Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: guarderemolestelle    01/12/2011    3 recensioni
Dopo lo scontro con i Volturi, Bella ed Edward decidono che Nessie deve avere una vita normale, quindi le fanno dimenticare tutto quanto e la donano ad un orfanotrofio... Nessie viene adottata da due esseri umani, cresce e arriva all'età di 16 anni così si trasferisce a Forks.... Nessie non si ricorda niente, a parte una melodia che gli viene in mente ma che è la chiave di tutti i misteri della sua vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ! Grazie di cuore per tutti i complimenti, e anche perchè state leggendo la mia storia..
Vi lascio al capitolo ! A dopo ! <3

Image and video hosting by TinyPic

Mi svegliai molto accalda, cavolo ma che mi stava succedendo??? Una volta mi svegliavo freddissima e l’altra accaldata!!
Poi mi ricordai di essermi addormentata in salone . Mi guardai, indossavo un pigiama rosa confetto, Alice, probabilmente.
Mi alzai, mi lavai e mi vestii, Alice aveva pensato anche a quello, infatti mi aveva preparato un paio di pantaloni aderenti neri, con una maglia monospalla a righe bianche e nere, e le mie converse nere.
Mi pettinai i capelli che erano rimasti lisci dalla sera prima e scesi giù.
Dissi “ Buon Giorno” e tutti si voltarono, ma erano aumentati??? O_O c’erano 3 persone in più tutte di carnagione scura, il contrario dei Cullen.
Esme disse: “ Ragazzi questa è Renesmee, starà dai noi per un po’… Nessie loro sono Seth , Embri, e Leah !”
Non avevo vergogna così risposi con un sorriso e con un “Ciao” .
I due ragazzi rimasero imbambolati a fissarmi, ed Edward si schiarì la gola. La ragazza mi guardava con tenerezza.  Emmett scoppiò a ridere. Lo guardai male e gli dissi:
“Adesso cosa c’è che non va??!!”
E lui rispose:” No, niente sto guardando le loro facce ahahahahhhah . Siete ridicoli!! State sbavando per Nessie ahahhahahahah chi lo avrebbe detto ahahhah quando lo saprà… Ahioooo ! Rose ma che fai??’!!”
Smise di parlare perché Rose gli aveva mollato un ceffone,
e disse: “Ma  insomma Emmett !!! Ti sembra opportuno??!! Idiota!”
Scoppiai a ridere . Erano così buffi, la barbie che picchia l’orso, invece di essere mangiata ahahahahah xD
Uno dei ragazzi si avvicinò e disse tendendomi la mano : “Piacere sono Seth !” Mi sembrava simpatico così dissi: “Piacere Nessie… c’è volevo dire Renesmee, ma tutti mi chiamano Nessie… ma … bhe chiamai come vuoi!” e gli sorrisi prendendo la sua mano. Nel fra tempo arrivarono anche l’altro ragazzo e la ragazza.
Si presentarono, e iniziammo subito a parlare della scuola, degli amici ecc…  Arrivò il momento di andare a scuola, salutai tutti e andai con Edward e Bella verso la macchina.
“Sono simpatici” dissi. Edward rispose : “ Si, sono una buona compagnia”
E io dissi : “Allora, oggi che avete? Io ho storia,ed.fisica,biologia, arte e … musica !!!! Non sapevo si facesse! Che bello!”
Edward mi guardò con un sorriso bellissimo e mi disse : “ Ti piace la musica?”
“ Si, suono il pianoforte e compongo…. “
Bella disse : “ Che bello! Ne abbiamo uno a casa, nella nostra camera. Se vuoi puoi suonarlo !”
“ Sarebbe fantastico!” Risposi.
Arrivati a scuola, la giornata passò in fretta, era venerdì ! Siiiii 2 giorni di vacanzaaa evvai!
Raggiunsi gli altri ed  Edward e Bella si stavano praticamente mangiando di baci  così dissi: “ Lo so che vi amate, però potete pomiciare da un’altra parte grazie!!!”
Bella mi guardò come se avessi detto qualcosa di grave, non me ne curai, cavolo non potevano sbaciucchiarsi vicino a me ! e io che stavo a fare!!???!!
Tutti ridevano sotto i baffi.
Arrivammo a casa e rividi la moto nera. Questa volta Rose stava con noi, quindi chi l’aveva portata?
Ebbi una strana sensazione allo stomaco, qualcosa mi stava facendo agitare, così dissi “ Ehmm io… ehmm io vado a ff-are una passeggiata, tt-orno subito, si !”
Edward disse: “ No, Nessie vieni dentro fa freddo e poi c’è un nostro amico, non fare la maleducata.”
“No , Edward, no,no io vado , torno subito, lo prome…. Nooooooooo Che faiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah”
Mi prese in braccio come un sacco, così iniziai a muovermi e a urlare  dicendo : “ No… Eddinooooo ti pregooo noooo non ci voglio veniree daiii ooooh mi stai alzando la maglietta!!! Aaaaaaah Alice, Bellaaa aiutooo”
Alice mi aggiustò la maglietta -.-
Arrivammo davanti casa a mi mise giù bloccandomi.
Mi disse : “ Non ti muovere da qui, lo sai che ti prendo !”
Non avevo scelta. Esme aprì la porta . 
Mi nascosi dietro Edward. Vidi che Bella corse ad abbracciare qualcuno. Edward mi spinse in avanti. Cavolo ma che mi prendeva??? Perché stavo sudando?? E perché avevo paura?
Edward mi spinse ancora di più. Che dovevo fare???!!
Così Alice parlò .
“Allora, jacob, se magari ti stacchi da Bella ti presentiamo una nostra amica”
Si staccarono e OH MIO DIO ! Rimasi senza parole, era, dico bello, ma bello,bello,bello,bello !!  Mi guardò e arrossì violentemente, abbassai gli occhi. Cavolo Nessie non puoi fare questa figura di merda! Reagisci . Alzai lo sguardo. Lo guardai negli occhi, aveva qualcosa di familiare, qualcosa di …. Strano !
Bella disse : “ Nessie lui è Jacob, Jake lei è Nessie”
Si avvicino e mi tese la mano dicendo con voce calda :
“ Piacere, io sono jacob, ma chiamami jake”
Lo guardai, afferrai la mano e … ma quanto era caldo??!!
Dissi: “ Piacere Renesmee ma chiamami Nessie”
Quando ci lasciammo la mano mi sentì… vuota. Guardai Bella che sorrideva. Così dissi : “ Io vado a lasciare la cartella , adesso arrivo” Mi incamminai cercando di non inciampare. Ci riuscii. Salì le scale ,entrai nella mia stanza e mi sedetti sul letto.
Mi cambiai, avevo troppo caldo anche se eravamo  praticamente vicinissimi al Natale.
Mi misi dei pantaloncini di Jeans con una maglietta che mi lasciava scoperto l’ombellico, infilai le converse e scesi le scale. Edward mi guardò male così dissi : “ Che c’è ??!! Ho caldo! Avete tenuto accesi i termosifoni troppo a lungo!”
Avevo fame, così andai in cucina e lo trovai lì.
Che ci faceva in cucina??! Appena si girò strabuzzò gli occhi, cavolo. Non avevo calcolato questo !.
Così cercai di essere disinvolta e dissi : “ Ciao ! Jake!”
Lui si girò e mi sorrise. Che qualcuno mi aiuti!!! Questo tizio mi fa andare in surriscaldamento !! Mi chiese : “ Nessie quanti anni hai?”
“ 16,  tu ?” Chiesi.
“ 17… a che scuola vai?”
“ Alla Forks High School, Tu?”
“ A quella della riserva, ma forse l’anno prossimo verrò lì”
“ Che bello! Cioè… insomma hemm… ti potresti spostare ? devo prendere i biscotti!” Chiesi.
Lui si spostò.
Involontariamente mi sfiorò la pancia. Feci finta di non accorgermene . Presi i biscotti e dissi : “ Vado in salone a vedere un po’ di tv… vuoi venire?”
“ Ok, adesso arrivo” Rispose.
Mi avviai e mi sedetti sulla poltrona accanto ad Alice, in attesa che quel ragazzo così sconosciuto ma così familiare venisse in salone.
 


Finalmente si sono incontrati!!! Oh che bello !! Ma la serata è ancora lunga.... cosa faranno usciranno? o rimaranno a casa??
Al prossimo capitolo,
Bacioni,
-Elle_kris <3


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: guarderemolestelle