Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: SARETTA98    01/12/2011    2 recensioni
in questa ff potrete vedere i vostri miti di soul eater tornare piccoli (4 , 5 anni ) per colpa di una bambina molto particolare . Ci sono un po tutti i personaggi .
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo arrivo a Death city

(introduzione)

*è una giornata molto calda nel deserto che circonda Death city , e una bambina cammina a fatica verso la città * ( non sapevo bene come descriverla e quindi ve lo disegnata ^^ http://saretta98.deviantart.com/#/d4hh3ar )

???:  (facendosi aria con un ventaglio di carta) Uffaaaaaa , ma perché questa città è cosi lontana ? e perché nessuno mi ha detto che per arrivarci dovevo attraversare un deserto ?

*una vocina proveniente dal suo cappello inizia a parlare*

???:  Questo è perché sei scappata di casa .

???: Zitto Neet  , non ce la  facevo più a stare sui libri di magia  , ho solo 5 anni uffa ! voglio giocare un po’ !

Neet: (voce) E dovevi per forza venire in questa città per giocare con qualcuno ?

???:  SI!

Neet: (voce) E perché ?

???:  Perché SI!

Neet : (voce)  E perché ?

???:  Ti ho detto , perché SI !

Neet : (voce) ma perché ?

???:  perché SIIIIIIIIIIII!!! MAMMAAAAAAA NEET MI CHIEDE SEMPRE PERCHEEEEEEEE……..(si rende conto di essere da sola nel deserto) ops…..

Neet: (voce)  ti ci vorrà un po’ per ricordarti per bene che ora siamo soli io e te , vero ?

???:  Uffa……. È l’abitudine….. mamma non mi lasciava mai sola a parte  per andare a fare il bagno…..

Neet: (voce) infatti è grazie a questo che sei riuscita a scappare , però la prossima volta che ti cali dalla finestra ricordati di prendere una scopa per volare invece di far comparire un sacco della spazzatura per attutire la caduta……dal 3 piano…..

???: Hey , lo sai che far comparire oggetti molto lontani non è il mio forte quindi ho fatto comparire la cosa più morbida e grande nei paraggi!

Neet : (voce)Va bene , Va bene…… però se mi lasci di nuovo nel sacco con dentro i pannolini sporchi non ti parlo più !

???: Ma ti ho gia chiesto scusa! Non è colpa mia se sei caduto dal cappello !

Neet: (voce) Si però quando ti sei accorta di dove ero finito mi hai lasciato li dentro portandoti il sacco !

???:  Ma poi ti ho tolto di li e ti ho fatto il bagno!

Neet: Sapevi che ero allergico al sapone!!!

???: MA COME ACCIBUBBOLA (parola senza senso da bimbi cretini XD N.D.A.) HO FATTO A CREARTI COSI!?!?

Neet : (voce) SE NON LO SAI TU!!!!!

???:…………………………………………..

Neet:……………………………………………………

???:……………………………………………………………………

Neet:…………………………………………………………………………… perché stiamo litigando ?

???:  non me lo ricordo più……..

Neet: (voce) e ok , lasciamo stare che è meglio……

???:  comunque non vedo l’ora di essere nella città !

Neet: (voce) non ho ancora capito il perché….

???: perché io sono nata qui  e perché voglio giocare con tutti , soprattutto i grandi !!!

Neet : (voce) ma gli adulti non vogliono mai giocare con te , perché sei troppo piccola o perché hanno di meglio da fare….

???:  A questo c’è una soluzione……(ride in modo strano ) MI MI MI MI MI .

Neet: (voce) cerca di non combinare troppi guai .

???:  ( fa la finta offesa) ma come potrei mai combinare guai io ????

Neet: (voce) ti conosco bene……

???:  Va bene…….. ti prometto solo che non userò la  “D.S.I.”

Neet: (voce) Meno male…….. quell’incantesimo è molto pericoloso per le persone che lo subiscono….

???:  Sembri la mamma quando lo dici (imita sua madre) “ hoooooo , piccolina mia!!! Non devi usare mai la D.S.I. !!!! è pericolosa!!!! Però sono così fiera del fatto che tu la sappia usare a soli 5 anni!!! È per questo che ti faccio studiare alla scuola di magia migliore della città delle streghe!!!!”  Lo ripete ogni giorno (gocciolone).

Neet: (voce)  però ha ragione…..

???:  (lo interrompe ) NON INIZIARE ! NON TI SENTO ! NON TI SENTO ! LA LA LA LA LA LA ( si tappa le orecchie e canta a squarciagola ).

Neet: (voce) Uff…….. siamo arrivati……SIAMO ARRIVATI !!!!

???:  (smette di cantare a squarciagola ) cosa ?

Neet: siamo arrivati!!!!

*la bambina si trova davanti all’entrata di Death city*

???: siiiiiiiiiiiiii!!! finalmente siamo arrivatiiiiiiii!!!! (entra a tutta velocità a Death city ).

 

 

Continua …..

 

 

 

Note autrice :

ok , spero che questa Fan Fiction possa piacervi ^^ vi avverto che tenterò di farla comica ma non troppo demenziale XD 

vabbè visto che non so che altro scrivere .-. , ci vediamo al prossimo capitolo , ciauuuuuuuuu !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SARETTA98