Serie TV > Will & Grace
Ricorda la storia  |      
Autore: merediana    01/12/2011    1 recensioni
Rosario Salazar era arrivata negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore. Poi aveva incontrato Karen Walker. Ed ora ci si metteva anche la Fletcher.
Partecipa alla Challenge "Giro dell'Oca" di Writers Arena Rewind.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Will & Grace
Rating: Per tutti
Personaggi: Rosario Salazar
Tipologia: Double-Drabble
Lunghezza: 204 parole per Word
Avvertimenti: Nessuno
Genere: Demenziale, Comico
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia non mi appartengono... Maledizione!
Note dell'Autore: Pubblicata tempo fa su Writers Arena e riproposta qui perché partecipa alla risorta challenge "Giro dell'Oca" di Writers Arena Rewind. La parola scelta è droga e l'immagine è quella di jacky che trovate facendo www.sxc.hu/browse.phtml?f=view&id=39010&rnd=1 (casella 8). Piuttosto mediocre... ma avevo bisogno di questa pazza e della sua malefica datrice di lavoro!
Introduzione alla Fan's Fiction: Rosario Salazar era arrivata negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore. Poi aveva incontrato Karen Walker. Ed ora ci si metteva anche la Fletcher.



La maledizione di Jessica


Stava guardando l'ennesima replica di un episodio della sua serie preferita, "La signora in giallo", mentre cotonava alcuni dei numerosi tupè del señor Walker: ecco l'ultima cosa che il cervello di Rosario Salazar aveva registrato prima di quel brutale risveglio.
Un ricordo in cui, però, nulla riusciva a spiegare perché si trovasse, imbavagliata e legata como un salchichòn, in quella che sembrava essere una piccola casetta di legno in rovina, forse una fattoria abbandonata.
Una piccola casetta di legno in rovina ricolma di droga, si corresse fissando stordita i panetti di cocaina che la circondavano.
Una piccola casetta di legno in rovina, ricolma di droga che, da quanto riusciva ad intravedere dalla finestrella sulla parete di fronte a lei, si trovava pure dispersa in mezzo ad un bosco o a qualcosa di simile.
Rosario iniziò a strisciare verso la porta in cerca di una via di fuga, maledicendo se stessa per essere finita in quel dannato Paese di locos e soprattutto per esserci voluta restare.
Nonostante avesse le idee parecchio confuse, infatti, di 3 cose era certa:
1. doveva essere sicuramente colpa di quella borracha della Walker
2. uscita da quella situazione gliela avrebbe fatta pagare cara
3. Jessica Fletcher trae davvero mala suerte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Will & Grace / Vai alla pagina dell'autore: merediana