Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: strawberrymilk    30/11/2011    1 recensioni
Piccolo componimento semi poetico (diciamo una sorta di prosimetro) dedicato al mio primo "amore spirituale".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A lei piaceva guardarlo.
Le piaceva guardarlo mentre sorrideva nonostante in fondo agli occhi avesse l’oscurità.
Le piaceva guardarlo mentre camminava in quel modo buffo e ciondolante che  lo caratterizzava.
Le piaceva guardarlo mentre parlava. Amava osservare infatti lo sbiascico di alcune sue lettere e il muoversi della lingua.
Amava i suoi occhi, incorniciati dalla massa di capelli biondi.
La cosa importante però non era che lei amasse il suo fisico perché si, le piaceva, ma non era ciò che veramente amava.
Lei amava la sua ironia.
Quella capacità naturale che aveva e che usava benissimo. Amava letteralmente la sua capacità di farla ridere e divertire.
Trovava noiosa la comicità, ma non la sua. La sua era un dono, un elemento di perfezione portato a completare un corpo già perfetto.
La sua bellezza stava in ciò che era dentro.
 
E lei lo avrebbe atteso a lungo, forse per sempre, forse anche di più.
Perché aveva capito che non era un fidanzato l’oggetto della sua ricerca, ma lui.
Lei era felice ma con lui lo sarebbe stata di più.
Non con un qualsiasi altro, solo con lui il sorriso avrebbe continuato a risplendere sul suo volto.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: strawberrymilk