Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKI    23/07/2006    6 recensioni
chi può interpretare i pensieri della bella Madoka? cosa le passa per la testa, cosa prova per Kyosuke? tutto questo descritto con una canzone della mitica Laura Pusini!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal rumore del mondo

CiaUuUuUuUuUuU!!!! Ma da quanto tempo! Era una vita che non pubblicavo 1 ff! come state? Tutto ok? Spero proprio di si ^^ !! io non me la cavo malaccio….a parte che sono l’unica rimasta in tutta roma -.- sighsob… comunque, questa ficcy mi è venuta in mente quando…..quando? Bho non me lo ricordo! Vabbè, tanto lo so che non la leggerà nessuno, perché Orange Road lo conoscono in pochi! Ma dico, un cartone e un manga così bello come fa a non piacere o a non essere conosciuto? I misteri della vita…… questa è una one-shot ma ne sto scrivendo un'altra su beyblade (rei ti amooooooo) ma aspetterò di averla conclusa prima di pubblicarla, e poi mi piacerebbe farne un'altra sul mio adorato Kingdom Hearts in attesa che esca il secondo! Ok, ora vi saluto e spero che se per caso qualcuno legga questa ficcy, COMMENTATELA PLEASE! :* baci megagalattici a tutti!!!!

 

 

Dal rumore del mondo

Dalla giostra degli attimi

Dalla pelle e dal profondo

Dai miei sbagli soliti

 

Non so perché, ora mi sto sentendo con le cuffie questa canzone. Non è proprio il genere di musica che ascolto di solito! Si, però questa canzone rispecchia perfettamente il mio stato d’animo. Ho fatto davvero tanti sbagli! Troppi! Non me ne pento, dico solo che avrei potuto comportarmi diversamente con te

 

Dal silenzio che ho dentro

E dal mio orgoglio inutile

Da questa voglia che ho di vivere

 

Per mia natura sono una ragazza profondamente introversa, mi chiudo con gli altri e non riesco ad esprimere i miei sentimenti. Ma la cosa peggiore è che sono troppo orgogliosa! Sono orgogliosa per dirti quello che penso, per dirti che sono gelosa di te e Hikaru, per fare qualsiasi cosa… GRAZIE! Questo almeno riesco a dirtelo! Grazie, perché per merito tuo ho ritrovato la gioia di vivere, ho ripreso a comportarmi come una ragazza della mia età, e non come una donna vissuta che beve e fuma. Sono cambiata e questo lo devo tutto a te! A quel bel faccione da ragazzo indeciso, a quei capelli spettinati da bimbo dispettoso e a tutto quello che ti riguarda!

 

Volevo dirti che ti amo

Volevo dirti che sei mio

Che non ti cambio con nessuno

Perché a giurarlo sono io

 

Ti amo Kyosuke! Ti amo! Vorrei urlarlo al mondo, vorrei dirtelo! Sei l’unico che mi abbia mai fatto questo effetto! Non ti cambierei neanche con David Beckham, Brad Pitt, Luca Toni! Per me ci sei solo tu e ci sarai sempre, lo posso giurare su quello che vuoi! Ogni volta, quando ti vedo a scuola o all’Abcb mi verrebbe voglia di prenderti, di abbracciarti, di dirti quanto ti voglio bene e quanto sei indispensabile per me! Si me lo immagino….e tu, da bravo imbranato, cadresti per terra o rovesceresti il caffé! Sei troppo speciale, e direi che il tuo miglior pregio è di essere pieno di difetti! Si, perché i tuoi difetti sono buffissimi e per niente cattivi! Sei una persona buona, leale e sincera, anche se imbranata e indecisa!

 

Volevo dirti che ti amo

Perché sei troppo uguale a me

Quando per niente litighiamo

E poi ti chiudi dentro te

 

Mi piaci troppo! Mi piace tutto di te e so che se cambieresti anche solo di poco, mi mancherebbe il vecchio Kyosuke! Penso che in fondo, il nostro essere così diversi, nasconda degli animi molto simili. Si vede anche dalle piccole cose, come per esempio quando litighiamo per scemenze. Si, tipo quando per sbaglio entri nel retro del locale mentre mi spoglio, quando ti ubriachi e fai le peggio cose e dopo non te ne ricordi….a proposito, non dirmi che hai dimenticato quando mi hai scambiato per una venditrice di enciclopedie dopo esserti scolato un’intera bottiglia di wisky? Ah ah che risate! Si però prima mi avevi fatto arrabbiare di brutto! Quanto adoro la tua faccia dopo che ti faccio una scenata (quasi sempre finta)! La faccia da cagnolino indifeso e mortificato! Cavoli Kyosuke, sono proprio pazza di te!

 

Da ogni mio fallimento

Dal bisogno di credere

Da un telefono del centro

Dalle mie rivincite

Dalla gioia che sento

E dalla febbre che ho di te

Da quando mi hai insegnato a ridere

 

Quanti giorni abbiamo passato insieme, sulla neve, ad Okinawa, al parco, mi hai perfino seguito alle Hawaii!! Incredibile! Quella volta quando ti ho visto, ho visto che eri arrivato fin lì per me (perché non credo che sia una coincidenza, dal Giappone in America!) mi sono sentita felice come non mai! Certo, c’era anche quella smorfiosa di Sayuri…ma non ci ho fatto caso più di tanto! E poi abbiamo passato una notte da soli in barca, anche se credevamo che ci volevano ammazzare, invece c’è stato un equivoco e quella sera doveva essere per mia sorella! Colpa del tuo inglese che fa schifo! Ecco vedi? Anche il tuo andare male in tutte le materie mi piace! Forse è questo che mi ha cambiato radicalmente! Ora sorrido più spesso, e sono più serena! Merito tuo Kyosuke….

 

 

Volevo dirti che ti amo

Volevo dirti sono qui

Anche se a volte mi allontano

Dietro ad un vetro di un taxi

 

Ti amo! Vuoi che te lo ripeta all’infinito? Ti amo! Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, anche solo di un consiglio o un aiuto per i compiti io sarò sempre qui per te! Ricorda, se non sai che fare un giorno, se ti viene voglia di vedermi, vieni all’Abcb, vieni a casa mia, e io sarò felicissima di stare con te! Certo, lo so, capitano giorni in cui io non ci sono, perché magari sono andata a trovare mamma e papà in America, o perché ho accompagnato Hikaru a fare spese. Ma da qualunque posto, in qualsiasi modo quello che provo per te non cambia, e non cambierà mai!!!!

 

E questo dirti che ti amo

È la mia sola verità

Tu non lasciarmi mai la mano

Anche se un giorno finirà

 

Ti prego Kyosuke, ti prego, non lasciarmi mai! Non abbandonarmi! Senza di te io sono persa! Tornerei ad essere la ragazza che ero prima del tuo arrivo, senza sogni, senza sentimenti, senza speranze! Resta sempre al mio fianco, e ti giuro che farò di tutto per migliorare, giorno per giorno, ed essere degna di te! Ah ah, non mi riconosco neanche più! Dov’è finita la Madoka Ayukawa fredda e riservata? Lo so io, è sparita il giorno che ti ho incontrato! Si, quel giorno quando abbiamo contato i gradini di quella scalinata (a proposito, sono 99, non 100!!)….sapevo che sarei cambiata, ed ero anche sicura che ti avrei rivisto dopo! Infatti ci siamo ritrovati in classe assieme! È il destino…e al destino non si sfugge!

 

Da ogni angolo dell’anima

Dalla mia fragilità

Da un dolore appena spento

A questa lettera

Volevo dirti che ti amo

 

Ecco, questo è tutto quello che ho da dirti, o meglio, quello che ti direi, se solo ne avessi il coraggio! Ma si! So che un giorno ce la farò! So che riuscirò ad urlare a tutto il mondo che amo quello scemotto di Kyosuke Kasuga! Il MIO scemotto!

 

VOLEVO DIRTI CHE TI AMO….

TI AMO

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: MIKI