insistentemente. Sarebbe voluta tornare immediatamente alla Sunny, infilarsi nel suo letto e rendersi conto che era stato tutto un sogno. Ma quella voce era così soave ed attraente, sentiva il bisogno di seguirla, quasi fosse ipnotizzata.
 
  "Io non so chi tu sia! e non ho idea di come fare per raggiungerti..."
 
  "Prosegui davanti a te, piccola Nami...tra non molto arriverai da me"
 
La rossa ebbe un attimo di esitazione, poi proseguì per il sentiero. Fin quando non sentì il rumore dell'acqua che scorre, e non scorse una luce in lontananza.
 
  "...E se fosse...?"
 
La ragazza prese a correre all'impazzata, arrivando in qualche secondo a raggiungere il luogo avvistato poco prima. Davanti a lei si materializzò un laghetto con una piccola cascata, attorniato da meravigliose piante scintillanti. Sul fondo Nami riusciva a vedere una flebile luce bianca.
 
   "Cos'è?..."
 
   "Finalmente sei arrivata..."
 
Un fascio di luce si sollevò improvvisamente dal centro del laghetto, aumentando la sua ampiezza nel giro di qualche istante. In via di dissolvimento, in mezzo alla luce Nami riusciva a distinguere una sagoma umana, che man mano si faceva sempre più nitida. La ragazza cadde a terra dallo stupore, guardava la scena ad occhi e bocca spalancati. Stava per urlare e chiamare in aiuto i suoi compagni, ma la figura si manifestò sospesa sul pelo dell'acqua e Nami, inspiegabilmente, si sentì più tranquilla.
 
  "Non avere paura, non ti farò del male...come potrei..."
 
A parlare a Nami era una donna molto bella, dai lunghissimi capelli lievemente mossi color salmone, la pelle bianchissima e l'abito lungo color avorio. Era una figura molto eterea, quasi divina. L'unica cosa che la rendeva leggermente terrena, era un meraviglioso fiore di un rosso acceso tra i capelli. La donna sorrise dolcemente.
 
  "Come sei cresciuta, Nami...sei diventata una bellissima donna, oramai..."
 
  "...C-come fai a sapere il mio nome?! eh-e da quanto mi conosci?!"
 
Disse con timore ma con grinta la ragazza.
 
  "oh, io ti conosco da sempre...guarda, hai i miei occhi..."
 
  "Sei per caso una mia parente?"
 
Domandò Nami curiosa, sollevandosi da terra. La donna socchiuse i grandi occhi castani e luminosi.
 
  "Ora è il momento di separarci, è meglio che vada..."
 
Nami scattò verso la donna tendendo una mano verso di lei, rischiando di cadere in acqua.
 
  "Aspetta!!! Non puoi lasciarmi così, con questo dubbio! ti prego!"
 
  "Mi dispiace, è tempo che io vada via...Sono sempre vicina a te, Nami..."
 
La donna cominciava lentamente a reimmergersi, Nami cadde a terra in ginocchio e qualche lacrima le rigò il viso.
 
   "...M-ma...Io non ti conosco...Dimmi chi sei…"
 
Chiese Nami con fare concitato, in un momento nel quale il pianto si stava per impossessare di lei.
 
   "Non devi piangere...Ora non posso dirti chi sono, mia piccola Lady...sappi solo che tu sei  
    una mia diretta discendente. Per il momento, devi tenere nascosto il nostro incontro...Ma
    molto presto, per una precisa ragione, scoprirai la verità..."
 
Nami guardava fisso davanti a se, senza riuscire a proferire parola. Le lacrime scendevano ormai copiosamente dai suoi
occhi mentre la donna scompariva nuovamente nel lago. All'improvviso, la ragazza venne colta da un sonno profondo e si addormentò, risvegliandosi pochi secondi dopo di colpo nel suo letto, alzandosi seduta di scatto.
 
   "ASPETTAAA!!!!..."
 
Gridò la rossa di soppiatto. Robin, che dormiva di fianco a lei, preoccupata la chiamò.
 
   "Nami? stai bene cara?"
 
Nami si voltò a guardarla, con gli occhi lucidi.
 
   "...N-non è niente..."
 
   "Hai fatto un brutto sogno? Ti và di parlarmene?"
 
   "..beh...ecco, io..."
 
Nami stava per raccontare il sogno alla sua compagna, quando le tornarono in mente le parole della donna.
 
   *Per il momento, devi tenere nascosto il nostro incontro...Ma molto presto, per una precisa
     ragione, scoprirai la verità...*
 
  "N-no, no, non era niente di speciale...e poi era solo un sogno, no? andiamo a fare  
   colazione, ho una fame! chissà cosa ha preparato Sanji oggi!"
 
Robin guardò l'amica in maniera perplessa, aveva capito che evidentemente quel sogno l'aveva scossa parecchio, ma non intendeva sforzarla a parlare.
 
   "ok, come vuoi...andiamo a fare colazione!"
 
 _________________________________________
 
Note dell’autore: ok, prima parte postata. So di non essere Dan Brown o J. K. Rowling, ma spero che non faccia così schifo. XD  a presto con la prossima parte! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DeMode