Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy girl    01/12/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mia prima ff,lo so che non è un gran che però vi prego non siate troppo severi… la dedico alle mie amiche Caterina Maria ed Anto,che mi hanno ispirato nello scrivere questa storia. Parla di una triangolo tra Ginny,Harry e una nuova arrivata Alexis. Correva felice con la pioggia che le bagnava il viso,tra gli alberi che le graffivano le guance con i loro rami,ma continuava a correre felice verso un cielo stellato e verso un bellissimo ragazzo dai capelli corvini e gli occhi verde smeraldo. Ma più correva e più il ragazzo si allontanava,continuò a correre fino quando non venne richiamata alla realtà dalla voce della madre che le diceva di alzarsi e di prepararsi a partire. Allora realizzò che era stato solo un sogno,beh certo un sogno molto reale ma pur sempre un sogno,si preparò mise le ultime cose nel baule e scese in cucina a fare colazione. Appena arrivata in cucina si ritrovò circondata dall’ abbraccio di suo padre,che era praticamente in lacrime,certamente la sua piccola Alexis si sarebbe sentita tutta sola ad Hogwarts. Beh’ se state pensando che Alexis è una maga avete perfettamente ragione. La colazione finì nel giro di pochi minuti e presto Alexis fu presto pronta per andare alla stazione,arrivati tra le lacrime dei suoi genitori e gli strilli del suo gufo Andromeda prese il treno. Trovò immediatamente posto in uno scomparto in cui c’erano della ragazze più grandi di lei di qualche anno,Luna e Ginny,parlando scoprì che frequentavano il terzo anno, le trovò molto simpatiche ma non sapeva che una di quelle due sarebbe diventata la sua rivale in amore. Tra una chiacchiera e l’altra il tempo volò,e fu presto ora di scendere dal treno,le tre ragazze si dovettero separare infatti Alexis doveva essere smistata,così attraversò,come tutti quelli del primo anno del resto,il lago su una barca, tutti furono stregati dalla splendida visione della scuola. Ma fu ancora più sconvolgente per i nuovi arrivati la cerimonia dello smistamento,il cappello appena fu posato sulla sedia proclamò a gran voce: Or son mille anni, o forse anche più, che l'ultimo punto cucito mi fu: vivevano allor quattro maghi di fama, che ancora oggi celebri ognuno qui chiama. Il fier Grifondoro di cupa brughiera, e Corvonero, beltà di scogliera, e poi Tassorosso, signor di vallata, e ancor Serpeverde, di tana infossata. Un solo gran sogno li accomunava, un solo progetto quei quattro animava: creare una scuola, stregoni educare. E Hogwarts insieme poteron fondare. Ciascuno dei quattro una casa guidava, ciascuno valori diversi insegnava: ognuno stimava diverse virtù e quelle cercava di accrescer vieppiù. E se Grifondoro il coraggio cercava e il giovane mago più audace premiava, per Corvonero una mente brillante fu tosto la cosa davvero importante. Chi poi nell'impegno trovava diletto del buon Tassorosso vinceva il rispetto, e per Serpeverde la pura ambizione contava assai più di ogni nobile azione. I quattro, concordi, gli allievi diletti sceglievan secondo criteri corretti. Ma un giorno si dissero: chi li spartirà quando ognuno di noi defunto sarà? Così Grifondoro un modo trovava e me dal suo capo veloce sfilava: poi con i tre maghi una mente mi fece capace di scegliere in loro vece. E se sulle orecchie mi avrete calato, voi state pur certi, non ho mai sbagliato: nelle vostre teste un'occhiata darò e alla Casa giusta vi assegnerò! E ad un tratto la Mc Granitt esclamò a gran voce << Alexis Abbondi>>,una testolina bionda si fece strada tra tutte le altre e andò a posarsi sullo sgabello gli occhi di tutti furono fissi su di lei fino a quando lo sgabello non gridò <>. La ragazza si diresse verso il tavolo della sua casa e fu allora che lo vide,vide un ragazzo,il cercatore della squadra di Grifondoro , e gli sembrò che fosse lo stesso ragazzo del sogno della notte precedente,che veniva a darle le congratulazioni. Ma temendo di fare una brutta figura si voltò immediatamente,ma non si accorse che il ragazzo era rimasto a fissarla estasiato,e non pensò per un singolo secondo che potesse essere successo ciò… andando in camera Harry non le chiese se poteva accompagnarla,e il giorno dopo la accompagnò a mensa,la accompagnò a tutte le lezioni per tutto il resto della settimana. Si poteva dire che fosse stato stregato da quella ragazza, e Alexis da parte sua non disdegnava le attenzioni di Harry anzi le erano ben gradite, e furono molto felici fino a quando Ginny non decise di fare un discorsetto ad Alexis.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy girl