Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    2 recensioni
"«Cos'è, sei geloso di Nate?»
«Assolutamente, professore. Anzi, penso sia perfetto per Flora – ormai non è più una ragazzina.»
«“Perfetto”. Che parolone.»"
Drabble meme, promptato da Taminia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Taminia: Layton/Luke; post-videogiochi; "Ti propongo una Luke/Layton con un Luke sui diciotto, diciannove anni, in un ipotetico e tanto spesso descritto viaggio di Flora a Saint-Mystère. Sarebbe interessante vedere Luke e Layton in una scena fluff in mezzo a tutti quei tetti aguzzi, se capisci cosa intendo."

 

Il vento soffiava forte contro il balcone più alto del castello – da lì Saint-Mystère sembrava ancora più piccola. Luke premette una mano sul cappello e si sporse, puntando lo sguardo su Flora che passeggiava insieme ad un ragazzo.

Mentre li osservava sentì due braccia cingergli il collo, e di riflesso abbandonò la testa sulla spalla dell'uomo dietro di lui, sorridendo e chiudendo gli occhi.

«Cos'è, sei geloso di Nate?»

«Assolutamente, professore. Anzi, penso sia perfetto per Flora – ormai non è più una ragazzina.»

«“Perfetto”. Che parolone.» Luke, a quelle parole, si voltò.

«Sì, Hershel, “perfetto”. Come il latte nel thé, la neve sui tetti...» si interruppe per un secondo, giusto il tempo di socchiudere le labbra e ricambiare un inaspettato bacio con un sorriso, poi concluse. «Come te



Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream