Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    01/12/2011    2 recensioni
u.u una stanza e lui. Ebbene si mi è venuta in mente l'altra sera con un amica sù facebook. Visto che studio regia ho deciso che in futuro girerò con Johnny Depp e Benicio Del Toro questa stupida pubblicità :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Sound of  Silence regnava per tutta la stanza, l’orologio appeso al muro segnava le quattro di notte, lui era appena rientrato e la prima cosa che aveva fatto era quello di accendere lo stereo e farsi cullare dalle bellissime voci di Simon e Garfunkel per poi dedicarsi a fare cadere così senza farci molto caso i vestiti che scivolarono lungo il suo corpo perfetto silenziosi onorati che ogni giorno si potevano posare su di lui.
Quante donne avrebbero voluto assistere a questo momento così intimo? Tutte. Tutte avrebbero voluto vederlo, toccarlo, baciarlo, farci l’amore o rimanere nudi senza dire nulla su un letto dalle lenzuole bianche.
Avrebbero fatto pazzie per vederlo in quel stato di quasi nudità.
Passò davanti  a uno specchio .non si fermò..il momento di guardarsi e ammirarsi poteva essere praticato più tardi ora doveva fare una cosa : una doccia.
Si una doccia. Quella festa l’aveva distrutto, quelle urla , quel baccano..avevano provocato un mal di testa e l’unica cosa che poteva placare tutto ciò era una bella doccia bollente e un buon balsamo al profumo di vaniglia o menta fresca.
Si tolse l’ultimo indumento che lo rendeva prigioniero: la maglia..no scusate..era una camicia..una camicia semplice..solo che gli era costata una fortuna per quella cazzo di firma che aveva sopra “cavalli”, diversamente dagli altri vestiti quest’ultima la lanciò da qualche parte ,in un luogo oscuro e terribile...sotto il divano.
Continuò la sua camminata da uomo terribilmente sexy ,i suoi capelli volavano al vento in un modo puro e semplice che potevano far invidia alle miglior modelle di New York, davanti a lui c’era la porta del bagno spalancata per lui , il calore della doccia si era spinta verso di lui che sentendone sorrideva già. Ormai era vicino al bagno ancora un passo eh..
<< Johnny Depp gustoso e stupendo come questa bellissima mela ..mordila e gustala fino in fondo >>
<< Stop! Eeeeeeeh ottima!! Bravi tutti! Bravo Johnny, bravo Benicio ,ottimo lavoro ragazzi ! Abbiamo finito ,si chiude bottega oggi ragazzi! >>
Johnny Depp rise e scosse la testa, Benicio del Toro si lasciò andare a una risata e lanciò una mela al suo amico che ora lo fissava con sguardo buffo e simpatico
“ Sono gustoso e stupendo come questa mela?”
<< Si sei una bella melina, andiamo Johnny mio caro >> disse Benicio con quella voce da orso buono e con quel sorriso da cattivo ragazzo, Johnny seguii il suo amico senza fiatare , si voltò un attimo e guardò tristemente il bagno, mancava pochissimo ancora un passo e avrebbe potuto fare un bel bagno in quella vasca del 700 ma Benicio lo aspettava…la folla…le donne lo aspettavano e non era bello far aspettare una donna..poi se erano una folla bhè..era meglio sbrigarsi!
L’amico era già sparito, Johnny si voltò e corse via nella notte ,nel buio degli studios “dolce come una mela ” fu il suo ultimo pensiero prima che inziasse a sentire l’urlo dei fans
 



Idea nata dopo una chiacchierata sù facebook con un amica:D, un giorno visto che studio regia questo progetto idiota diventerà una pubblicità idiotaXD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: yolima90