Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: PollyFTSissi    01/12/2011    1 recensioni
Una raccolta di fanfiction con una canzone dei Beatles per ogni coppia.
Primo capitolo: "All you need is love- UsUk"
Secondo capitolo: "Let it be- GerIta"
Terzo capitolo: "Here come the sun- Spamano"
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All you need is love

 

Inghilterra è conosciuto per il suo carattere difficile, un po' burbero, ma lui, in realtà, non è sempre stato così...

 

«Alfred?» lo richiamò, interrompendo il filo dei suoi pensieri.

«Hm?» mormorò appena l'altro.

«Tu pensi che io abbia un brutto carattere?»

Il più giovane posò gli occhi blu oceano su quelli verde prato di Arthur.

«No, ma è diverso da quello che avevi quando io ero più piccolo»

«Come potrei tornare quello di prima? Cosa mi manca?» chiese abbassando la voce, per essere certo che lo sentisse solo lui, come se non si vergognasse già abbastanza di averlo detto ad uno come America.

Restò fermo, zitto, prevedendo che probabilmente si sarebbe messo a ridere, ma restò sorpreso nel vedere che era rimasto serio. Sorrise appena, intenerito, e gli diede velocemente un bacio a stampo sulle labbra, facendo rimanere Arthur spiazzato che inclinò la testa, confuso.

«All you need is love, and I could give you so much of it*. Ma credimi, mi piaci così come sei, non devi cambiare»

L'inglese abbassò lo sguardo, arrossendo. Stava pensando se saltargli addosso o prenderlo a pugni, ma alla fine si slanciò in avanti abbracciandolo.

«So cuuute ~»**

 

All you need is love,

all you need is love,

all you need is love, love

love is all you need.

* Tutto quello di cui hai bisogno è amore,
ed io potrei dartene tanto.
* Che carino~

 

Angolo dell'autrice: Ci rendiamo conto che sono secoli che non scrivo nulla? Ero completamente bloccata o.o Comunque, eccomi resuscitata, e sfortunatamente per voi mi è venuta la felice idea di iniziare una raccolta di fanfic con le canzoni dei Beatles <3 L'idea geniale mi è venuta guardando “Accross the universe” che vi consiglio di vedere.

Se le parti in inglese sono sbagliate potete correggermi, mi fate un favore.

Beh, spero vi sia piaciuta, vedrò di aggiornare al più presto (anche se nessuno ne sentirà l'esigenza). Un beso :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi