Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    01/12/2011    4 recensioni
Ff basata su una citazione di Chuck tratta dalla terza puntata della seconda serie.
I pensieri di Sarah riguardo le parole del ragazzo.
Perchè ora la tua missione non è più proteggere l'Intersect: ora vuoi proteggere Chuck
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senti, sappiamo entrambi cosa provo per te, quindi andro’ dritto al punto e basta. Sarah, tu sei la cosa piu’ bella che mi sia mai capitata. Sei bella, sei intelligente, ridi a tutte le mie battute stupide. E hai questa orribile abitudine di salvarmi continuamente la vita. La verita’ e’ che tu sei tutto quello che abbia mai pensato di volere, e anche di piu’. Negli ultimi giorni, tutto cio’ a cui ho potuto pensare e’ il nostro futuro insieme. A come sara’ una volta che finalmente mi saro’ tolto l’Intersect dalla testa, a come finalmente potremo stare insieme per davvero. Niente finte relazioni.
Niente coperture, niente bugie. Ma piu’ ci penso, piu’ mi rendo conto… che tu ed io non potremo mai avere un futuro insieme. Mi sono preso in giro da solo, pensando che potremmo, ma la verita’ e’ che… non possiamo. Perche’ anche se avessimo una relazione vera, non sarebbe mai vera fino in fondo. Non saprei comunque niente su di te. Il tuo vero nome, la tua citta’ natale, il tuo primo amore. Niente. E io voglio qualcosa di piu’. Voglio poterti chiamare alla fine di una brutta giornata e raccontarti le cose buffe che ha fatto Morgan, e non scoprire che non posso perche’ sei via… da qualche parte, in Paraguay, a sventare una rivoluzione con una forchetta. Io sono un ragazzo normale. Che vuole una vita normale. E per quanto tu sia meravigliosa, Sarah Walker, sappiamo entrambi che… non sarai mai normale.
                                                                                           -Cit. Chuck vs la Rottura-
 
Qualcosa di bagnato ti inumidisce gli occhi.
Quelle parole fanno più male di un proiettile.
E non perchè siano tristi, commoventi o in qualche modo... emozionanti.
Semplicemente perchè sono vere.
E perchè è stato Chuck a dirtele.
Ti fa male sentire così la verità: sei abituata a saperla da sola.
Sei abituata a non svelarla a nessuno.
Sei tu quella che scarica le persone; quella che non prova sentimenti, quella che non ha difficoltà a tirarsi fuori da una relazione poco vantaggiosa.
Ma la verità è che tu non hai mai avuto una relazione.
Non ti sei mai innamorata.
Prima di Chuck.
Sembra assurdo, ma ti sembra quasi un'umiliazione.
O forse è solo una maschera: forse la tua è tristezza.
Perchè la missione è finita dopo lo strano rap che quel giorno sentisti al Buy-More.
Perchè ora la tua missione non è più proteggere l'Intersect: ora vuoi proteggere Chuck.
E sai che stando con lui lo metteresti solo in pericolo.
 
Chuck si alza e si avvia verso casa sua.
Tu lo segui.
E' irreale, quasi come un sogno: tu segui Chuck.
Un Chuck che ti ha espresso i suoi sentimenti e poi ha spento l'interruttore.
E tu non ci riesci.
Ti senti quasi orgogliosa di lui.
E' una vera spia, ti dici.
Ma ormai non conta.
Conta solo che sia ancora Chuck.

N.d.A.: scusate se ho pubblicato questa schifezza, a dire il vero non avrei mai voluto... è solo che mi era venuta un voglia improvvisa di scrivere qualcosa e ho cercato una citazione: questa mi ha ispirato ed ecco quà quello che ne è uscito.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1