Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyStrong    30/11/2011    1 recensioni
Si parla di me in questa OS, dei miei sentimenti e delle mie emozioni, di quello che provo quotidianamente. Una parte di me che ancora non avevo svelato, e che ora sono riuscita a mettere nero su bianco.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ strano come nonostante tutto io riesco a rialzarmi.

E’ beffardo quel sorriso che mi compare sul volto per reagire.

E a volte mi giro e cerco uno sguardo complice, che mi possa aiutare, ma stento a trovarlo.

Sono in imbarazzo, faccio finta di niente, tiro fuori una risata assai falsa e provo a ignorare quelle maledette parole che mi entrano come pezzetti di ghiaccio nel cuore.

E mi sento imperfetta, così strana, percepisco che deve cambiare qualcosa in me, devo cambiare io.

Ma cambiarsi è difficile, è come non essere quel qualcuno che si è sempre stati, è come cambiare la propria identità, mutarla per qualcun’altro.

Mi sento in continuo sotto giudizio, sempre con addosso quelle critiche che non scivolano via, anzi mi seguono forse per sempre.

E’ come se dovessi sempre sentirmi frenata, restia nel lasciarmi andare.

E tante di queste persone che mi deridono e mi prendono in giro non sanno neanche come sono, mi giudicano solo dalla mia dannata apparenza,da quei chili in più sui fianchi, senza riuscire ad andare oltre.

Allora l’unica arma che mi rimane è l’indifferenza, quella capacità che ormai fa parte di me e che ho maturato in me stessa dopo tanto tempo, dopo tante cicatrici.

Non si giudica un libro dalla copertina, perché in superficie posso sembrare forte e invincibile, ma in verità soffrendo solo io so quello che provo dentro.

E qualche volta sono spinta a rinunciare a tutte quelle cose che mi rendono felice perché hai paura di essere derisa ancora una volta, l’ennesima.

Sono stata sempre una persona forte, e ho sempre frenato le lacrime, e sembrerebbe quasi un pregio che mi appartiene quello di non farmi vedere debole.

Ricordo raramente di aver pianto davanti a qualcuno, e non amo particolarmente farmi compatire.

Poi però basta una piccola battuta, una stupida frase o un insulto a farmi uscire fuori tutta quella rabbia che ho in me, che mi tengo dentro da troppo tempo e non riesco mai ad esternare.

Spesso mi rifugio nella musica quando sono triste, è come se con le sue note mi sentissi protetta.

Anche se è quasi da masochisti ascoltare delle canzoni malinconiche mentre tu stessa soffri, eppure aiuta, credetemi.

Tanti mi dicono fregarmene di ciò che dice la gente, di continuare ad essere me stessa perché è per quello che sei che ti amiamo, e non per un’ipocrita maschera che devi indossare per piacere agli altri.

Ma è difficile rimanere come si è se poi dobbiamo essere criticati per ciò che siamo.

Allora è meglio provare a buttarsi alle spalle tutto quanto oppure provare a cambiare per qualcun altro, per non sentirsi più inadeguati e fuori luogo?

Eppure voglio rimanere me stessa

La bambina di sempre, la ragazza di sempre, la solita Monia… 


Image and video hosting by TinyPic


My personal corner :)


Hello guys!
Spero tanto che la mia OS vi sia piaciuta; sappiate che vi ho "regalato" una parte di me importante in queste poche righe, e che ci ho messo davvero un pezzo di me stessa.
Spero anche che qualcuno di voi si sia rispecchiato nelle mie parole, e se lasciaste una recensione facendomelo sapere mi farebbe molto piacere.
A presto ed un bacio,
LadyStrong <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LadyStrong